come riempite le giornate voi coppie
come riempite le giornate voi coppie
Ultima modifica di impazzito87; 29/1/2013 alle 1:39
Scusa eh, ma tu l'album di figurine come lo completi?!?
Ma cosa c'è da approvare? Fai il cazzo che ti pare, no? Vuoi fare uno scambio di coppia? Bon, fallo. Non vuoi farlo? Non farlo
ma non capisco i sessuologi se lo consigliano ufficialmente o meno!
Lo consigliano, ma solo nelle notti di luna piena.
dai fate i seri.... qualcuno di voi la mai fatto
Il sessuologo è prima di tutto psicologo e psicoterapeuta.
Molti psicoterapeuti , psichiatri ed esperti del settore, NON SCONSIGLIANO necessariamente ai pazienti di fare o non fare determinate cose.
Il sessuologo non consiglierà mai lo scambo di coppia. Come può mettersi in mezzo a due persone ?
DIversamente, se una coppia va da un sessuologo o terapista di coppia dicendo di fare scambi sessuali con altre coppie, la figura professionale non deve necessariamentge vietare quelle cose, quanto capire perché si è deciso di intraprendere uno stile di vita e analizzare con le parti i vari lati della cosa.
ci sono persone che lo praticano piu' di quanto tu possa credere,alcuni lo dicono senza problemi,altri se lo tengono per se... !!! ovviamente non è una cosa normale,almeno per come la vedo io,io non farei mai fare sesso al mio ragazzo con una,e nemmeno mi ecciterei a vederli. Potrei anche uccidere per questo,però,ecco nel mondo c'è di tutto. I sessuologi non so se lo approvano,ma lo consigliano credo ad certo tipo di coppia.
allora chissa quanti lo praticano sto sport ehhehe puo darsi anche la meta' delle coppie in italia mah