Perfetto: sotto le lenzuola si chiama fare l'amore. Noi lo facciamo come penso lo faccia tu e il tuo partner.
Se hai pazienza, leggiti questo estratto da un articolo su due+
in Inghilterra una recente inchiesta ha rivelato che il 70% delle persone sposate ha sperimentato relazioni extraconiugali.
....
(in Italia) il 70,5% degli uomini e il 64,3% delle donne tradiscono il proprio partner.
....
Il 71% delle donne dichiarano di aver preso l'iniziativa nei rapporti extraconiugali.
Aaaa, ma allora il sesso esiste, non è una mia invenzione! Non sono tanto strana ... fuori di testa magari sì ...
Ecco, se 2 persone su 3 tradiscono io vorrei essere quella 1 che non tradisce (e ci terrei che anche il mio compagno ...).
Quindi?
Quindi cerco di uscire da sotto alle lenzuola ... con il mio uomo. Non è semplice ...
Io credo che le due cose possano coesistere, ma spesso è più facile fare del buon sesso con una persona con cui non si ha una relazione sentimentale per vari motivi.. ad esempio non ci convivi ogni giorno e per cui non devi sorbirti le cose negative del rapporto, ma prendi solo quelle piacevoli (come il sesso); ci si lascia andare piu facilmente con uno di cui non ci importa, perche non temiamo giudizi e via dicendo... Secondo me tutta questa difficoltà è dovuta a un fatto "temporale", perche non penso che uno con cui fai sesso lo vedrai per tutta la vita ogni giorno, mentre la persona che ami si.
Personalmente credo nelle statistiche, purtroppo ci sono moltissime coppie che tradiscono, ma preferisco stare a guardare caso per caso piuttosto che generalizzare.
Nel mio caso comunque esiste:
IO= faccio l'amore con lui (sesso e sentimento)
LUI= fa sesso con me (sesso e trasgressione)
Mi spiace se ti demoralizzo... ma a 34 anni ancora spero di fare sesso con la S maiuscola e Amore con la A maiuscola con la stessa persona...
Ciao Priscilla....
Conosco molto bene ciò che stai passando e credimi che ciò che stai vivendo non è che la punta dell'iceberg.
Le persone fanno presto a dire di mollarlo e di pensare a te stessa, ma ignorano che quello che ci sta dietro è cosa ben più grave e difficile da eliminare.
Se ti va contattami in privato.
@puraliquirizia bhe non sono d'accordissimo....secondo me con la persona che ami puoi fare sia amore che sesso..mi spiego: amore perché comunque può essere passionale e con del sentimento, sesso...magari quelle volte che hai anche voglia di divertirti un po.
Io penso che sesso e amore possano esser fatti con la stessa persona, mentre magari "scopare" è farlo solo ed esclusivamente per il gusto di farlo, senza sentimenti e senza emozioni verso quella persona.