ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 116
Like Tree47Mi piace

Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!

  1. #61
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    L'ultima frase che hai detto,cioè di godermi la storia finchè mi darà più di quanto mi toglie,è esattamente quella che ho considerato quando ho deciso di andare avanti nella mia intensione di stare con quest'uomo.Ma credo che sia anche lo stesso ragionamento che ha fatto lui quando ha deciso di lasciare l'altra (che ha poco meno di lui),cioè evidentemente ha pensato che non frequentare me gli toglieva più di quanto gli dava continuare a vivere con lei.
    Poi sinceramente penso che sia un pò utopistico dire che una storia vada presa con la massima ironia e leggerezza,perchè comunque questo funziona finchè i sentimenti non sono coinvolti,con i sentimenti di mezzo è impossibile non prendersela a cuore.Per quanto riguarda dubbi ecc.,per fortuna posso dire che non ne ho,anche perchè non saranno certo due minuti di rapporto in meno (problema che ho anche con i miei coetanei quindi...) a non rendermi appagata anzi sto molto meglio a letto con lui che con i precedenti se devo essere oggettiva.

    In ultimo vorrei dire che Tallulah si è espressa benissimo,però il discorso dello scopare sarebbe valido se io avessi circoscritto il mio interesse per lui alla pura sfera sessuale,mentre io dal primo momento che ho avuto a che fare ho capito che era successo qualcosa dentro di me di sottile e inspiegabile per cui non mi sarei potuta accontentare dello sfogo di un'attrazione fisica.Non avrei mai potuto sopportare che lui non avesse lasciato l'altra per dedicarsi a me,ad esempio.Da parte mia c'è stata una vera voglia di condivisione con lui ancor più conoscendolo meglio.
    Non posso non concordare con te quando dici che probabilmente una volta che passione,entusiasmo ecc. lasceranno posto ad un amore concreto e maturato (visto che sono consapevole che di solito si affievoliscono negli anni,soprattutto quando lei è molto giovane) io e lui forse ci renderemo conto che è stata solo una parentesi emozionante,ma credo sia meglio vivere di rimorsi che di rimpianti anche perchè tra l'altro non abbiamo ucciso nessuno per stare insieme.Io,personalmente,non ho trovato alcuna ragione per cui rinunciare.Quando poi,e se,arriverò al punto da essere convinta di voler diventare madre con lui,affronteremo sicuramente il problema età perchè sono la prima a voler garantire una famiglia stabile in cui non può esistere l'eterna ipoteca "può darsi che domani mamma si stancherà di papà che ci potrebbe essere nonno".Per adesso non abbiamo parlato di figli (mi pare ovvio visto che siamo all'inizio) oltre che per una questione di mancanza di tempo insieme/storia vissuta e quindi senso della responsabilità,che perchè io devo prima finire altri 2 anni e mezzo di università e trovare un lavoro duraturo (che non si basi sul fatto che i miei sono benestanti e mi aiutano intendo dire).Poi una volta risolto questo punto mi piacerebbe da morire diventare mamma giovane,il mio sogno è diventarlo entro massimo 4 anni,ma siccome lui avrà 51 anni è da vedere che lui ne abbia voglia ed energia (ha pur sempre già una figlia che si può considerare adulta).
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  2. #62
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Passo passo, giusto!!

    comunque dopo aver visto le tue foto mi vien da dire "beato il vecchietto".. hehehhe :-D

  3. #63
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma perchè dici " avrà 51 anni ed è da vedere che lui ne abbia voglia ed energia"?
    Continui a mettere l'accento sulla sua età e sulle sue prestazioni. Non riesci proprio a passarci sopra, a quanto pare. Se dici così mi viene da pensare che, per quanto tu possa essere presa, non lo ritieni alla tua altezza. E a questo punto dico "presa" perchè se ne fossi innamorata non staresti sempre a sottolineare questa cosa.

  4. #64
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    non durerà. a meno che tu non sia una persona molto tranquilla e poco giovanile.
    A Randagio piace questo intervento

  5. #65
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    No no Ostacoli,mi sarò espressa male,perchè il concetto era che non posso prevedere come sarà lui tra alcuni anni,se se la sentirà di rimettersi in gioco nonostante sua figlia sia già grande e mettere su un'altra famiglia.Non lo so anche perchè ancora non ne abbiamo parlato.Io non solo a lui lo ritengo alla mia altezza,ma lo ritengo anche meglio,potrebbe ambire a una donna più completa di quanto lo sono io!

    @ Elaine: forse nel forum non ne ho mai parlato,ma effettivamente per avere 21 anni sono molto tranquilla e poco "giovanile".Me lo dicono praticamente da quando sono nata.Ho sempre avuto tendenze "pantofolaie",ho passato la maggior parte del mio tempo in famiglia,ho imparato presto a fare le cose in casa con mia madre e le domestiche e da quando vado alle medie dico di volermi sposare e avere figli il prima possibile e sono una romantica inguaribile.Non ho mai dato problemi a scuola,non mi sono mai fatta trascinare in nulla che deviava dalla mia educazione,è per questo che a scuola mi consideravano bella che non balla o "fi*a di legno" nel peggiore dei casi e a volte mi prendevano in giro per essere quella pesante del gruppo.Infatti ho sempre avuto pochissime amiche fidate,sono sempre uscita più con mia madre e mia sorella che con chiunque altro e non mi è mai balenata l'idea di andare a rimorchiare in giro o andare a letto con qualcuno che non fosse il mio fidanzato.Pensa che in tutta la mia vita sono stata in discoteca due volte perchè letteralmente costretta,e non solo mi è venuto sonno ma sono stata tutto il tempo seduta a pensare quando tornavo a casa.Certo questa descrizione potrebbe farti pensare che sono una persona infrequentabile,invece ho moltissimi interessi apparte fare la mogliettina in grembiule,ho l'obiettivo di laurearmi,mi piace leggere,viaggiare,uscire (ma non alla ricerca dello sballo,per uscire intendo fare shopping,fare una passeggiata,andare al cinema,a cena/pranzo fuori,andare in un locale carino a bermi una cosa in buona compagnia!).Però non sono adatta a un ragazzo della mia età,anni fa con un mio fidanzatino coetaneo ci siamo scaricati subito perchè non ci sopportavamo,e gli altri ragazzi per quanto non fossero proprio miei coetanei erano comunque troppo esuberanti per me (con l'ultimo di 9 anni più di me ho convissuto un anno e mezzo ma non mi sentivo ne amata ne rispettata quindi abbiamo rotto).E tutto questo non perchè i miei genitori non mi hanno lasciata libera di vivere,anzi,mi hanno sempre controllato in modo molto discreto e le regole di casa erano quelle indispensabili e la prova è che mia sorella è il contrario di me.Sono proprio io ad essere fatta così.Del resto se no sarebbe stato difficile avvicinarmi a un 46enne,per quanto possa essere lui in forma.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  6. #66
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    ok, non serviva un tema.
    allora poteste anche provarci.
    A Randagio e Nuvolablu piace questo intervento

  7. #67
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    No no Ostacoli,mi sarò espressa male,perchè il concetto era che non posso prevedere come sarà lui tra alcuni anni,se se la sentirà di rimettersi in gioco nonostante sua figlia sia già grande e mettere su un'altra famiglia.Non lo so anche perchè ancora non ne abbiamo parlato.Io non solo a lui lo ritengo alla mia altezza,ma lo ritengo anche meglio,potrebbe ambire a una donna più completa di quanto lo sono io!
    Forse ho frainteso io, è possibile!

    Comunque stai tranquilla e viviti la storia serenamente.
    Quel che verrà, verrà...

  8. #68
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    comunque dopo aver visto le tue foto mi vien da dire "beato il vecchietto".. hehehhe :-D

    Quoto pienamente e aggiungo ....ehehehe ....il signore da il pane a chi non ha i denti !!!!!

  9. #69
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Hahahahaha alla faccia del vecchietto,come ha potuto constatare anche Rosemary,è tutto tranne che un "vecchietto"

  10. #70
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 10/1/2009
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    starlet8 e lui non si crea problemi di avere una compagna così giovane? nel senso frequenti anche tu i suoi amici? t trovi a tuo agio?

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho anche io bisogno di aiuto
    Da sandruu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 20:06
  2. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:13
  3. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:33
  4. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37
  5. Differenza di eta
    Da vogue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 355
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:27