ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 116
Like Tree47Mi piace

Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!

  1. #41
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Evince ti ringrazio dell'intervento ma quindi ti chiedo:se conoscessi una 21enne che ti fa perdere la testa a priori ti negheresti l'esperienza e non lasceresti mai una partner con cui stai da anni?Possibilmente rispondimi con il cuore non puramente con la testa!Ho sentito dire a troppi uomini "io non lo farei mai" e posti davanti al fatto lo hanno fatto eccome.

    Diciamo pure che il problemino è persistito,una mia amica mi ha detto che sto esagerando e che invece devo ritenermi soddisfatta di stare con un uomo che mi piace così tanto e che al mio contrario molte donne sono totalmente insoddisfatte della loro vita sessuale,ma io sono perfezionista e vorrei avere un'armonia a 360° con lui a letto.Se riuscissi a risolverlo potrei dire che la nostra intesa è perfetta.Si,so di essere ansiosa e pesante ma è il mio caratteraccio.Suggerimenti??

  2. #42
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    ,ma io sono perfezionista e vorrei avere un'armonia a 360° con lui a letto.Se riuscissi a risolverlo potrei dire che la nostra intesa è perfetta.
    Ritorno a ridire le cose che ti dico in tutti i topic.. STAI SCIOLTAAAAA!! e che cavolo avete fatto sesso solo una notte e vuoi gia l'intesa a 360° e chiedi consigli per risolvere un problema che non esiste..???

    e che cavolo.. l'affiatamento sessuale si raggiunge anche pian piano eh.... se non va al 100% la prima volta perchè bisogna considerarlo un problema??? Minchia sei tanto bella quanto paranoica te :-D

  3. #43
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Evince ti ringrazio dell'intervento ma quindi ti chiedo:se conoscessi una 21enne che ti fa perdere la testa a priori ti negheresti l'esperienza e non lasceresti mai una partner con cui stai da anni?Possibilmente rispondimi con il cuore non puramente con la testa!Ho sentito dire a troppi uomini "io non lo farei mai" e posti davanti al fatto lo hanno fatto eccome.
    A parte che ognuno di noi è diverso e allo stesso tempo dà un'importanza diversa a queste storie...C'è chi si lascia coinvolgere totalmente, c'è chi invece la vede come un diversivo, un passatempo e la vive così, in maniera superficiale.
    Molti, hanno storie con ventenni, ma non lasciano la partner, per il semplice motivo che con quest'ultima hanno una specie di sicurezza...Sanno che ritornano a casa e lei c'è... La conoscono da anni, si fidano di lei... Quindi iniziare una storia con una ventenne viene visto come una sorta di investimento e qualsiasi investimento comporta dei rischi, delle incertezze!

  4. #44
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Peperina scusa ma allora sono fortunata io ad avere trovato un uomo che invece di tradire la partner a vita cercando divertimento e sesso in un'amante giovane capisce che se ha molta attrazione per quest'ultima è inutile e anche eticamente scorretto continuare una vita insieme con l'altra che sarebbe la "certezza".Molte persone che hanno saputo della nostra storia,secondo me molto perbeniste e false,ci hanno duramente criticati dicendo che lui è infantile e farfallone e che io sono una specie di squilibrata...E io giustamente ho detto che tutti loro che predicano bene e razzolano male non potrebbero nemmeno pulirgli le scarpe a lui (meglio un farfallone che lascia la donna fissa per un'altra con lealtà,perchè ci si può sempre innamorare di qualcun altro/a purtroppo durante una relazione,che uno sporco,viscido maschilista bugiardo che intrattiene relazioni extraconiugali e poi da dell'infantile a chi ha il coraggio delle proprie azioni).Uno dei tratti che mi ha maggiormente impressionato oltre all'aspetto fisico di quest'uomo è stata la sincerità che per me è un valore imprescindibile,ancor meglio come nel suo caso che sa dire la verità con tatto e delicatezza.

    A Randagio vorrei dire che si,è vero,sono un pò paranoica,ma è stata la nostra seconda notte insieme...Quindi non so se parlargliene rischiando di imbarazzarlo oppure tacere,o come agire se agire!

  5. #45
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche due sono comunque pochissime.....
    A Peperin@ piace questo intervento

  6. #46
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ci faresti vedere una sua foto anche se per poco?
    Mi hai messo una curiosità addosso!:\

  7. #47
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    starlet sarai fortunata ma resta pur sempre con i piedi per terra e con gli occhi aperti.

  8. #48
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ci faresti vedere una sua foto anche se per poco?
    Mi hai messo una curiosità addosso!:\
    Perché? Dalla foto capisce se è un bravo uomo o meno?
    A starlet8 piace questo intervento

  9. #49
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Perché? Dalla foto capisce se è un bravo uomo o meno?
    No ma dice che è molto bello... me curiosa.

  10. #50
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Spero sia intelligente e non la metta...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho anche io bisogno di aiuto
    Da sandruu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 20:06
  2. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:13
  3. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:33
  4. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37
  5. Differenza di eta
    Da vogue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 355
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:27