Sono passata ad aggiornare...va tutto bene adesso,la sintonia perfetta non si poteva trovare in un'unica notte,c'è bisogno di un pò di pratica insieme Sono stata ingenua io a credere a voci di corridoio senza esperienza dietro,ma io sono fatta così,paranoica!
Imbarcarsi in una storia simile non è cosa facile e non da tutte, ma penso che non per questo si debba dire a priori che è sbagliato o che...
Io fossi nella tua situazione ci proverei, magari cercando di prenderla con leggerezza... poi se finisci con lui a letto sinceramente non vedo quale problema potrebbe comportare. Insomma, alla fine è pur sempre un uomo e anche se non è piu un ragazzino sono sicura che saprà coccolarti (forse per via dell'esperienza anche piu di un coetaneo).
Provare non ti puo nuocere piu di tanto, le esperienze servono a farci crescere.... e anche se si rilevasse un errore penso che hai fatto bene a tentare, perche alla fine dei conti almeno hai fatto tutto quello che avresti voluto e sarebbe peggio avere rimorsi piuttosto che un esperienza in piu...
in bocca al lupo!