@Nuvolablu te lo devo dire: sei tremenda!!!
Guarda se deve spuntare una moglie meglio prima che dopo.
Comunque Harmony credo che tu ti stia esprimendo male e con scarso rispetto verso il prossimo,un conto è dire "a me personalmente non piace vedere due persone insieme con netta differenza di età" un conto è mettere in mezzo parole forti come "ribrezzo".Primaditutto se vogliamo chiacchierare lui dimostra sotto i 40 anni a detta di tutti (una mia amica pensava addirittura che la stessi prendendo in giro quando le ho comunicato la sua età) e a me qualche anno più di 21 me lo danno,quindi se vogliamo parlare di pura apparenza si vede una certa differenza ma non al livello che lui sembra mio padre,ma se pure lui sembrasse un 60enne e io una 15enne esiste la democrazia e se due persone sono felici insieme bisognerebbe provare gioia altro che ribrezzo.
Poi non mi piace ripetermi ma ripeto...Per me lui è un orgoglio perchè sto vivendo una storia trasparente e alla luce del sole con un uomo che a prescindere dalla bellezza che è l'ultima cosa che conta in amore (uno potrebbe pure attrarti da morire più di 1000 belloni!!),lui è una persona meravigliosa,sensibile,onesta e gentile,un buon lavoratore che si è fatto da solo e il fatto che un uomo del genere con il suo bagaglio di esperienza alle spalle mi abbia scelta mi rende orgogliosa tralasciando il mio perfezionismo ed i miei capricci.
Secondo me devi stare tranquilla e godertela.
Lui è più grande? Quindi?
Non credo che sia universalmente stabilito un limite per innamorarsi.
Ti piace? Non pensare molto.
Per il problema della durata secondo me ti sei fatta un po' influenzare dalla tue amiche. Se andata lì con la paura di una delusione e forse questo ha un po' ha compromesso il tuo giudizio. La prossima volta cerca di non pensare e goditi quei momenti in tranquillità.
@Annie Lennox quand'è che noi due ci viviamo la nostra storia d'amore in pubblico?
non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, se l'ho fatto chiedo scusa.
ho detto quello che penso: a pelle, vedere due persone con tantissimi anni di differenza mi fa senso. come mi farebbe senso sapere che mio padre esce con una ventenne.
poi, non mi interessa se lui è un uomo meraviglioso, per carità chi dice il contrario, ho solo espresso una mia sensazione che provo davanti ad una coppia del genere. non giudico, non critico, e romantica e sognatrice come sono potrebbe benissimo capitare anche a me. ma esteticamente, a pelle, o come lo volete dire, mi fa senso.
questa la ho gia sentita.
vedremo col senno di poi. io sono sempre scettico su queste relazioni.
non vedo perchè un uomo con una figlia fra l'altro debba voler investire qualcosa su un rapporto cosi... mi viene da pensare al fatto che voglia sentirsi ancora un figo, esibirsi con gli amici e non avere fra i piedi una DOnna della sua età.. ma una "ragazzina", sicuramente più facile da gestire.
dico ragazzina perchè a 21 anni in amore si può ancora essere tali, senza offesa ovviamente. io critico lui non te.