Harmony non è che mi sento offesa,è che hai usato parole a mio avviso eccessive,il ribrezzo è una sensazione che dovrebbe venirti verso chi uccide qualcuno non verso chi fa una scelta sentimentale che può essere controversa.Al massimo puoi dire che a pelle ti sembra strano,io dico solo questo,usare termini equilibrati alla situazione per evitare polemiche o di sembrare irrispettosi (e poco tolleranti tra l'altro cosa nel 2011 arretrata).Per esempio dovrò conoscere prima o poi sua figlia,che è poco più piccola di me,e di sicuro dovrò fare attenzione a non cercare di farle da madre perchè quella poi avrebbe tutto il diritto di ricordarmi che sono coetanea e non ho alcun potere di farla sentire inferiore/comandarla o farle capire che devo "insegnarle" qualcosa...Tra l'altro una madre ce l'ha,quindi quando sarà mi porrò come la fidanzata del padre punto,poi se lei non farà l'irragionevole e non mi guarderà con pregiudizio potrebbe sempre nascere un bel rapporto (e lo spero).Se no,civile conoscenza ma non potrei fare a meno di giudicarla stupida ed immatura se dovesse rifiutarmi per una questione di età (dal momento che i suoi si son separati 17 anni fa quindi io non ho rubato il padre a lei e il marito alla madre).
Gixer ti capisco e hai ragione,forse è affrettato dire di conoscersi così bene ed è un errore che devo stare attenta a non commettere,ma purtroppo sono un'entusiasta ed un'ottimista,ed è sicuramente in questo che dimostro i miei 21 anni.
L'unica cosa che non mi è chiara è la frase "come mai un uomo con figlia debba voler investire su un rapporto così",così come?Noi non ci stiamo solo divertendo,stiamo vedendo come va perchè a detta sua (e anche mia) le intenzioni sono serie,a dire il vero non vedo cosa può dargli una di 30 anni che io non sono in grado di dargli.Avrò i miei difetti ma ce l'hanno pure le 30enni,40enni che siano,solo che hanno una borsa di esperienze più piena (e anche più cellulite hahahahaha!!) ma questo non significa che io non abbia nulla da dare anzi,la freschezza e la spensieratezza di una ragazza può dare molto (a meno che non sfoci nell'essere vuote,non saper comprendere i bisogni del tuo partner o mancare di sensibilità,ovviamente).Io non credo che i rapporti nascano in modo troppo razionale,cosa farai se a 45 anni dovesse capitarti?Uccidi l'interesse?