Rosemary magari la mando a te perchè effettivamente come dice Randagio non sarebbe una grande prova di intelligenza e maturità da parte mia mettere le sue foto,tra l'altro senza la sua autorizzazione,in pubblico!
Rosemary magari la mando a te perchè effettivamente come dice Randagio non sarebbe una grande prova di intelligenza e maturità da parte mia mettere le sue foto,tra l'altro senza la sua autorizzazione,in pubblico!
Ma no figurati,non ho problemi a "mostrarlo" anzi la tua curiosità è giustificata (anche a me piace sempre vedere con chi parlo!!) però se mi dai un indirizzo email o mi mandi un messaggio privato è molto meglio!
Questa considerazione esiste da sempre, e sempre esisterà... finchè esiste gente con questi preconcetti... Di solito la persona che tradisce, o talvolta anche se lascia il precedente partner, viene visto come una poco di buono...
E quella che se ne innamora viene vista come la rovina famiglie
Ma la gente guarda dal di fuori... guarda l'apparenza e non riesce a vedere altro, non sa cosa si prova per davvero. Da fuori tutti sono perbenisti...
Non c'entra niente col topic ma l'ho visto e confermo che è mooolto affascinante e dimostra sì e no 36 anni!
Hahahaha menomale Rose,soprattutto perchè avevo a disposizione solo le foto dove lui era venuto peggio,quindi vuol dire che ho proprio ragione hahahaha Comunque ci tengo a dire che sono d'accordo con Ostacoli del Cuore e aggiungerei anche,non per fare la santa,che il motivo per cui mi sono "concessa" di lasciarmi andare è che avevo notato da subito che anche lui era rimasto colpito da me,non avrei mai fatto la scema (mai dire mai,ma credo in ciò che dico) o comunque l'interessata con un uomo impegnato e che non mi si filava di striscio.Forse qualcuno non sarà d'accordo,ma sono convinta che un uomo innamorato della propria compagna non mostra entusiasmo/slancio verso un'altra donna,al massimo se è una bella donna potrà darle un'occhiata ma non le lascia numero/facebook/quant'altro,dicendo appunto "mi dispiace ma non posso per rispetto alla mia donna"...Nel suo caso invece addirittura è stato lui a dirmi di tenerci in contatto per primo e già dal nostro secondo incontro mi ha detto che stava con questa donna da tanti anni ma era una relazione un pò morta.E a me è piaciuto molto il fatto che non ha preteso prima di lasciare lei di portare a letto me,cosa rarissima ormai.E questo è anche il bello di un uomo grande,il fatto che è più facile che abbia un comportamento galante!
E' vero, poteva benissimo fare il doppio gioco e tenersi la 'sicurezza' e la 'novità'.
Invece a quanto pare ha deciso di investire al 100% su di voi.
Tesoro ma se vi amate del parere della gente non ve ne dovete proprio fregare...e poi non è vero che un uomo di 47 anni non soddisfi una donna della tua età, anzi....ha molte più esperienze di te e sa come darti piacere, stai tranquilla e tanti auguri
Sinceramente io non mi preoccuperei della vita sessuale di un uomo di 47 anni.
Mi preoccuperei magari del fatto che tra voi due c'è una differenza abissale per quanto riguarda le esperienze di vita, il vissuto, direi tutto. Non sto giudicando, sto semplicemente cercando di essere realista e obiettiva.
Una persona di 21 anni, rispetto ad un uomo che ha vissuto in più 26 anni, ha poco a che spartire, secondo me.
Ci può essere l'intesa, la passione, la voglia di scopare giorno e notte, di farsi corteggiare... però parliamone, nella vita di tutti i giorni?
Cerca di non illuderti, cerca di non annientare te stessa quando lui ti rimprovererà tantissime cose. Non parlare d'amore troppo infretta.
Diffida di chi a 50 anni è fidanzato e ricerca la ''carne fresca''.
Mi dispiace essere il pesciolino fuor d'acqua, ma non credo tanto nella così tanta differenza.
Ci vuoi scopare, scopaci all'infinito. Ma non pensare di poter avere tanto altro.
Sono una persona che, come te, ricerca l'uomo più grande. Ma non così tanto.
Nonostante tutto ciò che ho espresso, penso che comunque sia un'esperienza che si può fare e che probabilmente accetterei anch'io.
L'unico consiglio: NON FASCIARTI LA TESTA
Difficile rispondere no, ma altrettanto difficile rispondere sì... Contesti diversi producono risposte diverse.
Leggo in altri tuoi post che l'uomo è capace di scegliere, senza rimanere appeso a una situazione ambigua... sembra una buona base di partenza. Tuttavia non posso far finta di non sentire i molti suggerimenti che ti vorrebbero attenta e concentrata su quello che stai facendo... Se sei in grado di prendere con allegria e un pizzico di ironia tutto quello che succederà, avanti, avanti tutta. Se invece la tensione dovesse permanere; se dovessero permanere i dubbi sulla non completa soddisfazione sessuale; se dovessero esserci forti rimbombi nella tua testa per tutte le parole che si dicono e si diranno a proposito della peculiarità della vostra relazione... insomma, se alla fine i conti non dovessero tornare, mi auguro tu sappia anche fare marcia indietro.
Goditi la storia finché ti darà più di quello che ti toglie. Dovesse durare settimane, mesi o decenni. In bocca al lupo :-)