ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 102

Dimensioni del suo pene: dirglielo?

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ke le donne orientali hanno tutte sto problema..

  2. #32
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    vi chiedo scusa, ma credo che vi siate un pò accanite contro la tipa!
    è vero che è triste andare con il metro a letto, ma credo pure 10 cm tondi, a occhio, sono facilmente misurabili(e non credo che siano proprio 10 cm-10!)
    fatto è che può esserci pure l'amore, pure la fantasia, però tante di voi dicono che in 1 storia è importante anche il sesso...e xkè non può esserlo anche per lei?'

    eppoi si parla di sincerità...l'idea migliore è di Ph2...ma scherzi a parte, non credo che dicendogli la veerità, lui possa andare in paranoia(perchè per me dovrebbe già starci ora!)un pò come se a Cyrano gli dicessero: che bel naso, piccolo e alla francese...chi di voi è convinto che lui crederebbe a qst cosa?
    l'importante semmai, è trovare il mod migliore per esprimere ciò che si deve dire, tutto quì

  3. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    si probabilmente parlando il pene del ragazzo si allungherà!

    Evita di dirglielo....piuttosto mollalo e basta.
    Cmq magari la prossima volta che conosci un ragazzo invece di stringergli la mano, abbassagli i pantaloni.

    Che simpatico

    Comunque, intendevo dire che il problema potrebbe anche non riguardare la lunghezza del pene ma un pò di inesperienza e poca intesa...

  4. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    invece che dirglielo digli che hai dei problemi a venire, e di stimolare di più il clitoride durante l'atto, forse si risolverebbe la cosa

  5. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    far notare un problema non risolvibile, cme la lunghezza del pene, mi sembra una cosa stupida, e il ragazzo entrerebbe eccome in paranoia..... se un ragazzo venisse lasciato perchè ha il pene troppo piccolo, secondo te, Monty, non entrerebbe in paranoia?????? beh io direi di sì, comunque è questione di pareri...... secondo me dovrebbe dire quello che ha scritto maya, così la tipa godrebbe e il ragazzo non si fa paranoie......
    poi ognuno faccia quello che vuole, ovvio!!!!!!!!

  6. #36
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    se è come dici si può benissimo comprere un fallo di 30 cm e farla finita quà....nn credo ci sia nessuna ipocrisia nei mess precedenti
    ma cosa diavolo c'entra???
    la tipa (che può essere un insensibile-idiota-o quello che volete,chi se ne importa.......)ha detto che non gode con il suo ragazzo,non ha parlato d'amore.........!

    anch'io penso che in amore "non dovrebbero esserci queste boiate".....ma cosa cambia?



  7. #37
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Evita di dirglielo, va a finire che poi lui si deprime perchè non riesce a farti godere come vorrebbe e perde la voglia (si dice "meglio di niente"). Lungi da me fare discorsi sulla poca importanza delle dimensioni: cambia tutto da persona a persona, da donna a donna ma soprattutto da amore ad amore.

  8. #38
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    si probabilmente parlando il pene del ragazzo si allungherà!

    Evita di dirglielo....piuttosto mollalo e basta.
    Cmq magari la prossima volta che conosci un ragazzo invece di stringergli la mano, abbassagli i pantaloni.
    Mega

  9. #39
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Anni fa ...era il 1992 mi capitò di seguire un caso particolare ...
    Un giovane era in crisi .
    Ogni volta che si trovava in difficoltà , per qualsivoglia motivo , si minzionava addosso.
    Tutto era frutto dello schok subito dal fatto che la Sua ragazza un giorno a letto gli aveva misurato l'apparato sessuale e lui aveva iniziato ad avere questi problemi .
    La causa che si generò fu distruttiva ma questo cnetra poco con il topic . Ciò che voglio sappiate è che la persona dovette sciropparsi ben 3 anni di terapia psicologica per uscire da un lun go e terribile tunnel che gli aveva minato la sicurezza e l'autostima .
    Non andava più al mare per non mettersi il costume .....Pensate un po' come rovinano certe situzaioni gestite in questo modo . Mi auguro che un simile dramma non di debba mai più verificare .
    Scusate lo sfogo ma i ricordi di questi eventi premono pesantemente ......

  10. #40
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ora, non so se vi amate o no o altro.
    Però se hai problemi con il sesso, abbi un po' di fantasia e sperimentate insieme nuove posizioni. Non devi dirgli che le su dimensioni non ti appagano, devi semplicemente proporre di variare perchè ancora non hai trovato il giusto feeling a letto.
    Senza fargli venire sensi di inferiorità!

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dirglielo
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 11:53
  2. dimensioni del pene
    Da yattaman nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 21:16
  3. come dirglielo..??
    Da pisk nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 14:08
  4. come dirglielo?
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 21:59