beh ma all'inizio nn hai specificato sto rapporto x chat, detta cosi è gia diversa
beh ma all'inizio nn hai specificato sto rapporto x chat, detta cosi è gia diversa
vero.. pero parlavo per quest'esperienza.. il fatto restava questo: la prima volta che l'avevo visto c'ero andata.. e per altri fattori, che non ho spiegato.. intendevo questiOriginariamente inviata da Verdy
è gia piu capibile..
Non esiste che una persona x innamorarsi gliela deve dare.
Che roba è? Se tromba bene m'innamoro... se è impedito lo sbologno via?
Qui non stiamo parlando di RAGAZZE FACILI.. ma di zoccole fatte e finite.
Si ma è una cosa totalmente diversa. Non hai omesso un piccolo particolare hai omesso un fattore importante e fondamentale del discorso. Prima di accusare che le altre persone non capiscono l'italiano, dovresti assicurarti di costruire un discorso generale e reale e non per omissioni e deduzioni. E questo non solo qua nel forum, anche nel reale sei troppo facilmente fraintendibile in questo modo e saresti passata comunque per una ragazza facile. Qua, scrivendo, ti puoi spiegare alla fine... in un discorso parlato se l'interlocutore è più veloce e bravo di te non avresti avuto possibilità di replica.Originariamente inviata da *roberta*
E' solo un consiglio.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e qui concordo... (vedi amore platonico) ma è altrettanto incomprensibile che tu ami una persona che non desideri.. cazzo il fare l'amore è proprio questo!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma se sei innamorata, anche se nn è bravo, cerchi di farlo migliorare, mica lo molli solo xke nn lo desideri x il fatto che nn sia bravo! se fosse una storiella cosi ok, ma se parli d'amore nn puoi dire cosi
certo cara, ma esiste anche il verbo riflessivo: trattenersi... per sfogarsi kuando la persona la si è conosciuta meglio...Originariamente inviata da *roberta*
ok non sono un buon retoreOriginariamente inviata da gattolo
effettivamente riconosco di aver esteso a generale un fatto ben preciso..
però partivo dal presupposto che mai si ammettesse che al primo appuntamento ci si concede comunque (e non mi andava di scendere nel particolare ) ecco forse nn son scesa nel particolare proprio per non sputtanarmi a destra e a manca e dire la mia comunque ..