beh ma all'inizio nn hai specificato sto rapporto x chat, detta cosi è gia diversa
beh ma all'inizio nn hai specificato sto rapporto x chat, detta cosi è gia diversa
vero.. pero parlavo per quest'esperienza.. il fatto restava questo: la prima volta che l'avevo visto c'ero andata.. e per altri fattori, che non ho spiegato.. intendevo questiOriginariamente inviata da Verdy
![]()
è gia piu capibile..
Non esiste che una persona x innamorarsi gliela deve dare.
Che roba è? Se tromba bene m'innamoro... se è impedito lo sbologno via?
Qui non stiamo parlando di RAGAZZE FACILI.. ma di zoccole fatte e finite.
Si ma è una cosa totalmente diversa. Non hai omesso un piccolo particolare hai omesso un fattore importante e fondamentale del discorso. Prima di accusare che le altre persone non capiscono l'italiano, dovresti assicurarti di costruire un discorso generale e reale e non per omissioni e deduzioni. E questo non solo qua nel forum, anche nel reale sei troppo facilmente fraintendibile in questo modo e saresti passata comunque per una ragazza facile. Qua, scrivendo, ti puoi spiegare alla fine... in un discorso parlato se l'interlocutore è più veloce e bravo di te non avresti avuto possibilità di replica.Originariamente inviata da *roberta*
E' solo un consiglio.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
![]()
![]()
e qui concordo... (vedi amore platonico) ma è altrettanto incomprensibile che tu ami una persona che non desideri.. cazzo il fare l'amore è proprio questo!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma se sei innamorata, anche se nn è bravo, cerchi di farlo migliorare, mica lo molli solo xke nn lo desideri x il fatto che nn sia bravo! se fosse una storiella cosi ok, ma se parli d'amore nn puoi dire cosi
certo cara, ma esiste anche il verbo riflessivo: trattenersi... per sfogarsi kuando la persona la si è conosciuta meglio...Originariamente inviata da *roberta*
ok non sono un buon retoreOriginariamente inviata da gattolo
![]()
effettivamente riconosco di aver esteso a generale un fatto ben preciso..
però partivo dal presupposto che mai si ammettesse che al primo appuntamento ci si concede comunque (e non mi andava di scendere nel particolare) ecco forse nn son scesa nel particolare proprio per non sputtanarmi a destra e a manca e dire la mia comunque
..