naa..il suo italiano è un pò strano perchè è rumeno ma comunque hai ragione asdOriginariamente inviata da anDr1
naa..il suo italiano è un pò strano perchè è rumeno ma comunque hai ragione asdOriginariamente inviata da anDr1
io ti giuro che a distanza di tempo ancora mi sembra assurda essermi innamorata cosi..Originariamente inviata da gattolo
non è che si posono conosere solo così... però vedevo in questa una conoscenza incompleta.. la conoscenzza è fatta anche del vedere come una persona si relazione all'ambiente.. come reagisce a delle cose,una conoscenza diretta che puoi avere solo se hai avanti quella persona.. non solo in base a quello che dice..
Ma se l'avessi avuta davanti, pensi che in 4 mesi avreste parlato di tutto ciò che avete parlato rimanendo distanti in chat? CI sono ovviamente pro e contro. Senza entrambi sono convinto quanto te che una relazione non può essere completa. Ma ci sono molte volte che vedi una persona, anche spesso, ma non trovi mai l'occasione il momento o il coraggiod i parlare di certe cose con lei. Quindi si, è stata una relazione a metà ma forse una relazione tra le più forti metà.Originariamente inviata da *roberta*
effettivamente è vero anche questo.. piu completa da certi punti di vista e meno in altri..Originariamente inviata da gattolo
Originariamente inviata da anDr1
ohh dio... il stupido ci sarai te... e si vede... perchè devi dire ke sn stupido? tienilo nel tuo cervello... la gente stupida e quella ke dice ke gli altri sn stupidi... ... va bhè...
jessica
Io non ho mai imposto niente a nessuno.Originariamente inviata da gattolo
Sto esprimento (come tutti gli altri presenti in questa discussione) il mio punto di vista e i miei pensieri.
Che bello sentire ke c'è ancora qualcuno ke la pensa cosìOriginariamente inviata da luciano87
peccato ke i ragazzi come te siano molto rari
Pienamente d'accorco. Ma attenzione... c'è differenza tra il "pensare": "quella persona mi fa sesso".. e il "farlo carnalmente".Originariamente inviata da DKNY
Infatti, proprio per questo motivo ritengo che sia giusto conoscere una persona.
Mai detto il contrario, anzi..
Permettetemelo... io non trombo con qualsiasi cosa che "si muove"... eh che cazzo... chi lo fa, per me è una persona molto molto facile...
Ognuno la vede alla sua maniera, siamo qui apposta per parlare e sentire le opinioni altrui...
eddai non dir cazzate.. chi cazzo lo farebbe questo?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mia cara, esistono sia donne che uomini di quel genere. Non sono cazzateOriginariamente inviata da *roberta*