ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 129

ragazze facili..

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

appunto sei tu ke trovi quelle facili..una disposta a tradire il suo ragazzo cn uno ke nemmeno conosce...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito Re: ragazze facili..

Quote Originariamente inviata da roby7910g
    Menomale che qualcuno che lo pensa c' è... certamente non tutte sono facili ma oramai la maggior parte è cosi, esci con una la prima sera subito un bacio esci la seconda te la da... ne ho avuto la conferma anche ieri che parlavo con una e mi ha lasciato schioccato... e poi si frequentano x mesi con un ragazzo e lui nn puo sgarrare e loro alla faccia sua si divertono con altri... ehhh le ragazze d' oggi....

Sono una rgazza ma ti quoto... la penso come voi.
    Ci sono troppe ragazze facili a sto mondo.
    Hanno rovinato la piazza a quelle "normali" (le Sante ovviamente non esistono... però quelle normali SI! anche se in via d'estinzione )

roby7910g
    Ospite

Quote Originariamente inviata da luciano87

l'altro ieri ho visto una su una chat molto bella... ho chatato con lei e lei mi ha detto chè era fid... io gli ho detto cosi per skerza lascia il tuo fidanzato per me farai la pazzia piu bella della tua vita... con me vivrai un sogno etc e sempre nello stesso giorno ci siamo visti... e sempre nella stessa sera mi ha baciato.. e mi voleva portare a casa sua per farlo.. però dopo sono scapato mi sn inventato un scusa... e poi le ragazze non sn facili.. pure fidanzata

bhe io nn sarei scappato, anzi, cmq capita... diciamo ke il 98%sono cosi, anche le piu sante in fondo in fondo sono delle grandi ....... mi autocensuro... innalziamogli un monumento, perke è l unico che ha le palle di dire come stanno le cose...

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazyely88
    appunto sei tu ke trovi quelle facili..una disposta a tradire il suo ragazzo cn uno ke nemmeno conosce...
    SE SITE IN TANTE.. NON E COLPA MIA CHè LI TROVO TUTTE COSI...

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Io ho parlato con alcune ragazze che personalmente definivo un po' troppo facili, alcune avevano poca materia prima (intelletto) da esporre e quindi giocavano le proprie carte altre ben più conscie del loro stato mi hanno stupito nel loro ragionamento.
    Queste ultime, di solito generalmente abbastanza disinibite di carattere, iniziano presto le loro esperienze, desiderando provare già da piccole quelle emozioni che tante persone decantano... crescendo hanno banalizzato il significato del "bacio" e spesso arrivano a banalizzare il significato di "fare l'amore". Quando queste ragazze arrivano a 17, 18 20 anni considerano il bacio, semplicemente qualcosa da ragazzini, qualcosa di banale che non deve essere nè ricercato ne concesso, ma banalmente offerto e raggiungono questa idea di concessione anche all'acvere un rapporto sessuale, a volte considerato un mero divertimento necessario a conoscere un po' meglio la persona PRIMA di concedere tutta se stessa.

P.s. Non commento appositamente con le mie impresisoni personali questo discorso per potervelo esporre nel modo più oggettivo possibile.

Overdose da FdT Medusa

Predefinito

è vero rum...xò sai com è i ragazzi se si trovano a scegliere tra una facile ke la da subito e una normale ...scelgono la prima...

FdT svezzato
    Uomo 37 anni

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Sono una rgazza ma ti quoto... la penso come voi.
    Ci sono troppe ragazze facili a sto mondo.
    Hanno rovinato la piazza a quelle "normali" (le Sante ovviamente non esistono... però quelle normali SI! anche se in via d'estinzione )

BRAVA UNA RAGAZZA CHè SA COME STANNO LE COSE E NON SI METE A DIFENDERE LE ALTRE.. KE NON MERITANO DI ESSERE DIFESE

FdT svezzato
    Uomo 37 anni

Predefinito

è vero rum...xò sai com è i ragazzi se si trovano a scegliere tra una facile ke la da subito e una normale ...scelgono la prima...
    GLI ALTRI MA NON IO... E POI NN CAMBIARE DISC.. SONO PPO FACILI... 40 % DI RAGAZZE FORSE SONO NORMALI E 60 % FACILI..

Overdose da FdT Medusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luciano87

SE SITE IN TANTE.. NON E COLPA MIA CHè LI TROVO TUTTE COSI...
    comincia col scrivere :se sono in tante...xkè io nn m sento una ragazza facile

FdT svezzato
    Uomo 37 anni

Predefinito

comincia col scrivere :se sono in tante...xkè io nn m sento una ragazza facile
    HO SCRITTO COSI PERCHè SEI UNA RAGAZZA nn ho specificato chè tu sei facile o no

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima