appunto sei tu ke trovi quelle facili..una disposta a tradire il suo ragazzo cn uno ke nemmeno conosce...
appunto sei tu ke trovi quelle facili..una disposta a tradire il suo ragazzo cn uno ke nemmeno conosce...
Originariamente inviata da roby7910g
Sono una rgazza ma ti quoto... la penso come voi.
Ci sono troppe ragazze facili a sto mondo.
Hanno rovinato la piazza a quelle "normali" (le Sante ovviamente non esistono... però quelle normali SI! anche se in via d'estinzione )
Originariamente inviata da luciano87
bhe io nn sarei scappato, anzi, cmq capita... diciamo ke il 98%sono cosi, anche le piu sante in fondo in fondo sono delle grandi ....... mi autocensuro... innalziamogli un monumento, perke è l unico che ha le palle di dire come stanno le cose...
SE SITE IN TANTE.. NON E COLPA MIA CHè LI TROVO TUTTE COSI...Originariamente inviata da crazyely88
Io ho parlato con alcune ragazze che personalmente definivo un po' troppo facili, alcune avevano poca materia prima (intelletto) da esporre e quindi giocavano le proprie carte altre ben più conscie del loro stato mi hanno stupito nel loro ragionamento.
Queste ultime, di solito generalmente abbastanza disinibite di carattere, iniziano presto le loro esperienze, desiderando provare già da piccole quelle emozioni che tante persone decantano... crescendo hanno banalizzato il significato del "bacio" e spesso arrivano a banalizzare il significato di "fare l'amore". Quando queste ragazze arrivano a 17, 18 20 anni considerano il bacio, semplicemente qualcosa da ragazzini, qualcosa di banale che non deve essere nè ricercato ne concesso, ma banalmente offerto e raggiungono questa idea di concessione anche all'acvere un rapporto sessuale, a volte considerato un mero divertimento necessario a conoscere un po' meglio la persona PRIMA di concedere tutta se stessa.
P.s. Non commento appositamente con le mie impresisoni personali questo discorso per potervelo esporre nel modo più oggettivo possibile.
è vero rum...xò sai com è i ragazzi se si trovano a scegliere tra una facile ke la da subito e una normale ...scelgono la prima...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
BRAVA UNA RAGAZZA CHè SA COME STANNO LE COSE E NON SI METE A DIFENDERE LE ALTRE.. KE NON MERITANO DI ESSERE DIFESE
GLI ALTRI MA NON IO... E POI NN CAMBIARE DISC.. SONO PPO FACILI... 40 % DI RAGAZZE FORSE SONO NORMALI E 60 % FACILI..Originariamente inviata da crazyely88
comincia col scrivere :se sono in tante...xkè io nn m sento una ragazza facileOriginariamente inviata da luciano87
HO SCRITTO COSI PERCHè SEI UNA RAGAZZA nn ho specificato chè tu sei facile o noOriginariamente inviata da crazyely88