ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 129

ragazze facili..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Durano molto i tuoi amori? E sei sicura possano essere definiti tali? Capisco che l'aspetto fisico generalmente avvia un primo meccanismo di attrazione ma non trovi più difficile ed importante prima valutarne l'aspetto caratteriale, intellettuale e di affinità che quello fisico? Che senso ha concedersi o far concedere se prima non si ha idea se quella persona potrebbe essere giusta per noi? In questo caso si pesca dalla mischia ciò che sembra attrarci di più lo si assaggia senza importanza e se ci piace bene sennò si passa ad un altro, senza ponderare a priori se potrebbe interessarci al di là di ciò che appare.
    Lo trovo più un "divertirsi" questo che un "cercare l'amore"
    minimo 2 anni .. innamorata solo di due persone per ora..

100%

allora forse non hai capito.. :

Quote Originariamente inviata da *roberta*

Io prima di innamorarmi, solitamente instauro un bel rapporto fisico... tutto qui.. non posso innamorarmi di quello che non mi piace FISICAMENTE.. che poi subentrino altri fattori... alla stessa maniera importarti, è un altro discorso..

Forse esplicitare questo mio dicorso è un po' precoce per la mentalità che vige, ma se leggi articoli di molte riviste scientifiche (farò in modo di trovarti qualcosa su internet qualora ti interessassero) sono fattori perlopiù chimici quelli che ci portano all'innamoramento.. non ho inventato nulla, solotanto che esplicito un discorso che come vedo, e come previsto non era destinato ad accogliere consensi..

roby7910g
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    grazie ma a dire il vero penso di essere un po indietro io con le idee

meglio indietro che essere troppo avanti...

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Forse esplicitare questo mio dicorso è un po' precoce per la mentalità che vige, ma se leggi articoli di molte riviste scientifiche (farò in modo di trovarti qualcosa su internet qualora ti interessassero) sono fattori perlopiù chimici quelli che ci portano all'innamoramento.. non ho inventato nulla, solotanto che esplicito un discorso che come vedo, e come previsto non era destinato ad accogliere consensi..

va bhè abbiamo capito sei una ragazza facile

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luciano87

va bhè abbiamo capito sei una ragazza facile
    no che non hai capito un tubo.. mi ''so'' solo a chi mi interessa.. ma credimi prima che mi interessa una persona ci vuole davvero tanto.. e chi mi conosce davvero te lo sa dire

sono di gusti molto difficili lucianino

UNA FACILE è UNA CHE LA DA A TUTTI AD OLTRANZA... NON CHI LA DA ANKE SUBITO, MA A POKI

FdT svezzato
    Uomo 37 anni

Predefinito

no che non hai capito un tubo.. mi ''so'' solo a chi mi interessa.. ma credimi prima che mi interessa una persona ci vuole davvero tanto.. e chi mi conosce davvero te lo sa dire

UNA FACILE è UNA CHE LA DA A TUTTI AD OLTRANZA... NON CHI LA DA ANKE SUBITO, MA A POKI

e una chè la da subito non e una facile? ma quanti anni hai?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luciano87

e una chè la da subito non e una facile? ma quanti anni hai?
    sn akemi cretinetti

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

minimo 2 anni .. innamorata solo di due persone per ora..

100%

allora forse non hai capito.. :
    puahahahah ma vaff.... va

sisi l'innamoramento è chimico...ma non solo, entrano anche diversi fattori psico-caratteriali, d'esperienza eccetera....
    Dunque l'innamoramento è si un fattore chimico, ma anche di cervello...le ragazze ke non lo usano sono tragazze facili, kuelle ke lo usano no....
    è tropo facile attaccarsi alla chimica, che è una cosa che non si puo cambiare per spiegare il fatto ke si è ragazze facili, mi spiace

roby7910g
    Ospite

Predefinito

scusatemi, e una che si frequenta con un tipo e si vede anche con altri e naturalmente se li bacia, perche tanto cos'è un bacio? che cos' è io posso dire tranquillamente che è una zoccolona ma voglio anche pareri altrui x dirglielo...

FdT svezzato
    Uomo 37 anni

Predefinito

sn akemi cretinetti

cavolo non ti credevo cosi va bhè ormai mi abituo con le delusioni ohh diooo

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

mah, io sarei persuaso del fatto ke si, ti dai solo a ki ti interessa, il problema fondamentale è ke ti interessano un sacco di persone...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima