ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 129

ragazze facili..

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *roberta*
    no che non hai capito un tubo.. mi ''so'' solo a chi mi interessa.. ma credimi prima che mi interessa una persona ci vuole davvero tanto.. e chi mi conosce davvero te lo sa dire

sono di gusti molto difficili lucianino

UNA FACILE è UNA CHE LA DA A TUTTI AD OLTRANZA... NON CHI LA DA ANKE SUBITO, MA A POKI
    Diciamo così, hai gusti difficili, ma con chi ti piace sei facile. Se non erro.
    La differenza tra una ragazza che la da subito a poche persone e una ragazza che la da subito a molte persone, seguendo ilt uo discorso, risiede solamente sulla selezione fisica di primo impatto. C'è chi incontra più di frequente la persona di suo gusto e chi, come te, la incontra meno di frequente.

Se invece tu intendi come selezione, qualcosa che va oltre l'aspetto fisico, vuol dire che la persona la devi conoscere mediamente bene prima di concederti e quindi ci vuole tempo a meno che tu non sia veggente o intuitiva a livelli paranormali.

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

anche a me sconcerta che tu non capisca l'italiano...

rileggi quello che ho scritto sopra ed evidenziato in verde
    Capisco molto bene l'italiano:

Io prima di innamorarmi, solitamente instauro un bel rapporto fisico... tutto qui.. non posso innamorarmi di quello che non mi piace FISICAMENTE.. che poi subentrino altri fattori... alla stessa maniera importarti, è un altro discorso ..

e lo traduco in breve:
    Prima di innamorarti instauri un rapporto prettamente fisico, non puoi innamorarti di chi non ti piace fisicamente (concetto di piacere e di rapporto lit rovo molto diversi) il fatto che subentrino (meno rapidamente che l'attrazione fisica) altri fattori importanti, è indifferente ai fini di QUESTO DISCORSO.

Detto ciò ripeto che capisco che ti attragga chi ti piace fisicamente, ma non capisco come tu ritenga giusto instaurare a priori un rapporto FISICO prima che la persona ti attrae ti dia la speranza di avere sotto qualcosa di più della mero senso fisico.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

quoto gattolo

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Capisco molto bene l'italiano:

Io prima di innamorarmi, solitamente instauro un bel rapporto fisico... tutto qui.. non posso innamorarmi di quello che non mi piace FISICAMENTE.. che poi subentrino altri fattori... alla stessa maniera importarti, è un altro discorso ..

e lo traduco in breve:
    Prima di innamorarti instauri un rapporto prettamente fisico, non puoi innamorarti di chi non ti piace fisicamente (concetto di piacere e di rapporto lit rovo molto diversi) il fatto che subentrino (meno rapidamente che l'attrazione fisica) altri fattori importanti, è indifferente ai fini di QUESTO DISCORSO.

Detto ciò ripeto che capisco che ti attragga chi ti piace fisicamente, ma non capisco come tu ritenga giusto instaurare a priori un rapporto FISICO prima che la persona ti attrae ti dia la speranza di avere sotto qualcosa di più della mero senso fisico.
    guarda che questo lo stai dicendo te

Overdose da FdT
    Donna

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano

Predefinito

ma l'hai detto ke prima instauri un bel rapporto fisico!

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

guarda che questo lo stai dicendo te
    Tu hai detto che PRIMA di innamorarti instauri un rapporto fisico, quindi ti concedi fisicamente al partner senza esserne innamorata. Hai inoltre asserito di instaurare questo rapporto fisico abbastanza velocemente in un rapporto. Cosa ho detto di strano?

Infine, hai appena detto che non PUOI innamorarti di qualcuno che non ti attrae fisicamente. Ma io non sarei così sicuro di questa affermazione. A volte l'amore va BEN OLTRE l'aspetto fisico ed una persona che può non interessarti al momento può stupirti e pian piano farti scoprire come può essa piacerti.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Tu hai detto che PRIMA di innamorarti instauri un rapporto fisico, quindi ti concedi fisicamente al partner senza esserne innamorata. Hai inoltre asserito di instaurare questo rapporto fisico abbastanza velocemente in un rapporto. Cosa ho detto di strano?

Infine, hai appena detto che non PUOI innamorarti di qualcuno che non ti attrae fisicamente. Ma io non sarei così sicuro di questa affermazione. A volte l'amore va BEN OLTRE l'aspetto fisico ed una persona che può non interessarti al momento può stupirti e pian piano farti scoprire come può essa piacerti.
    lo so forse mi sono spiegata male , anche perchè particolare è stata la mia esperienza.. inftati non avevo mai fisicamente visto prima una persona ma in realtà.. me ne ero gia innamorata caratterialemnte.. l'unica cosa è che appena l'ho vista non stata a fami tante domande..

guarda sta qui:
    Io lo dico per esperienza.. mi è capitato di concedermi (in effetti non totalmente) il giorno stesso che ho incontrato una persona, dopo 4 mesi di assidua frequentazione per chat.. e ora (come allora) sono innamoratissima .. e non lo dico per dire..

Io già avevo coltivato un forte sentimento per chat, davvero, un sentimento, (credo in quello che dico solo perchè l'ho vissuto, se me lo raccontassero probabilmente non ci crederei neppure io) e comunque sta di fatto che il giorno che l'ho visto con lui mi son lasciata andare...

non faccio questo abitualmente, però è capitato e credimi non per questo mi ritengo zoccola

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

ALTTTTTT FRENA!
    Capsita questo capovolge completamente le cose. In questo modo tu hai cacciato il senso fisico praticamente all'ultimo posto. Eri già infatuata ed interessata caratterialmente da una persona che conoscevi da mesi e con cui hai avuto a disposizione tempo e voglia di conoscere ogni più intimo segreto caratteriale. E solo in un secondo momento hai notato che fisicamente ti piaceva e, quindi, sposando le due cose ti sei sentita travolgere dalla passione.
    Questo è totalmente diverso da ciò che hai fatto intendere tu prima, e anche se lo ritengo un gesto un pochino avventato non ci vedo assolutamente niente di male. A volte l'amore può sfociare in momentanea pazzia. Ma solo l'amore o l'infatuazione, mai l'attrazione fisica.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

ALTTTTTT FRENA!
    Capsita questo capovolge completamente le cose. In questo modo tu hai cacciato il senso fisico praticamente all'ultimo posto. Eri già infatuata ed interessata caratterialmente da una persona che conoscevi da mesi e con cui hai avuto a disposizione tempo e voglia di conoscere ogni più intimo segreto caratteriale. E solo in un secondo momento hai notato che fisicamente ti piaceva e, quindi, sposando le due cose ti sei sentita travolgere dalla passione.
    Questo è totalmente diverso da ciò che hai fatto intendere tu prima, e anche se lo ritengo un gesto un pochino avventato non ci vedo assolutamente niente di male. A volte l'amore può sfociare in momentanea pazzia. Ma solo l'amore o l'infatuazione, mai l'attrazione fisica.
    esatto!!!!!!!!quello che cercavo di dire.. !!!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima