ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 129

ragazze facili..

  1. #101
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Premetto che di tutto questo discorso non ci ho capito una fava...
    una cosa xò la vorrei dire.

    Se una persona "ti fa sesso" te lo fa prima di conoscerla caratterialmente. Spesso, se conoscendola, non ti piace di testa, smetterà anche di "farti sesso".Questo x dire, he spesso, nell conoscenze superficiali, la prima cosa che interviene è proprio il sesso. Poi tutti i discorsi sul sesso senza conoscersi = pu***na/puttaniere possono anche starci. Anche se xsonalmente non li condivido.
    ahhhhhhh questo è poco ma sicuro...

    ho un amico.. che se l'avessi conosciuto solo di vista.. mi avrebbe fatto davvero tanto sesso

    dopo che lo senti parlare ti cascano le palle... mi deve intrigare anche caratterialemnte una persona a me..

  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*

    ma sono d'accordo anche con quello che ha detto rum eh.. fin li ci siamo.. i punti su cui non sarei d'accordo son altri se ci sono...

    io la cosa di cui son certa è che una persona che amo necessariamente la desidero.. l'amore platonico in primis è fatto di desiderio , anche se non consumato.. tutto qui...

    la mia esperienza mi ha portato a vivere nell'atto pratico un'esperienza amorosa che è stata dal primo incontro sensuale (conoscevo la persona solo caratterialmente in chat) .. di certo non son tipa che si fa la trombatina ai bagni delle discoteche col primo venuto anche perchè non avrei modo di accertarne l'attrazione (che per me è anche carattere)...
    e menomale ke su questo, conoscendoti posso dire, molto bene...concordo in pieno...

  4. #103
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    e menomale ke su questo, conoscendoti posso dire, molto bene...concordo in pieno...
    e finalemtne mattè

  5. #104
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*

    ma sono d'accordo anche con quello che ha detto rum eh.. fin li ci siamo.. i punti su cui non sarei d'accordo son altri se ci sono...

    io la cosa di cui son certa è che una persona che amo necessariamente la desidero.. l'amore platonico in primis è fatto di desiderio , anche se non consumato.. tutto qui...

    la mia esperienza mi ha portato a vivere nell'atto pratico un'esperienza amorosa che è stata dal primo incontro sensuale (conoscevo la persona solo caratterialmente in chat) .. di certo non son tipa che si fa la trombatina ai bagni delle discoteche col primo venuto anche perchè non avrei modo di accertarne l'attrazione (che per me è anche carattere)...
    Non capisco perchè dici:

    - Anche se lo conoscevo SOLO caratterialmente (a me non sembra da minimizzare così, la conoscenza caratteriale è molto più difficile e lunga di quella "a pelle" no? Quindi eri già a buon punto

    - Perchè poi dividi le cose in due parti ben distinte e separate, ovvero quando lo frequentavi e conoscevi in chat e quando lo hai conosciuto e frequentato realmente, lui era la stessa persona, solo il mezzo comunicativo cambiava, ma quella persona non l'hai conosciuta quando l'hai incontrata ma quando hai passato i giorni e le sere a parlargli in chat e/o per telefono, quindi ti sei concessa non al primo incontro ma dopo 4 mesi da esso.

    Questo lameno è il mio parere.

  6. #105
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    e finalemtne mattè
    ti sei salvata in corner va là Roby

    tutto il discorso avuto oggi non toglie cmq ke ti voglio un mondo di bene, sia chiaro eh )



    edit: grazie luciano x avermi fatto notare l'errore
    anche i migliori sbagliano....

  7. #106
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    oh mio dio.
    mi viene da sboccare..

  8. #107
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    ti sei salvata in corner va là Roby

    tutto il discorso avuto oggi non toglie cmq ke ti coglio un mondo di bene, sia chiaro eh )




    coglio????? sarò io rumeno ma forse volevi scrivere voglio

  9. #108
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Non capisco perchè dici:

    - Anche se lo conoscevo SOLO caratterialmente (a me non sembra da minimizzare così, la conoscenza caratteriale è molto più difficile e lunga di quella "a pelle" no? Quindi eri già a buon punto

    - Perchè poi dividi le cose in due parti ben distinte e separate, ovvero quando lo frequentavi e conoscevi in chat e quando lo hai conosciuto e frequentato realmente, lui era la stessa persona, solo il mezzo comunicativo cambiava, ma quella persona non l'hai conosciuta quando l'hai incontrata ma quando hai passato i giorni e le sere a parlargli in chat e/o per telefono, quindi ti sei concessa non al primo incontro ma dopo 4 mesi da esso.

    Questo lameno è il mio parere.
    beh.. perchè sono portata a credere che la conoscenza in chat sia una cosa piuttosto superficiale.. è vero che ho legato tanto con certe persone tramite questo mezzo, ma finche non le vedo davvero... non sono portata a credere che sia una cosa ''reale''

    io mi sento ridicola poi... ad essermi innamorata in chat.. e credimi.. lo ero.. mi comportavo come tale.. tenevo tanto a questo fantomatico xxx senza spiegarmelo.. non è tanto che io mi sono incontrata con una persona che ritenevo interessante.. per me lui era gia qualcosa.. e per questo io mi sento ridicola.. una persona che si innamora per chat? ai miei occhi sarebbe satat buffa anche sentendola raccontare da altri.. per questo ritenevo assurda questa conoscenza e non dico non degna di essere chiamata tale però.. incompleta di sicuro..

    io ancora non concepisco il fatto che voglio bene a delle persone mai viste.. sarà una mia corruzione mentale.. pero è cosi oh..

  10. #109
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    oh luciano ragionando superficialmente come fai tu ho dedotto una teorema.. SE sei un latin lover come dici sarai un gran figo, SE sei figo ho capito il perchè del tuo italiano e di questo topic.. = sei stupido.

  11. #110
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*

    beh.. perchè sono portata a credere che la conoscenza in chat sia una cosa piuttosto superficiale.. è vero che ho legato tanto con certe persone tramite questo mezzo, ma finche non le vedo davvero... non sono portata a credere che sia una cosa ''reale''

    io mi sento ridicola poi... ad essermi innamorata in chat.. e credimi.. lo ero.. mi comportavo come tale.. tenevo tanto a questo fantomatico xxx senza spiegarmelo.. non è tanto che io mi sono incontrata con una persona che ritenevo interessante.. per me lui era gia qualcosa.. e per questo io mi sento ridicola.. una persona che si innamora per chat? ai miei occhi sarebbe satat buffa anche sentendola raccontare da altri.. per questo ritenevo assurda questa conoscenza e non degna di essere chiamata tale..

    io ancora non concepisco il fatto che voglio bene a delle persone mai viste.. sarà una mia corruzione mentale.. pero è cosi

    Quindi tu neghi a priori un sentimento che provi, ti rendi conto che ami, sei interessata e/o vuoi bene a persone che conosci via chat o internet, però non ammetti che possa essere così. E se invece accettassi ciò che provi non sarebbe più facile per te stessa?

    Oltre a questo secondo te due persone si possono conoscere solamente una di fronte all'altra? Se invece della chat ci fossero state lettere, come nelle più romantiche storie cortigianel, la lettera scritta, stampata, lo riconosceresti come mezzo idoneo per interessarsi o innamorarsi di una persona?

    Detto questo ti dico che anche io mi sono innamorato di una ragazza via chat e che abitava abbastanza lontano da me, forse non me ne ero innamorato totalmente prima di averla vista ma ne ero sicuramente preso e infatuato avevo un forte interesse. La conoscevo bene perchè abbiamo avuto molto tempo per parlare di noi stessi, molto più tempo che se fossimo stati uno di fronte all'altra momento in quale sorgono spesso imbarazzi che ci trattengono dal riferire la parte peggiore di noi. Quando la vidi, la incontrai la prima volta, non era un'estranea e sentii il bisogno impellente di baciare quella ragazza che aveva condiviso con me tutte quelle sere, tutti quei sentimenti tutta quell'intimità. Quella persona che sentivo di conoscere bene che sentivo essere affine a me.

    Penso che questo desiderio non sarebbe sopravvalso se questa ragazza mi fosse piaciuta SOLO fisicamente e non l'avessi conosciuta prima.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze dai facili costumi?
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 22/5/2009, 15:12
  2. tg com e le 13enni facili
    Da fntK nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 15:09
  3. Indovinelli facili facili!
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 23:26
  4. A proposito di ragazze facili
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 19:44
  5. può aiutare andare con ragazze facili?
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 17:09