Se ami una persona la desideri sicuramente, non accade invece il contrario se desideri una persona, infatti, non è detto che la ami.Originariamente inviata da *roberta*
Se ami una persona la desideri sicuramente, non accade invece il contrario se desideri una persona, infatti, non è detto che la ami.Originariamente inviata da *roberta*
Originariamente inviata da *roberta*
una persona prima di tutto ti piace fisicamente... appena la conosci la prima cosa che vedi è l'aspetto fisico.
quando inizi a conoscerla, oltre al fisico, ti piace anche il carattere...
quando tutte e due queste cose sono ok puoi iniziare a pensare al sesso... NON PRIMA.
se tu trombi con una persona solo per l'aspetto fisico x me sei una puttana o un puttaniere.
ma no infatti, le ragazze facili lo ammettono senza problemiOriginariamente inviata da *roberta*
esatto!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Capisco i tuoi valori, ma sei un po' dura nell'imporli =)Originariamente inviata da Rum e Cocaina
vero pure questoOriginariamente inviata da gattolo
Roberta, a mio parere tu hai avuto un esperienza, e non hai capito molto bene come sono andate le cose, sei tu stessa confusa spero solo che ciò che diciamo ti chiariscano le tue stesse idee.Originariamente inviata da *roberta*
breve, concisa come sempre e in poche frasi sintetizzi il senso del topicOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
complimenti
Premetto che di tutto questo discorso non ci ho capito una fava...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
una cosa xò la vorrei dire.
Se una persona "ti fa sesso" te lo fa prima di conoscerla caratterialmente. Spesso, se conoscendola, non ti piace di testa, smetterà anche di "farti sesso".
Questo x dire, he spesso, nell conoscenze superficiali, la prima cosa che interviene è proprio il sesso. Poi tutti i discorsi sul sesso senza conoscersi = puttana/puttaniere possono anche starci. Anche se xsonalmente non li condivido.
ma sono d'accordo anche con quello che ha detto rum eh.. fin li ci siamo.. i punti su cui non sarei d'accordo son altri se ci sono...Originariamente inviata da gattolo
io la cosa di cui son certa è che una persona che amo necessariamente la desidero.. l'amore platonico in primis è fatto di desiderio , anche se non consumato.. tutto qui...
la mia esperienza mi ha portato a vivere nell'atto pratico un'esperienza amorosa che è stata dal primo incontro sensuale (conoscevo la persona solo caratterialmente in chat) .. di certo non son tipa che si fa la trombatina ai bagni delle discoteche col primo venuto anche perchè non avrei modo di accertarne l'attrazione (che per me è anche carattere)...