puahhahh? con una persona con cui ci ero stata solo 3 settimana ..l'ho dimenticata solo dopo 2 anni ...te ne avevo anche parlato..
per il resto son d'akkordo con te.. e lo avevo spiegato anche prima..
puahhahh? con una persona con cui ci ero stata solo 3 settimana ..l'ho dimenticata solo dopo 2 anni ...te ne avevo anche parlato..
per il resto son d'akkordo con te.. e lo avevo spiegato anche prima..
assolutamente tesoro.. non hai capito un cazzo se dici cosiOriginariamente inviata da schrek
roberta è una Santa...
La santa protettrice delle Ninfomani della gamba aperta...e il suo nome è roberta
mi baso solo su dei fatti concreti ke tu conosci meglio di me tesoro....allora sei tu ke nn hai capito un cazzo di te stessaOriginariamente inviata da *roberta*
io nn vedo molta differenza...Originariamente inviata da *roberta*
manco io....dai roberta ammettilo: sei una ragazza facile....xke tanto lo sappiamo ke è cosi...Originariamente inviata da Verdy
No, sò che l'attrazione (NON l'INNAMORAMENTO) ripeto l'attrazione che è cosa BEN diversa riguarda l'istinto e la chimica fisica dell'uomo. Anche il SENTIMENTO di amore provoca reazioni chimiche. Ma detto ciò si può anche intuire che non non siamo animali e che quindi non possiamo basarci esclusivamente su questo. Invece vedere un ragazzo carino, dare il tuo corpo e il tuo fisico prima di capire in precedenza se potrebbe mai essere un ragazzo giusto per te al di là di come è e cosa fa fisicamente, mi sconcerta.Originariamente inviata da *roberta*
e sconcerta parekkio pure meOriginariamente inviata da gattolo
anche a me sconcerta che tu non capisca l'italiano...Originariamente inviata da gattolo
rileggi quello che ho scritto sopra ed evidenziato in verde
Originariamente inviata da *roberta*
va bhè non ti arrabbiare con tutti ora... si sa kè sei facile... anzi siete.... il 60% delle ragazze sentendo anchè gli altri... se sento solo me direi chè il 98% delle ragazze sono facili... provato...