ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 129

ragazze facili..

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    è vero rum...xò sai com è i ragazzi se si trovano a scegliere tra una facile ke la da subito e una normale ...scelgono la prima...
    Per l'avventura certamente scelgono quella che gliela da senza tanti giri di parole...
    Ma appena vogliono qualcosa di più serio... FIDATI... che quelle non le cagano nemmeno.
    Io sono tanto felice di stare x i cazzi miei, quando conoscerò qualcuno che vale... sarò ancora più felice di donare il mio affetto... MA ... fino ad allora DEVONO SCHIATTARE TUTTI

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Per l'avventura certamente scelgono quella che gliela da senza tanti giri di parole...
    Ma appena vogliono qualcosa di più serio... FIDATI... che quelle non le cagano nemmeno.
    Io sono tanto felice di stare x i cazzi miei, quando conoscerò qualcuno che vale... sarò ancora più felice di donare il mio affetto... MA ... fino ad allora DEVONO SCHIATTARE TUTTI

    non si usano i ragazzi.... ecco un'altra cosa delle voi ragazze usate i ragazzi... sn stato pure io usato è non e bello ho donato tutto il mio amore e sn stato usato.. non si fa..

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io nn sn facile..

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    luciano.. cosa ti importa se te la da subito o no.. io prima di passarea ll'amore passo sempre per la 'passione'

    non mi è mai capitato di innamorarmi d''aria''

    che poi tu faccia distinzione con quelle che la danno a tutti è un altro discorso e ti quoto, pienamente d'accordo, ma sul subito o meno... no..

    per quanto mi riguarda non sono mai stata facile, non la do a chiunque, anzi, pero con chi mi piace tanto, non mi concedo dopo molto..

  6. #25
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    luciano.. cosa ti importa se te la da subito o no.. io prima di passareall'amore passo sempre per la 'passione'

    non mi è mai capitato di innamorarmi d''aria''

    che poi tu faccia distinzione con quelle che la danno a tutti è un altro discorso e ti quoto, pienamente d'accordo, ma sul subito o meno... no..
    Quindi tutto ciò che non riguarda la passione è "aria"? E la passione è un concetto puramente fisico e momentaneo che poi sfuma all'arrivo dell'amore? Quindi alla fine non ti innamori di lui, ma della passione che provi per lui...
    Interessante il tuo punto di vista esplicalo meglio però.

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Quindi tutto ciò che non riguarda la passione è "aria"? E la passione è un concetto puramente fisico e momentaneo che poi sfuma all'arrivo dell'amore?
    Interessante il tuo punto di vista esplicalo meglio però.
    Io prima di innamorarmi, solitamente instauro un bel rapporto fisico... tutto qui.. non posso innamorarmi di quello che non mi piace FISICAMENTE.. che poi subentrino altri fattori... alla stessa maniera importarti, è un altro discorso..

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    luciano.. cosa ti importa se te la da subito o no.. io prima di passarea ll'amore passo sempre per la 'passione'

    non mi è mai capitato di innamorarmi d''aria''

    che poi tu faccia distinzione con quelle che la danno a tutti è un altro discorso e ti quoto, pienamente d'accordo, ma sul subito o meno... no..

    per quanto mi riguarda non sono mai stata facile, non la do a chiunque, anzi, pero con chi mi piace tanto, non mi concedo dopo molto..
    luciano.. cosa ti importa se te la da subito o no.. io prima di passarea ll'amore passo sempre per la 'passione'
    ok fai come vuoi.... non mi piacciono le ragazze cosi..



    ma poi e sempre cosi... le cose belle sono sempre pocchè in confronto a quell'altre....

  9. #28
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    è vero rum...xò sai com è i ragazzi se si trovano a scegliere tra una facile ke la da subito e una normale ...scelgono la prima...
    bhe io è vero quando sono stato mollato ho ricontattato la tipa prima della mia ex xke sapevo che era facile e volevo solo divertirmi e x vedere se era ancora facile come quando aveva 17 anni, adesso ne ha 20 ed è anche peggio... logico che ormai un bacio nn è piu molto considerato una cosa importante x molti... si baci quello che ci attira, nn lo si conosce nemmeno ma tanto lo si conoscerà col tempo... gliela do, tanto prima o poi dovra succedere... ely, e come dire che una ragazza sceglie il tipo bello e stronzo xke quello simpatico è brutto... dai....

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*

    Io prima di innamorarmi, solitamente instauro un bel rapporto fisico... tutto qui.. non posso innamorarmi di quello che non mi piace FISICAMENTE.. che poi subentrino altri fattori... alla stessa maniera importarti, è un altro discorso..
    per lo meno fino ad ora è stato così.. poi non so..

  11. #30
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito Re: ragazze facili..

    Quote Originariamente inviata da luciano87
    quindi... sto cercando una dificile.... ma cmq tu non mi interesi


    scusa ma mi stai antipatica senza offesa

    io ero difficile e pure lesbica...più difficile di così? ehM (comunque quì vieni a cercala?)

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze dai facili costumi?
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 22/5/2009, 15:12
  2. tg com e le 13enni facili
    Da fntK nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 15:09
  3. Indovinelli facili facili!
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 23:26
  4. A proposito di ragazze facili
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 19:44
  5. può aiutare andare con ragazze facili?
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 17:09