ciao,
per non soffrire e rimuginare sul passato, per ricominciare a vivere può essere una cosa sensata provarci con ragazze facili?
P.s. so già che molti diranno che miseria...
ciao,
per non soffrire e rimuginare sul passato, per ricominciare a vivere può essere una cosa sensata provarci con ragazze facili?
P.s. so già che molti diranno che miseria...
Credo sia squallido...preferisco amare. è molto più bello.
Purtroppo riski di ottenere l'effetto contrario.
Il sesso con una partner che non partecipa, si riduce ad un'aione "meccanica", ke è proprio deprimente
Ciao, oggi comincio a sentire la mancanza per davvero!!!
Intendevo provarci, non farci sesso . Cioè in questo momento mi
sento brutto (anche se in realtà non credo nè di essere un cesso nè uno strafigo..) e senza speranza. Insomma, sapere che qualcuna ci sta..
però in sto momento se ci provo e non ci sta mi butterei ancora più giù..
dopo ti sentiresti solo peggio...ank se la tipa ci sta..fidati, inizi poi a perdere la fiducia in te stesso per davvero....nn serve a dimenticare nè a farti sentire meglio...Originariamente inviata da ramirez
quoto efa.Originariamente inviata da efa
Inoltre quello che stai passando tu è un effetto COMUNISSIMO.
Anch'io ho passato lo stesso. Quando finivo una relazione, volevo cominciarne un'altra di puro...divertimento e sfogo...inutile.
Perche pensi sempre a lei...
dunque è meglio starsene soli soletti? ma tu alla fine hai fatto ste relazioni del cavolo? O hai pensato di farle e poi nn le hai fatte?Originariamente inviata da Lantis
c'hai raggio!!Originariamente inviata da efa
....Ma ma è possibile che non si riesce a stare un po soli ?..mi spiego devi perforza provarci subito con qualcuna? queste relazioni fanno solo del male psicologico...ma del bene fisico...però a quale scopo? Ti fai solo del male
Conosci ragazze nuove..ma non devi farci per forza qualcosa..pensa ad ampliare il raggio delle tue amicizie..e poi chissa' potrebbe nascere anche altro tra un po'
Pero' non ti isolare..se cadi rialzati e continua