ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

A proposito di ragazze facili

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito A proposito di ragazze facili

    io non voglio assolutamente sollevare un polverone e continuare una storia archiviata già da tempo che tutti ormai hanno digerito. Una cosa però mi ha davvero colpito. Ossia il fatto che una ragazza ke è stata molto importante (e per la quale invece, io sembra sia valso meno di 0, al contrario di quanto faceva credere a tutti e qui ve n'è la prova -> http://forum.fuoriditesta.it/148-vt45.html?start=3675 ( ciò ke da un anno avevo perso: l'amore, ciò significa che non mi ha mai amato come diceva..), che diceva di amarmi, subito dopo avermi lasciato aveva già pronto un altro ragazzo. Inoltre, ora non so se sia lo stesso ragazzo o addirittura uno nuovo il suo ragazzo attuale possiede kuesta: http://forum.fuoriditesta.it/porsche...4-vt16440.html e questa: http://forum.fuoriditesta.it/ducati-...r-vt16439.html
    Quante volte mi ricordo di avere sentito dalle sue labbra dire: ma com'è bella la porsche carrera, kuanto mi piace andare in moto....come sarebbe bello far sesso su una carrera, e ora guarda caso, ha il ragazzo con la ducati e con la porsche...strano.
    Quel che ora mi chiedo è: possibile che un ragazzo per fare colpo su una ragazza debba per forza far vedere di essere ricco, possedere una macchinona, il rapporto che loro avranno ora è davvero un rapporto serio o semplicemente un rapporto di convenienza, in kuanto è veramente bello farsi vedere dalle amiche in giro in porsche?
    Io personalmente se avessi tutti kuei soldi avrei una certa paura, xke kuesto è solo un piccolo esempio, ma a kuanto pare di ragazze che la pensano così è pieno il mondo. Mi chiedo, kuel giorno ke a kuesto poro ragazzo capiterà di nn avere piu i soldi per mantenersi tutti kuesti lussi, lei starà ancora con lui?

    Secondo voi una ragazza che fa cosi, che palesemente va assieme a un ragazzo forse si per affetto, xke probabilmente senza un pizzico di sentimento e un po d'attrazione il legame non s'avrebbe da fare, ma soprattutto per kuesti fattori di convenienza, può venir considerata ragazza per lo meno facilotta?

    non voglio assolutamente sollevare problemoni, era un pensiero ke avevo da molto, moltissimo tempo, ora che l'esempio l'ho avuto da vicino, lo esplicito, ma il problema che pongo è etico e non personale, non vogliatemene

    grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: A proposito di ragazze facili

    Quote Originariamente inviata da schrek
    io non voglio assolutamente sollevare un polverone e continuare una storia archiviata già da tempo che tutti ormai hanno digerito. Una cosa però mi ha davvero colpito. Ossia il fatto che una ragazza ke è stata molto importante (e per la quale invece, io sembra sia valso meno di 0, al contrario di quanto faceva credere a tutti e qui ve n'è la prova -> http://forum.fuoriditesta.it/148-vt45.html?start=3675 ( ciò ke da un anno avevo perso: l'amore, ciò significa che non mi ha mai amato come diceva..), che diceva di amarmi, subito dopo avermi lasciato aveva già pronto un altro ragazzo. Inoltre, ora non so se sia lo stesso ragazzo o addirittura uno nuovo il suo ragazzo attuale possiede kuesta: http://forum.fuoriditesta.it/porsche...4-vt16440.html e questa: http://forum.fuoriditesta.it/ducati-...r-vt16439.html
    Quante volte mi ricordo di avere sentito dalle sue labbra dire: ma com'è bella la porsche carrera, kuanto mi piace andare in moto....come sarebbe bello far sesso su una carrera, e ora guarda caso, ha il ragazzo con la ducati e con la porsche...strano.
    Quel che ora mi chiedo è: possibile che un ragazzo per fare colpo su una ragazza debba per forza far vedere di essere ricco, possedere una macchinona, il rapporto che loro avranno ora è davvero un rapporto serio o semplicemente un rapporto di convenienza, in kuanto è veramente bello farsi vedere dalle amiche in giro in porsche?
    Io personalmente se avessi tutti kuei soldi avrei una certa paura, xke kuesto è solo un piccolo esempio, ma a kuanto pare di ragazze che la pensano così è pieno il mondo. Mi chiedo, kuel giorno ke a kuesto poro ragazzo capiterà di nn avere piu i soldi per mantenersi tutti kuesti lussi, lei starà ancora con lui?

    Secondo voi una ragazza che fa cosi, che palesemente va assieme a un ragazzo forse si per affetto, xke probabilmente senza un pizzico di sentimento e un po d'attrazione il legame non s'avrebbe da fare, ma soprattutto per kuesti fattori di convenienza, può venir considerata ragazza per lo meno facilotta?

    non voglio assolutamente sollevare problemoni, era un pensiero ke avevo da molto, moltissimo tempo, ora che l'esempio l'ho avuto da vicino, lo esplicito, ma il problema che pongo è etico e non personale, non vogliatemene

    grazie
    condivido....
    ah.... ascoltati "come una pietra scalciata" degli art 31

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    azz

    bo, io ti dico il mio parere personale: l ho fatto per 4 anni sempre con lo stesso tipo, sempre sulla Y10 quindi non sono tutte così le tipe..

  5. #4
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    io parlo x esperienza xsonale...i ragazzi nn li scelgo secondo ciò k si possono xmettere...il mio ex cn cui sn stata 2 anni aveva una uno vekkissima...nn m sn mai fatta dei problemi anke xkè cn lui stavo benissimo...le ragazze ke fanno così nn sn normali

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    premettendo il fatto ke manco a me frega piu nulla di lei, aggiungo la sua risposta, visto ke il coraggio di scriverlo nella sezione apposita non l'ha avuto
    http://forum.fuoriditesta.it/11-vt8127.html?start=250

  7. #6
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    sulla spider, sul letto che costa un sacco,
    sul divano di pelle-oddio ma che gran marca! è davvero valido, vale tutti i soldi che costa- e l'Harley ohohoh! che bel rumore che fa e che divertente la gente che si gira e ti guarda..

    Non contano un cazzo i soldi.

    Se ci sto bene, bene.
    altrimenti con i suoi soldi, ci si pulisca il culo.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma lo sai k la mia vita fortunatamente nn gira intorno a te?
    Fabrizio ha la porsche, si e allora?
    se sto cn lui è per altri motivi, avesse anche una polo ci starei ugualmente...perchè certi sentimenti vanno oltre gli aspetti materiali.
    io nn ho mai pensato di stare cn lui per la macchina...ragionamento delle palle
    Tu mi hai insultato, dato della puttana, della portatrice sana di HIV e qnt cose ancora...
    e allora smettila di fare la vittima, nn vedo a cosa ti possa servire scrivere qt cose...
    cosa vuoi sapere di ql che scrivo o nn scrivo...
    cosa ne sai di cosa è successo dopo?
    non lo sai, nn credo t interessi e nn te lo voglio dire perchè nn servirebbe a niente raccontare ttt ql k è successo poi...
    ma cristo, svegliati e vai avanti...possibile?
    sei...boh, lasciamo perdere...
    la mia vita al di fuori di qui va bene, perchè qnd ho accettato ttt i miei sbagli ho ricominciato a ricostruire...smettila di ricadere sempre sulle stesse cose...
    se davvero nn ti importa, allora cosa fai, cosa blateri..?

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    sulla spider, sul letto che costa un sacco,
    sul divano di pelle-oddio ma che gran marca! è davvero valido, vale tutti i soldi che costa- e l'Harley ohohoh! che bel rumore che fa e che divertente la gente che si gira e ti guarda..

    Non contano un ca**o i soldi.

    Se ci sto bene, bene.
    altrimenti con i suoi soldi, ci si pulisca il culo.
    tu si che sei una donna!!!!!!!!!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io voglio sperare che non sia vero niente

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    schrek ke problema hai?


    cmq, non litigate qua dentro, dai..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze dai facili costumi?
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 22/5/2009, 15:12
  2. Indovinelli facili facili!
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 23:26
  3. ragazze facili..
    Da luciano87 nel forum Off Topic
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 15:18
  4. può aiutare andare con ragazze facili?
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 17:09
  5. A .... PROPOSITO !!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 21:28