Originariamente inviata da
schrek
io non voglio assolutamente sollevare un polverone e continuare una storia archiviata già da tempo che tutti ormai hanno digerito. Una cosa però mi ha davvero colpito. Ossia il fatto che una ragazza ke è stata molto importante (e per la quale invece, io sembra sia valso meno di 0, al contrario di quanto faceva credere a tutti e qui ve n'è la prova ->
http://forum.fuoriditesta.it/148-vt45.html?start=3675 ( ciò ke da un anno avevo perso: l'amore, ciò significa che non mi ha mai amato come diceva..), che diceva di amarmi, subito dopo avermi lasciato aveva già pronto un altro ragazzo. Inoltre, ora non so se sia lo stesso ragazzo o addirittura uno nuovo il suo ragazzo attuale possiede kuesta:
http://forum.fuoriditesta.it/porsche...4-vt16440.html e questa:
http://forum.fuoriditesta.it/ducati-...r-vt16439.html
Quante volte mi ricordo di avere sentito dalle sue labbra dire: ma com'è bella la porsche carrera, kuanto mi piace andare in moto....come sarebbe bello far sesso su una carrera, e ora guarda caso, ha il ragazzo con la ducati e con la porsche...strano.
Quel che ora mi chiedo è: possibile che un ragazzo per fare colpo su una ragazza debba per forza far vedere di essere ricco, possedere una macchinona, il rapporto che loro avranno ora è davvero un rapporto serio o semplicemente un rapporto di convenienza, in kuanto è veramente bello farsi vedere dalle amiche in giro in porsche?
Io personalmente se avessi tutti kuei soldi avrei una certa paura, xke kuesto è solo un piccolo esempio, ma a kuanto pare di ragazze che la pensano così è pieno il mondo. Mi chiedo, kuel giorno ke a kuesto poro ragazzo capiterà di nn avere piu i soldi per mantenersi tutti kuesti lussi, lei starà ancora con lui?
Secondo voi una ragazza che fa cosi, che palesemente va assieme a un ragazzo forse si per affetto, xke probabilmente senza un pizzico di sentimento e un po d'attrazione il legame non s'avrebbe da fare, ma soprattutto per kuesti fattori di convenienza, può venir considerata ragazza per lo meno facilotta?
non voglio assolutamente sollevare problemoni, era un pensiero ke avevo da molto, moltissimo tempo, ora che l'esempio l'ho avuto da vicino, lo esplicito, ma il problema che pongo è etico e non personale, non vogliatemene
grazie