quando il mio apparato uditivo vorrà suicidarsi lo faròx maggiori chiarimenti vi invito all'ascolto di "bella stronza" di masini.
quando il mio apparato uditivo vorrà suicidarsi lo faròx maggiori chiarimenti vi invito all'ascolto di "bella stronza" di masini.
bla bla bla... leggiti il testo, ti togli un problema.Originariamente inviata da steil
non è per generalizzare ma questa vena materialista credo sia presente in un po' tutte le donne anche se poi a conti fatti non lo trovano così importante...
prima che il forum venisse riazzerato con tutti i messaggi ecc... c'era un tizio che aveva inserito un topic in cui diceva che lui e i suoi amici avevano preso delle macchine (dei genitori o consocenti) e sono andati a fare dei giri... con ognuna hanno fermato 20 ragazze chiedendo il numero di telefono, ebbene:
Fiat punto : 3 su 20
.... non ricordo le macchine
Mercedes Classe M 14 su 20
Porsche 911 19 su 20
Inutile dire il contrario vui donne siete affascinate indubbiamente dal lusso, da un uomo che vi porti nel ristorantino chic, che vi compri di tutto, dal giretto in yacht TANTO QUANTO noi vorremmo un lavoro che ci procuri 40.000 euro al mese puliti...
Originariamente inviata da SamFisher
Allora io non sono una donna
l'ho sempre sospettato........Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Eurasia86
Non metto in dubbio che a te possa non importar nulla però tutte fanno:
"Io no!" "io non sono così" "io ho valori verì!!!"
Ma i fatti spesso e volentieri dimostrano ben altro.....
Non guardare adesso che avete 17-18-19 anni... ma quando avrete voglia di sistemarvi seriamente...
io l'ho sempre pensato, peccato ke due volte su 3 sono incappato in una storia con una ragazza materialista...sn proprio pirlaOriginariamente inviata da SamFisher
Originariamente inviata da schrek
mah detto cosi sinceramente e skiettamente io sto dalla tua parte schrek anke se non conosco l'altra e non voglio giudicare lei ma ti posso dire ke e successo anke a me piu di una volta ke le ragazze con cui stavo mi hanno lasciato ovvio all'inizio mi rodeva ma dopo più passa il tempo e più le ringrazio di essere andate a fanculo quella volta sia perche mi hanno fatto diventare la corteccia più dura e sia xke erano delle persone di merda alla ricerca di qualcosa in più dell'amore ma poverette sono mentalmente inferiori quelle persone...
e cmq e cosi ke gira il mondo
Originariamente inviata da Eurasia86
idem
Originariamente inviata da SamFisher
sto da 5 anni con lo stesso tipo, prima aveva una Y10 ora una punto.. meglio 2 cuori e una capanna, farsi il culo per arrivare a fine mese, con qualcuno ke ami.. ke buttare via tutto x i soldi
la cosa migliore sarebbe vincere all enalotto con la persona che ami i soldi non fanno schifo a nessuno, è ovvio, ma non tutte li vanno a cercare..