posso dire solo una cosa sola.... i soldi non portano la felicità.. forse un pò ma 0,001%
posso dire solo una cosa sola.... i soldi non portano la felicità.. forse un pò ma 0,001%
premetto che trovo da grandissime stronze stare con un ragazzo SOLO x i soldi. nn lo farei mai.. cmq nn mi sento di dire che una è facile solo xke sta con uno coi soldi
dalle mie parti diciamo
al son dea campana ogni dona se fa putana
la campana s'intende i schei
forse non è che una donna è sempre attirata dai soldi... certo che però quelli ti danno una bella mano
una settimana dopo che ho cominciato a prender casa ho ricevuto 2 telefonate da 2 ex
NON ME NE IMPORTA UN EMERITO CAVOLO DEI SOLDI.
Le mie storie ne sono la conferma.
Originariamente inviata da SamFisher
Forse una volta era così o forse per molte è così.Io le cose me le compro con i soldi miei e come frutto del mio lavoro.
La matenuta la lascio fare a mia nonna o a quelle che si grattano la schiena dalla mattina alla sera,aspettando che il marito porti lo stipendio a casa
ma sinceramente nn penso che i soldi nn contino niente...certo al primo posto l' amore, un ragazzo lo giudico x quello che è lui...mi innamoro di lui.....
poi però certo che se lui..il ragazzo di cui sono innammorata ha il porche...nn gli sputo sopra anzi.....
riguardo a Schrek....penso che nn sia stata bella la tua esperienza ma come ha detto anche tommy...aiuta a farti le ossa, purtroppo capita, si vede che nn era la ragazza giusta x te, ne troverai un' altra...sicuramente migliore!!! (x te)
non solo x me, ma di ragazze peggiori ce n'è poke al mondo, kuindi sicuramente lo saràOriginariamente inviata da mariana
vabbe grazie a tutti per le risposte mi avete aiutato davvero tanto
merci
quello che possiede economicamente una persona, è l'ultima cosa che guardo in un ragazzo, mi correggo nu mi interessa proprio..
per quanto riguarda schrek, preferisco nu dire niente