E’ proprio settimana scorsa che la CIA ha reso noto il suo resoconto semestrale sulla situazione internazionale.
La grande istituzione di spionaggio americana che in passato ( ora non + ??? ) non ha avuto scrupoli ad affiancarsi e sostenere crudeli dittatori e colpi di stato a governi democratici, ha affermato che nel mondo sono aumentati gli stati che hanno armi di distruzione di massa..
Prepariamoci, quindi, a nuove GUERRE PREVENTIVE.
Una cosa certa è che la peggior arma di distruzione di massa è il cervello, forse x il troppo alcol bevuto in passato prima che ritrovasse la via illuminata da Dio, di Bush e di tutti coloro che ciecamente lo seguono.
Aho! ‘a guera è guera, .. ma i bambini non lo sanno e quando la figlia della mia nuova amica P …….. mi ha chiesto perché c’è la guerra, mi sono sentito un asino.
Mica potevo dirle "quando sarai più grande capirai" come hanno detto a me l’asilo infantile delle 3 B / Bush, Blair & Berlusconi ) ???
Poi finisce che a uno, da grande, gli resta appena il tempo per capire le cose che non ha capito da piccolo.
E allora che gusto c’è a crescere?