ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

  1. #131
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Si ma un barista che beve solo acqua non è affascinante, ci vorrebbe un bel rhum e pera!
    no qui sono accetti solo succhi alla pera

  2. # ADS
     

  3. #132
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Questo è un barman, altro che l'elemento di cui sopra...


  4. #133
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Se non ci sono buoni alcolici rapisco @Jack Daniels e lo ficco in un bicchierino
    Mi hai ispirato una battuta ma te la risparmio

  5. #134
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Grazie!

  6. #135
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x me un @Jack Daniels... metti sul conto di @cikay
    Glielo offro io dai, deve già pagarsi le cure psichiatriche

  7. #136
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Glielo offro io dai, deve già pagarsi le cure psichiatriche
    se ti dico che si stà x laureare in psicologia (e quasi sicuro col massimo dei voti) tu mi pigli x matto vero?

    (che pena mi fanno quei poracci che andanno a curarsi da lei )

  8. #137
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Continuo a non capirne il senso, non vedo nessuna allusione sessuale nel succo alla pera ma non co il contesto in cui è uscita fuori sta roba.. Comunque non importa.
    il senso dell'ironia e allusione è chiara, succo alla pera (meglio se la fonte sono due pere piccole e sode)

    la uso perchè come altri sparano cazzate lo faccio anch'io, almeno in quei casi, e quell'espressione è stata estrapolata da contesti in cui si cazzeggiava in chat
    Secondo il mio modestissimo parere non ha senso quello che dici. Il fatto di avere un brutto carattarere (e tranquillo che si evince benissimo dai tuoi post) non ha nessuna inerenza con il fatto di non voler essere chiari. Allora quando ti ho dato del fake in un certo senso avevo ragione. Tu vuoi sembrare quello che non sei. Lo hai ammesso dicendo di non voler essere chiaro. Ovvio che su un forum non si può essere come si è nella vita reale, ma ciò non significa dover essere poco chiari. La motivazione poi è ancora più assurda. tu sei poco chiaro perchè ci sono i provocatori e "le dinamiche sarebbero diverse".. Ma quali dinamiche?!
    sono un fake, sono così, è chiaro che sul forum non posso spiegare nei dettagli tutto, dato che ci sono provocatori che lo userebbero come appiglio per dire altre cazzate inventate, per questo posso solo parlare genericamente

    dal vivo o in privato (con persone fidate) sarei più chiaro

    come quali dinamiche, ma secondo te se uno facesse fuori dalla rete una simile discussione in pubblico su di me, con simili cazzate, la cosa andrebbe avanti per molto?

    a parte le figure di cacca che già farebbe, non penso nemmeno l'avvierebbe per i motivi che ho già detto
    Cosa ho detto che non c'entra nulla?! Vedi, questo è un caso in cui usi i pronomi senza che sia chiaro il riferimento!
    Comunque nel mio post non mi sono riferita a nessuna provocazione o battuta fatta da altri utenti. Io ti ho letto quasi solo ed esclusivamente nel post sulla canapa (oltre a questo) e quindi mi baso solo su quello che ho letto di te. Come già precisato non mi interessa il pensiero altrui su di te.
    il riferimento è chiaro, è rivolto a chi provoca

    beh allora avrai letto male (leggere solo quel topic non è sufficiente, pieno com'è di provocazioni), prima avevi fornito un'immagine simile a un donnaiolo, io ti ho risposto che non è così, mai detto di esserlo, sia per il carattere e sia perchè sono selettivo, ho solo le mie conoscenze

    per il resto alcune frasi sembrano dette in senso ironico, ho risposto per chiarire
    No in effetti non posso capire senza conoscerti.
    Ma una cosa invece la puoi spiegare: cosa vuol dire distruggere in senso fisico ma senza alzare le mani?! Spiegamo come, una situazione tipo, un esempio. Essendo un comportamento che hai, dovrebbe essere facile fare un esempio.
    non posso fare un esempio, perchè qualunque cosa dica potrebbe essere usata dai soliti provocatori infantili per distorcere il pensiero, e fare battutine

    mi limito a parlare di danni che non colpiscono direttamente le persone, credo sia già chiaro
    Non rispondo a ciò che non mi è chiaro!
    ti ho detto che dal carattere/atteggiamento altri intuiscono che non sono incline a cagatine (quei concetti di distruzione ostilità estremismo), quindi evitano di fare battute o sparare cazzate

    tanto più quelli che sono soliti fare i gradassi e il giro fra le persone, quelli mi stanno ben alla larga, specie i più giovani
    Vabbè, per quanto mi riguarda se uno non si dimostra per quello che è -nei limiti di un forum- è un fake!
    ma anche no, è più probabile che sia un fake chi si diverte a fare battutine di continuo

    alcune cose sono dimostrate, altre sono intuibili per chi ha le mie passioni o sa di cosa parlo, ovviamente in pubblico non posso fornire informazioni personali, in mezzo provocatori

    lo farei in altre circostanze
    No, aspè. La canapa è un argomento soggettivo?! E' soggettiva l'idea che si può avere sui fumatori di canapa, è soggettiva l'idea sulla legalizzazione. Ma il fatto che la canapa si possa usare nell'edilizia, per i tessuti, in cucina e tanti altri campi quello non è soggettivo. Quello è un dato oggettivo. Ed è solo in quell'ambito, che mi sta sul cazzo il tuo atteggiamento. Io ti avevo chiesto di immaginare una pianta di canapa senza THC e di utilizzarla in tutti gli ambiti utili, tu hai risposto che è solo un pretesto per farsi legalizzare la canapa e quindi farsi le canne. Questa è una risposta insensata!
    E non sto dicendo che sei poco informato perchè sei contro la canapa, anzi trovo legittimo il tuo pensiero. Dico che sei poco informato perchè, come in tanti, non sapevi degli usi alternativi della canapa, non sapevi dell'esistenza della pianta senza THC etc.. Quindi per parlare dell'argomento c'è l'altro topic.
    attribuivo il carattere soggettivo al discorso sulla legalizzazione infatti

    non è insensata quella risposta, e ti ho spiegato i motivi nell'altro topic

    se si tira fuori il discorso degli usi alternativi in una discussione sulla legalizzazione delle droghe è evidente che l'intento (non parlo di te) può essere quello di cercare pretesti per far passare l'idea della legalizzazione

    conoscevo e conosco gli usi alternativi della canapa, in generale, da quel topic non si deduce quello, ho citato anche effetti che hanno basi scientifiche

    ovviamente nella dinamica della discussione sulle droghe sottintendo il concetto di canapa con principio attivo, per questo avevo risposto così, non perchè non conosco l'esistenza di canape senza principio attivo
    Ma secondo te si è più sinceri nella vita reale che in un forum?

    in generale in nessuno dei due (non parlo di me), dipende dal tipo di argomento, è più facile fingere in rete comunque

    se si tratta di discussioni accese direi che si è più sinceri nella vita reale, a meno che uno voglia rischiare sanzioni nell'ambiente virtuale
    Aspè, nella stessa frase prima parli di mondo reale e poi parli di una discussione chiusa. O sono io che non capisco?
    ti sto dicendo che una simile discussione assurda, aperta solo per chiamare a raccolta i soliti amichetti per fare battutine insensate,

    non durerebbe molto se si facesse in pubblico fuori da un forum (per mera ipotesi, nessuno credo lo farebbe, pena quelle conseguenze di cui dicevo), perchè lì non ci sono i moderatori, quindi si raggiungerebbe un livello così vergognoso e scandaloso, da ribrezzo, che terminerebbe subito, e anche qui verrebbe presto chiusa
    Ma tutto cosa???
    Che possano travisare, vabbè ci sta. Anche nella vita reale le cose vengono estremizzate: basta pensare alle voci di paese.. Una va in farmacia a comprare un test di gravidanza e in paese gira la voce che sia incinta di due gemelli!
    Cosa è dimostrato? cosa è ipotizzabile? quali cose di cui parli?
    tutte sono provocazioni, scemenze, il fatto che talvolta possa avvenire anche dal vivo è ininfluente, in ogni caso dal vivo non avverrebbe in pubblico e magari su cose un attimino più serie

    è dimostrato il fatto che mi piaccia il gotico, per dire, altre cose si possono intuire dalle idee che si esprimono, o dal modo in cui uno parla di alcuni argomenti

    un conto è travisare cose poco chiare, un altro fare battutine su cose personali specifiche, o estremizzarle apposta per gioco
    Ah comunque in un forum è difficile valutare di persona, anche con l'impegno nessuno può conoscere di persona tutti i componenti di un forum.
    decidi tu allora a chi credere, pazienza, alcune cose sono comunque dimostrate
    Cosa ho estremizzato? a cosa ti riferisci? io sto rispondendo parola per parola a quello che TU stai scrivendo, non a quello che dicono altri.
    per esempio la questione del donnaiolo, io ho solo le mie conoscenze, ho mentalità aperta ma sono selettivo
    Avrai anche usato il test per dimostrare che sai ragionare, ma ricordati che non è uun risultato di un test che ti rende intelligente o no!
    quel tipo di test fornisce comunque un'indicazione sull'intelligenza razionale
    Se non ricordo male sei tu che ti vantavi di avere rapporti con sedicenni, di avere una vita sessuale ativa. Nulla di inventato, parole tue. Ma mica è un male questo eh!
    avevo solo detto di avere avuto a che fare anche con persone di quell'età, non mi vantavo ma semplicemente rispondevo al tema del topic, non ho detto che io mi concentro su di loro, nè che sono un donnaiolo, anche se volessi non protrei farlo per il mio carattere, ho solo le mie conoscenze come ho detto prima, e sono selettivo
    Vabbè tutta questa parte non è così interessante.
    pazienza, ho voluto specificare
    Vedi secondo me è qui che sbagli. Il fatto che tu sia contrario alla legalizzazione non dovrebbe renderti poco interessante l'argomento, anzi dovresti considerarlo importante perchè dovresti dimostrare a tutti perchè tu hai ragione. Se tu non lo reputi interessante, mi chiedo perchè hai speso tutto quel tempo per rispondere a tyler e perchè sei così contrario se tanto non sei interessato!
    perchè amo perdere tempo sui forum come altri

    io non ho alcuna intenzione di convincere nessuno, tantomeno su un tema come quello delle droghe, dato che so che chi è favorevole lo sarebbe a prescindere da altre questioni, la mia è una posizione etica, ognuno si tenga le sue idee
    Secondo me dovrebbe interessarti il fatto che i tuoi messaggi sono poco chiari. Poi se vuoi scrivere poemi e non essere capito, problemi tuoi!
    sugli effetti della droga sono stato chiaro, poi bisogna vedere di quale argomento si parla, su alcuni argomenti non posso essere troppo chiaro se coinvolgono questioni personali
    Ma cosa ho detto di falso su di te? Quali idiozie ho detto? Quali ironie ho fatto sui tuoi studi?
    Quali simili affermazioni?
    Mi sembra che tu ti senta perseguitato senza nessun motivo! giuro che io non vedo, almeno da parte mia, nessuna presa per il culo nei tuoi confronti quindi illuminami. Fammi capire cosa per te è una presa in giro, almeno capisco e magari evito di fare qualcosa che possa darti fastidio.
    ma che perseguitato, è che se tu citi cose che ho detto io, estrapolandole dal contesto, possono apparire più strane

    la questione del donnaiolo è una cosa travisata, non avevo detto quello ma altro

  9. #138
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Mi hai ispirato una battuta ma te la risparmio
    Indovino. A @Jeggi volevi dire ''bevimi'' ?
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #139
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Cose come questi continui topic su di lui. O il parlarne di continuo.
    Ormai mi viene l'agonia.
    io invece provo eccitazione, come il serial killer del silenzio degli innocenti mentre si guarda allo specchio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Una vodka liscia analcolica, allora, sull'onda dell'incoerenza!
    gli analcolici possono berli sono quelle già in minigonna

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ehhh... da sobrie è più difficile, vero? Meglio stortarle per benino.
    anche senza stordirle non ci sarebbero grossi problemi

    sono loro che vogliono bere, mica sono obbligate da qualcuno

  11. #140
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Indovino. A @Jeggi volevi dire ''bevimi'' ?
    Sicuro
    A ReL Mayer piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elliott Smith - Between The Bars
    Da G.ross nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 15:01
  2. The Doors - Alabama Song (Whiskey Bar)
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:12
  3. Dirty Dancing - (I've had) The time of my life
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 13:57
  4. Him - The Funeral Of Hearts
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 16:22
  5. Metallica - The Thing That Should Not Be
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 21:53