ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 128

Fini: chi discrimina è str0nzo

  1. #61
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    questo è il messaggio di riferimento:






    messaggio che OVVIAMENTE non ha ricevuto risposta..

    tutto il resto sono tentativi di andare off topic che schivo senza alcun problema..



    l'ho ribadito anche qua.. ma tu hai guardacaso cambiato discorso
    Assolutamente non cambio discorso .....penso che quello che scrivi non sia giusto. Fini ha detto una cosa "giustissima" !!
    Va bene così ?
    Che vuoi che aggiunga alle tue risposte evasive e non costruttive .

  2. # ADS
     

  3. #62
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sono evasivo se penso che alla luce di questo

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Penso che Fini abbia esagerato .
    Ormai ha passato il segno !
    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Fini ha detto una cosa "giustissima" !!
    dovresti metterti d'accordo con te stesso prima di affrontare questo discorso con una seconda persona?

  4. #63
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Ancora una volta travisi
    ancora non hai capito che sono una spalla sopra di te .
    ancora non hai capito che non sono il fesso che credi io sia .
    Hai capito benissimo ma giri la frittata .
    Bene sono contento di non essere io OT .

    E per educazione saluto ....Buona notte .

  5. #64
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ancora una volta travisi
    ancora non hai capito che sono una spalla sopra di te .
    ancora non hai capito che non sono il fesso che credi io sia .
    Hai capito benissimo ma giri la frittata .
    Bene sono contento di non essere io OT .

    E per educazione saluto ....Buona notte .
    una spalla?

    c'è poco da travisare, è italiano, semplice.. se vuoi dare spiegazioni puoi farlo, altrimenti restano due post contraddittori..
    come se io qui dicessi che mi piace il gelato e nel prossimo dicessi che odio il gelato.

  6. #65
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Vedo che non hai capito e dopo non mi ripeterò più e continuo con il mio pensiero .
    Quindi spiego anche per gli altri che leggeranno.
    Tech scrive minacciando chissà quali provveedimenti se non si scrive come sembra desidera lui .Io scrivo argomentando le mie perplessità sulle parole di Fini ,ma Tech fa finta di non capire (mi sembra ) e scrive che sono OT ,ma io espongo solo il mio punto di vista cercando di comunicare .Quindi incalzato dalle evasive risposte ironiche e beffarde scrivo "Fini ha detto cose giustissime "come dire "va bene scrivo ciò che vuoi sentire "evidentemente si è più simpatici e non si corrono rischi se si scrive ciò che non disturba .
    A me sembra che sia un forum libero e non condizionato se ci fosse qualcuno che lo condiziona senza che ci siano validi motivi dovrebbe essere segnalato.
    Io scrivo il mio pensiero senza farmi dettare da nessuno e nessuno deve dirmi cosa scrivere .
    Questo è il senso ,senza polemica e senza pregiudizi .
    Ciao a tutti .

    Vedo comunque che non siamo sul topic delle faccine eppure ne hai messo tante .
    Valeva solo per me il tuo "rimprovero "sulle troppe faccine ?

  7. #66
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti aveva detto di non fare post di "sole" faccine, fa parte della netiquette, poche storie. Su, dici di essere superiore ma ti sfugge il senso della lingua italiana.
    E soprattutto, sei in evidente contraddizione. Fini se l'è presa con chi discrimina. Se in coscienza pensi di non discriminare, le parole di Fini non dovrebbero farti né caldo né freddo. Se invece pensi di essere razzista, hai ragione di prendertela con Fini. Però Fini avrebbe più ragione di te...

  8. #67
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giep Visualizza il messaggio
    Il caro G.Fini deve rispondere a tutti gli elettori che gli hanno dato il voto quando parlava un'altra lingua diametralmente opposta. Non può essere creduto ora. I suoi, ormai ex credo, non possono non valutare l'incoerenza dei suoi comportamenti. Mi sembra che stia dicendo delle grandi str.....te.
    Ha capito come prendere voti in Italia pur mantenendo sempre le sue idee "rauti"

  9. #68
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Il trasformismo non conosce limiti
    ...Fra un po' Fini (ora democratico redento come non mai prima mi pare fosse un fascista convinto) insidierà il leader del Partito democratico ...
    Sarà il nuovo leader della Sinistra? Mah .....
    E pensare che in tempi non sospetti aveva parlato contro tutte le minoranze .....Potere della poltrona ?

  10. #69
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Il trasformismo non conosce limiti
    ...Fra un po' Fini (ora democratico redento come non mai prima mi pare fosse un fascista convinto) insidierà il leader del Partito democratico ...
    Sarà il nuovo leader della Sinistra? Mah .....
    E pensare che in tempi non sospetti aveva parlato contro tutte le minoranze .....Potere della poltrona ?
    Semplici bandiere che cambiano direzione con il vento

  11. #70
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Vedo che non hai capito e dopo non mi ripeterò più e continuo con il mio pensiero .
    non ho mai sperato ne desiderato che cambiassi pensiero.

    Quindi spiego anche per gli altri che leggeranno.
    Tech scrive minacciando chissà quali provveedimenti se non si scrive come sembra desidera lui .
    ti invito a farmi vedere post per post le mie minacce
    ti ho chiesto di non scrivere post di sole faccine, non è permesso dal regolamento, drk subito dopo l'ha fatto e l'ho rimosso..
    perchè tu sei nuovo .. non sai il regolamento e meriti un avvertimento
    drk lo sa, se lo fa glie li tolgo senza proferire parola

    se questa ti sembra una minaccia si, ti ho minacciato, denunciami

    tra parentesi, quel discorso NON è nemmeno in questo topic, quindi continui a fare grossa confusione

    Io scrivo argomentando le mie perplessità sulle parole di Fini ,ma Tech fa finta di non capire (mi sembra ) e scrive che sono OT ,ma io espongo solo il mio punto di vista cercando di comunicare .Quindi incalzato dalle evasive risposte ironiche e beffarde scrivo "Fini ha detto cose giustissime "come dire "va bene scrivo ciò che vuoi sentire "evidentemente si è più simpatici e non si corrono rischi se si scrive ciò che non disturba .
    A me sembra che sia un forum libero e non condizionato se ci fosse qualcuno che lo condiziona senza che ci siano validi motivi dovrebbe essere segnalato.
    Io scrivo il mio pensiero senza farmi dettare da nessuno e nessuno deve dirmi cosa scrivere .
    Questo è il senso ,senza polemica e senza pregiudizi .
    Ciao a tutti .
    uff che palle..
    ultimamente c'è troppa gente che vuole esprimere il suo parere sperando di non essere soggetto alle controargomentazioni altrui..
    tu hai fato solo tanta polemica.. hai parlato senza dire nulla.. le uniche argomentazioni che hai dato al tuo
    "fini ha esagerato, ormai ha passato il segno"
    sono state a proposito dei delinquenti.. quando ti ho risposto che
    "delinquente != straniero" non hai più risposto iniziando solo a fare polemica e la differenza tra me e te è che io, da una spalla sotto () posso farti vedere dove hai fatto ciò di cui ti accuso, tu, uscendotene con la storia del brutto tiranno censore, parli di nulla visto che non hai alcun post che provi ciò che dici.

    Vedo comunque che non siamo sul topic delle faccine eppure ne hai messo tante .
    Valeva solo per me il tuo "rimprovero "sulle troppe faccine ?
    se avessi letto meglio nell'altro topic (oggi ci sentiamo proprio buoni).. ti ho scritto di non fare messaggi di sole faccine.. ecco.. per sole non intendevo quello giallo tra le nuvolette

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fini: eutanasia non è favorire la morte
    Da God's Regret nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 0:25
  2. finì ad aprile....
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 2:40
  3. Fini: Chi E' Democratico E' Antifascista
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 18:43
  4. Lega Nord e Fini?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 21:46
  5. Fini; finalmente parole chiare !
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 16:37