Ma pensare è lecito, anche se quel pensiero è discriminante nei confronti di qualcuno.
É l'attuazione di quel pensiero che non va bene.
Ma pensare è lecito, anche se quel pensiero è discriminante nei confronti di qualcuno.
É l'attuazione di quel pensiero che non va bene.
Ci siamo
Una cosa è, ad esempio, dire fra noi "I Rom mi stanno sul *****".....personalmente lo ammetto, giusto o sbagliato che sia non riesco ad evitarlo...gli zingari li porto sui coglioni
PERO'.....non mi metto ad andare in giro ad insultarli nè a picchiarli nè a far loro assolutamente nulla, mi limito semplicemente ad ignorarli e basta.
Ergo, un paese democratico mi potrebbe, se io lo facessi, impedire di picchiarli ed insultarli pesantemente, ma NON MI DEVE impedire di avere l'opinione secondo cui appunto gli zingari mi stanno sullo stomaco.
Questo è quello che intendevo con estrema esattezza penso ci siamo capiti
Non soltanto l'attuazione di quel pensiero;secondo me è pericoloso e illegale anche influenzare la massa con quel pensiero....
Ku Klux Clan e compagnia bella sono esempi evidenti;
4,5 pensatori,bastardi ma appunto "pensanti",che influenzano una massa di pecoroni decerebrati....
per me influenzare verso quel pensiero è discriminare
Di certo un rappresentante dello stato che si esprime a dei ragazzi usando il torpiloquio, non sta rappresentando me.
beh dire una volta in un discorso la parola stronzo non fa del discorso un turpiloquio .. altrimenti non potrebbe parlare davvero nessuno..
Penso che Fini abbia esagerato .
Ormai ha passato il segno ,ma scusate chi dice che gli immigrati sono diversi ?
Chi lo ha mai pensato se viene un Giapponese oppure un Canadese chi se ne frega se si integra perfettamente con noi Italiani .Il problema nasce quando un invasione di disperati viene in Italia clandestinamente creando problemi di ordine pubblico perchè come sappiamo sono privi di qualsiasi sostentamento e sono costretti a fare danni in Italia per sopravivere .Per esempio prendiamo in esame i nomadi ;che fanno ?
Non si integrano ,non rispettano le regole del vivere civile ed inoltre fanno macello.
Quindi se il male per noi Italiani sono gli immigrati clandestini bisogna appoggiare il Governo che risolve i nostri problemi .
Chi come Fini quindi ha dato degli stronzi a chi vuole che l'Italia non sia invasa da persone non assimilabili dalla società ....perde e perderà sempre .
Il Popolo non capirebbe una apertura delle frontiere a tutti e comunque chi lo farà si prenderà la responsabilità ,diventando per noi uno STRONZO !