ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 128

Fini: chi discrimina è str0nzo

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma pensare è lecito, anche se quel pensiero è discriminante nei confronti di qualcuno.
    É l'attuazione di quel pensiero che non va bene.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non l'hai affrontato sicuramente con me questo discorso.. per me è assolutamente così..
    ovviamente anche solo il dire ad una persona di colore "sporco negro" per me è una pesante discriminazione.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma pensare è lecito, anche se quel pensiero è discriminante nei confronti di qualcuno.
    É l'attuazione di quel pensiero che non va bene.
    Ci siamo

    Una cosa è, ad esempio, dire fra noi "I Rom mi stanno sul *****".....personalmente lo ammetto, giusto o sbagliato che sia non riesco ad evitarlo...gli zingari li porto sui coglioni

    PERO'.....non mi metto ad andare in giro ad insultarli nè a picchiarli nè a far loro assolutamente nulla, mi limito semplicemente ad ignorarli e basta.

    Ergo, un paese democratico mi potrebbe, se io lo facessi, impedire di picchiarli ed insultarli pesantemente, ma NON MI DEVE impedire di avere l'opinione secondo cui appunto gli zingari mi stanno sullo stomaco.

    Questo è quello che intendevo con estrema esattezza penso ci siamo capiti

  4. #43
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Non soltanto l'attuazione di quel pensiero;secondo me è pericoloso e illegale anche influenzare la massa con quel pensiero....

    Ku Klux Clan e compagnia bella sono esempi evidenti;

    4,5 pensatori,bastardi ma appunto "pensanti",che influenzano una massa di pecoroni decerebrati....

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    per me influenzare verso quel pensiero è discriminare

  6. #45
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Di certo un rappresentante dello stato che si esprime a dei ragazzi usando il torpiloquio, non sta rappresentando me.

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD Visualizza il messaggio
    Bè, ha detto una cosa scontata..
    Ovviamente condivido, comunque..
    appunto,scontatissima...un pò meno del "chi vota a sinistra è un coglione",ma scontatissima

  8. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    beh dire una volta in un discorso la parola stronzo non fa del discorso un turpiloquio .. altrimenti non potrebbe parlare davvero nessuno..

  9. #48
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Penso che Fini abbia esagerato .
    Ormai ha passato il segno ,ma scusate chi dice che gli immigrati sono diversi ?
    Chi lo ha mai pensato se viene un Giapponese oppure un Canadese chi se ne frega se si integra perfettamente con noi Italiani .Il problema nasce quando un invasione di disperati viene in Italia clandestinamente creando problemi di ordine pubblico perchè come sappiamo sono privi di qualsiasi sostentamento e sono costretti a fare danni in Italia per sopravivere .Per esempio prendiamo in esame i nomadi ;che fanno ?
    Non si integrano ,non rispettano le regole del vivere civile ed inoltre fanno macello.
    Quindi se il male per noi Italiani sono gli immigrati clandestini bisogna appoggiare il Governo che risolve i nostri problemi .
    Chi come Fini quindi ha dato degli stronzi a chi vuole che l'Italia non sia invasa da persone non assimilabili dalla società ....perde e perderà sempre .
    Il Popolo non capirebbe una apertura delle frontiere a tutti e comunque chi lo farà si prenderà la responsabilità ,diventando per noi uno STRONZO !

  10. #49
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Penso che Fini abbia esagerato .
    Ormai ha passato il segno ,ma scusate chi dice che gli immigrati sono diversi ?
    Chi lo ha mai pensato se viene un Giapponese oppure un Canadese chi se ne frega se si integra perfettamente con noi Italiani .Il problema nasce quando un invasione di disperati viene in Italia clandestinamente creando problemi di ordine pubblico perchè come sappiamo sono privi di qualsiasi sostentamento e sono costretti a fare danni in Italia per sopravivere .Per esempio prendiamo in esame i nomadi ;che fanno ?
    Non si integrano ,non rispettano le regole del vivere civile ed inoltre fanno macello.
    Quindi se il male per noi Italiani sono gli immigrati clandestini bisogna appoggiare il Governo che risolve i nostri problemi .
    Chi come Fini quindi ha dato degli stronzi a chi vuole che l'Italia non sia invasa da persone non assimilabili dalla società ....perde e perderà sempre .
    Il Popolo non capirebbe una apertura delle frontiere a tutti e comunque chi lo farà si prenderà la responsabilità ,diventando per noi uno STRONZO !
    Mmm... tu stai cominciando a puzzarmi...

  11. #50
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Penso che Fini abbia esagerato .
    Ormai ha passato il segno ,ma scusate chi dice che gli immigrati sono diversi ?
    Chi lo ha mai pensato se viene un Giapponese oppure un Canadese chi se ne frega se si integra perfettamente con noi Italiani .Il problema nasce quando un invasione di disperati viene in Italia clandestinamente creando problemi di ordine pubblico perchè come sappiamo sono privi di qualsiasi sostentamento e sono costretti a fare danni in Italia per sopravivere .Per esempio prendiamo in esame i nomadi ;che fanno ?
    Non si integrano ,non rispettano le regole del vivere civile ed inoltre fanno macello.
    Quindi se il male per noi Italiani sono gli immigrati clandestini bisogna appoggiare il Governo che risolve i nostri problemi .
    Chi come Fini quindi ha dato degli stronzi a chi vuole che l'Italia non sia invasa da persone non assimilabili dalla società ....perde e perderà sempre .
    Il Popolo non capirebbe una apertura delle frontiere a tutti e comunque chi lo farà si prenderà la responsabilità ,diventando per noi uno STRONZO !
    fini ha detto qualcosa di chiaro.. questo sproloquio mi fa pensare che tu ti senta chiamato in causa.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fini: eutanasia non è favorire la morte
    Da God's Regret nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 0:25
  2. finì ad aprile....
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 2:40
  3. Fini: Chi E' Democratico E' Antifascista
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 18:43
  4. Lega Nord e Fini?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 21:46
  5. Fini; finalmente parole chiare !
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 16:37