l'ho sentito al tg, e penso che fini abbia ragionepurtroppo però le cose non sono sempre così sempliciin un periodo come questo, se perdi il tuo lavoro, e poi leggi che la confindustria vuole sempre piu immigrati, magari diventi anche tu uno stronzo razzistae questo naturalmente non va beneperò bisogna mettersi anche nei loro panni, degli italiani che perdono il lavoro, intendo
no, io personalmente ti ho sentito dire:
e penso si commenti da solo.
mi dici (a chiunque fosse rivolto) che non posso negare.. e tu puoi confermare? le tue affermazioni intendo.non puoi mica negare però che una bella maggioranza di stà gente non faccia parte della categoria sopracitata...
Sì.... senti chi parla. il Fascista fino a ieri... digli di prendersene un po' a casa lui.. cosi li aiuta lui.. con sui stipendi... gli immigrati....che non bisogna discriminare.... a me ste cose mi fanno venir male, davvero.
I primi evasori sono i nostri politici.. poi stanno li a spergiurare uguaglianze fra gli uni e gli altri.... ma vaffancuore vah...
pensa tu ma cosa crede di fare questo comunista del *****.. ora nemmeno discriminare si può più
chiarisco giusto le cose a chi legge.. in questo post si chiede come si possa scindere
l'essere diverso, quindi l'essere di diversa cultura di diversa nazionalità e compagnia bella
e l'essere delinquente
ovvero: immigrato=delinquente
complimenti per la spudoratezza