l'ho sentito al tg, e penso che fini abbia ragionepurtroppo però le cose non sono sempre così semplici
in un periodo come questo, se perdi il tuo lavoro, e poi leggi che la confindustria vuole sempre piu immigrati, magari diventi anche tu uno stronzo razzista
e questo naturalmente non va bene
però bisogna mettersi anche nei loro panni, degli italiani che perdono il lavoro, intendo
![]()
no, io personalmente ti ho sentito dire:
e penso si commenti da solo.
mi dici (a chiunque fosse rivolto) che non posso negare.. e tu puoi confermare? le tue affermazioni intendo.non puoi mica negare però che una bella maggioranza di stà gente non faccia parte della categoria sopracitata...
Sì.... senti chi parla. il Fascista fino a ieri... digli di prendersene un po' a casa lui.. cosi li aiuta lui.. con sui stipendi... gli immigrati....che non bisogna discriminare.... a me ste cose mi fanno venir male, davvero.
I primi evasori sono i nostri politici.. poi stanno li a spergiurare uguaglianze fra gli uni e gli altri.... ma vaffancuore vah...
pensa tuma cosa crede di fare questo comunista del *****.. ora nemmeno discriminare si può più
chiarisco giusto le cose a chi legge.. in questo post si chiede come si possa scindere
l'essere diverso, quindi l'essere di diversa cultura di diversa nazionalità e compagnia bella
e l'essere delinquente
ovvero: immigrato=delinquente
complimenti per la spudoratezza