Bè, ha detto una cosa scontata..
Ovviamente condivido, comunque..
Bè, ha detto una cosa scontata..
Ovviamente condivido, comunque..
Dannato Fini! Per colpa sua mi sono dovuto subire un servizio del tutto disutile alla comunità sulla parolaccia nel mondo della politica -.-''
Invece di blaterare bisognerebbe farlo.Ma perchè ti senti chiamato in causa?
Lui ha parlato di diversità, non di delinquenza.
Non ha mica detto "Quelli che vogliono i delinquenti fuori dal Paese sono stronzi"
Essere diversi non vuole dire essere delinquenti.
Se ne stanno tranquilli, bene ( anche se io continuo a ripetere che non e' una cosa positiva per i posti di lavoro) si comportano come dei matti... fuori dai cogl.io.ni.. non ci vuole molto a capirlo.
Stronzo non sarebbe la giusta definizione.......
E' comprensibile cosa intenda Fini, ma per come la vedo io una persona, FINCHE' NON ATTUA COMPORTAMENTI O ATTI LESIVI, e lo scrivo maiuscolo affinchè davvero si legga, è giusto che sia libera DENTRO DI SE' di avere pensieri razzisti-discriminatori.
Se però mettiamo nel calderone, come penso Fini abbia fatto, anche appunto comportamenti veri e propri che si ripercuotono in maniera materiale su una persona discriminata, allora d'accordo, gli si può dare ragione.
(Un poco sono stronzo anche io, per lo meno quando si parla di Rom )
Sto dicendo proprio ESATTAMENTE questo, sì
(Stavolta è stato compreso subito, mesi fa siamo stati a discutere per chilometri di post )
Se ad esempio uno dice "Normalmente i neri mi stanno sui coglioni", ma poi magari ha un negozio dove lavorano due neri e riesce (quindi "trattenendosi" diciamo) a trattarli alla pari di chiunque altro, mi sta benissimo.
non l'hai affrontato sicuramente con me questo discorso.. per me è assolutamente così..
ovviamente anche solo il dire ad una persona di colore "sporco negro" per me è una pesante discriminazione.