ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 128

Fini: chi discrimina è str0nzo

  1. #101
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 26/11/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, non ho capito.. puoi spiegarmi meglio? fini ha detto che discriminare è sbagliato.. tu invece pensi sia giusto no?
    Fini ha detto che discriminare è sbagliato, allora facciamogli un bell applauso dimenticandoci parlare poi della vecchia legge che fece con Bossi sui clandestini. . .
    Per non parlare di come lui per primo, discriminia i consumatori di marijauna.
    Discriminare una persone per il colore della pelle è stupido è inspiegabile cosi come discriminarla per quello che si fuma ._.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, non ho capito.. puoi spiegarmi meglio? fini ha detto che discriminare è sbagliato.. tu invece pensi sia giusto no?
    Mi chiedo "Perchè provocare per poi ,"moderare" "
    Sembra la storia dei precari della forestale che per non essere lincenziati mettono fuoco le foreste per poter essere rieimpiegati .

    Fini sta assumendo una posizione ostile alla lega il messaggio della discriminazione era rivolto alla lega ma non è che lui si possa ripulire come già ha scritto qui sopra una forumista dopo che con Bossi ha fatto una legge discriminatoria .....delle due una o ha cambiato idea ed allora se la deve vedere con chi la votato oppure e diventato di sinistra ed allora e meglio che si faccia un nuovo partito .La discriminazione in Italia non esiste tutti vogliamo bene chi si comporta bene con noi senza differenza ne di pelle ne di religione siamo un popolo tollerante grazie alla nostra cultura cristiana ma certo non sopportiamo le intolleranze verso di noi .

  4. #103
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Chi ha orecchi per intendere intenda ......grazie bigo.
    Fini ha contradetto se stesso prima con la legge Bossi -Fini e poi con la sua candidatura al PDL .Questo è il fatto !!!
    Nessuno discrimina vogliamo solo un paese libero e bello con chi vuole partecipare alla sua crescita integrandosi completamente .

  5. #104
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo "Perchè provocare per poi ,"moderare" "
    Sembra la storia dei precari della forestale che per non essere lincenziati mettono fuoco le foreste per poter essere rieimpiegati .
    è evidente che non sai distinguere una provocazione da una semplice domanda, la mia era una semplice domanda, la tua finta domanda è una provocazione facile facile

    Fini sta assumendo una posizione ostile alla lega il messaggio della discriminazione era rivolto alla lega ma non è che lui si possa ripulire come già ha scritto qui sopra una forumista dopo che con Bossi ha fatto una legge discriminatoria .....delle due una o ha cambiato idea ed allora se la deve vedere con chi la votato oppure e diventato di sinistra ed allora e meglio che si faccia un nuovo partito .La discriminazione in Italia non esiste tutti vogliamo bene chi si comporta bene con noi senza differenza ne di pelle ne di religione siamo un popolo tollerante grazie alla nostra cultura cristiana ma certo non sopportiamo le intolleranze verso di noi .
    falso, non siamo affatto tolleranti nè tantomeno per l'essere cristiani.

    edit: evitiamo messaggi di sole faccine.

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Chi ha orecchi per intendere intenda ......grazie bigo.
    Fini ha contradetto se stesso prima con la legge Bossi -Fini e poi con la sua candidatura al PDL .Questo è il fatto !!!
    Nessuno discrimina vogliamo solo un paese libero e bello con chi vuole partecipare alla sua crescita integrandosi completamente .
    fini ha detto delle SEMPLICI parole..
    si può essere d'accordo -> discriminare è sbagliato
    si può essere in disaccordo -> discriminare è giusto

    il resto sono chiacchiere

  6. #105
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Senza un'educazione cattolica non si ha una cultura completa [cit.]

  7. #106
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    "Bene Giudice tu sei il Verbo" mi chiedo chi sia tu per dire questo è giusto o questo è sbagliato ,ti insegno una cosa .......metti davanti ad un tuo commento "Io credo","Io penso "
    Perchè qua tu non sei nessuno se non quello che ti hanno nominato un" Moderatore"con il vizio di provocare .
    Ribadisco le cose che ho scritto su Fini che possono essere condivise oppure no ...ma credo di non scrivere cose sbagliate .

  8. #107
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    "Bene Giudice tu sei il Verbo" mi chiedo chi sia tu per dire questo è giusto o questo è sbagliato ,ti insegno una cosa .......metti davanti ad un tuo commento "Io credo","Io penso "
    Perchè qua tu non sei nessuno se non quello che ti hanno nominato un" Moderatore"con il vizio di provocare .
    Ribadisco le cose che ho scritto su Fini che possono essere condivise oppure no ...ma credo di non scrivere cose sbagliate .
    il tuo buttarla nuovamente sul personale è indice che non hai risposta a questo:

    fini ha detto delle SEMPLICI parole..
    si può essere d'accordo -> discriminare è sbagliato
    si può essere in disaccordo -> discriminare è giusto


    non risponderò più ad attacchi personali, non è nel mio interesse ed è completamente fuori tema

  9. #108
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 26/11/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    fini ha detto delle SEMPLICI parole..
    si può essere d'accordo -> discriminare è sbagliato
    si può essere in disaccordo -> discriminare è giusto

    il resto sono chiacchiere
    E meno male che l' ha detto quella buon anima di Fini, se no non ci sarebbe mai arrivato nessuno ...

  10. #109
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigo1989 Visualizza il messaggio
    E meno male che l' ha detto quella buon anima di Fini, se no non ci sarebbe mai arrivato nessuno ...
    ma come? perdonami, un attimo fa ti indignavi per le parole di fini ed ora sono ovvie? non capisco

  11. #110
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 26/11/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma come? perdonami, un attimo fa ti indignavi per le parole di fini ed ora sono ovvie? non capisco

    Dicesi sarcasmo....

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fini: eutanasia non è favorire la morte
    Da God's Regret nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 0:25
  2. finì ad aprile....
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 2:40
  3. Fini: Chi E' Democratico E' Antifascista
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 18:43
  4. Lega Nord e Fini?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 21:46
  5. Fini; finalmente parole chiare !
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 16:37