Originariamente inviata da
::.TwistTheTruth.::
A ME NON DI CERTO.io le tasse le pago alte e comunque.
IO SONO UN OPERAIA SFRUTTATA A MODO MIO TANTO QUANTO LORO.
Dai alle famiglie piu' sussidi per macchina, bollette, affitti, mutui scuola, asili nido ecc, un lavoro piu' o meno sicuro,un potere d'acquisto degno del culo e dei sacrifici che fanno, uno stipendio non da fame e vedi come ti sforna bambini e ti fa' meno debiti e di conseguenza fa' girare l'economia e usufruisce meglio dei servizi
Ti ripeto che , purtroppo. attualmente, ci rientro pure io in quei fessi sfruttati di cui parli tu.
Mi chiedo se ne conosci il significato dell'essere fessi degli altri.
conosco gente che parla sia come te che diversamente da te, che i giornali non li legge, i telegiornali non li segue, eppure e' informatissima.
Vabbe' e' informata su quanto tromba Berlusconi e non nelle altre cose. Pero' fa nulla.
Quelli che hai citato ru, sono tutti quei lati che mi tritano e ritritano in testa tutte le volte
Allora, non mi sento in diritto di stilare una lista, io.
Ma vorrei vederne stilata una, da chi di dovere, dove vengano analizzati , invece, i motivi per i quali l'immigrazione clandestina ( e non ) POSSA NON SERVIRE.
ESISTERANNO? Bah. Facciamoci un esame di coscenza e un pensierino.. Leggiamo i giornali, leggiamo le testimonianze delle persone, dei lavoratori, di tutto cio' che possiamo assorbire per arrivare alla conclusione o ad un semplice idea : L'IMMIGRAZIONE POTREBBE ANCHE NON SERVIRE. E POTREBBE ANCHE NON ESSERE NECESSARIA.