[B]miiii che palle.. ma certo che il problema e' di chi li sfrutta!!!
Ma che cosa credi che sia un problema solo loro?
O che c'e' ne' di merda in giro nel mondo del lavoro e anche tanta... PER TUTTI???????
Io non capisco alla facciaccia di chi gli si para il culo ragazzi....!!
A me non importa se te non sei e non sarai mai sfruttata nella vita.. o non ti adatterai mai a lavori del ca220 o meno.. oppure lo hai gia' fatto o meno per ragionare cosi... ma c'e' gente che ANCORA LO FA..... e subisce le stesse cose che subiscono loro dal mondo del lavoro.... ma cozzio!!!!
IO SONO ANDATA A LAVARE I CESSI eppure sono italianissima...
Mi sono adattata? BEH SI... E ALLORA? PERCHE' NE AVEVO BISOGNO per arrotondare CARISSIMA.... 5 euro all'ora mi pagavano per 11 ore settimanali !!!!
Sai che conosco gente che fa solo quello nella vita? PULIRE I CESSI...??? e che e' disperata perche' sono da una vita sotto contratti del ca22o... che le loro imprese di pulizie non rinnovavano i contratti a loro per prendere le altre....?nemmeno quei ca22O DI LAVORI RIESCONO A TROVARE?????
Discorso che non c'entra : Ma che deve essere cmq esposto : quando sostituivo una donna di colore a fare le pulizie lei con le pulizie che faceva si beccava 800 euro al mese...??? Poi mi ha detto di arrotondare coi soldi del marito e coi sussidi per la bambina ...
ALLA FACCIA...........DEL.........................SOTTO PAGATO............................................ .
io credevo che co' tutta sta storia del sottopagato prendessero si e no 500 euro al mese per piu' ore settimanali e che fossero anche in nero....
Io ho pensato fra me e me... porca miseria io non ci arrivo nemmeno a 1000 euro fra il mio stipendio e la pensione civile di mio padre O.o