ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

padova

supDJ
    Utente bannato

Predefinito padova

avete visto come sono ridotte le città del nord , un tempo sicurissime?
    Contenti adesso?

un gruppo di nigeriani si è scagliato contro una pattuglia dei CC per levare un loro connazionale da un controllo

http://padova.blogolandia.it/2008/10/12/padova-emergenza-sicurezza-carabinieri-rischiano-il-linciaggio-a-borgomagno/

qua c'è l'articolo da commentare

Ultima modifica di supDJ; 12/10/2008 alle 15:21

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

ma di cosa parli?se apri un topic in questa sezione,dovresti avere il buon senso di citare articoli che parlano della notizia,o per lo meno un link che rimandi a ciò...
    Io non ho idea di cosa tu voglia parlare.

supDJ
    Utente bannato

Predefinito

guarda la tv , in merito all'aggressione subita dai cc da parte di nigeriani

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supDJ Visualizza il messaggio
    guarda la tv , in merito all'aggressione subita dai cc da parte di nigeriani
    Senti...ti ripeto..per postare notizie qui,devi mettere anche le fonti.

supDJ
    Utente bannato

Predefinito

se noi tocchiamo uno di loro scatta la solidarietà globale e gli attacchi alla destra, loro invece fanno quello che vogliono e guai a chi li tocca !

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Senza andare Off Topic (e senza insultare),chiunque tu sia,non puoi aprire topic a vanvera senza che gli altri possano informarsi e commentare a favore o meno delle tue esternazioni.Questa è la sezione Attualità,mi spiace ma funziona cosi.
    Posta fonti o articoli che ne parlano e commenterò secondo quello che penso.

supDJ
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Senza andare Off Topic (e senza insultare),chiunque tu sia,non puoi aprire topic a vanvera senza che gli altri possano informarsi e commentare a favore o meno delle tue esternazioni.Questa è la sezione Attualità,mi spiace ma funziona cosi.
    Posta fonti o articoli che ne parlano e commenterò secondo quello che penso.
    allora: in un quartiere di padova una pattuglia dei carabinieri stava facendo un controllo ad un extracomunitario, ad un certo punto sono spuntati diversi nigeriani con manganelli e spranghe che volevano picchiare i carabinieri per il controllo fatto al loro connazionale . ecco tutto qua . commenta

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supDJ Visualizza il messaggio
    allora: in un quartiere di padova una pattuglia dei carabinieri stava facendo un controllo ad un extracomunitario, ad un certo punto sono spuntati diversi nigeriani con manganelli e spranghe che volevano picchiarli . ecco tutto qua . commenta
    Senza offesa ma vorrei vederlo scritto su un giornale o su un sito...RIPETO per la 4 volta...fai copia incolla da un sito che ne parla (ovviamente cerca di evitare www.picchiailnegro.heil! ) e ti dico la mia.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Ti invito a postare le fonti e a porre la questione in maniera sensata, altrimenti sono costretto a chiudere il topic.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima