sentite bene, io sarei contenta che Maroni non fermasse più i flussi. poi quando ce ne saranno 20 milioni in italia di stranieri dopo mi dici tu che facciamo. Ci sarebbe da fare a gente come te. poi vediamo!
ora tutto il mondo giace in condizioni disastrose (ed ora ci finirà pure l'europa) . i cinesi vogliono venire qua, gli indiani, gli africani i sudamericani ecc. Io non so se non vi rendete conto . mi sa che vivete sull'isola che non c'è
quandol'europa strariperà ,che facciamo? datemi una soluzione al problema, io vi ascolto
Allora lo sai qual è secondo me l’unica soluzione??????
Mandare a governare uno stato gente che non si faccia i propri interessi (sappiamo bene di chi sto parlando) ma bensì gente che faccia gli interessi di tutti i cittadini.
a parte questo che posso condividere. ma tu dimmi chiaramente come intendi fare fronte ai flussi migratori. dimmi come tu pensi che si dovrebbe fare. ti ascolto. se nessuno deve essere cacciato perchè ha diritto di asilo , e tutti possono venire, bisognerà pure fare fronte alla situazione? ce ne prendiamo uno a testa ciascuno in casa propria? gli costruiamo le case? ci licenziamo noi per darlo a loro il lavoro? andiamo via noi dall'italia e facciamo entrare tutti?
i flussi migratori ci sono stati e sempre ci saranno,dai tempi dei tempi,sono la colonna portante del rinnovamento culturale e sociale di un paese nel corso degli anni.
Scommetto che tu sei una di quelle persone che prenderebbe tutti i Romeni e li rispedirebbe a casa...vero?
Come dice anche Yasha i flussi migratori ci sono sempre stati e ci saranno sempre.
Come emigravano gli italiani dopo la guerra ora lo fanno loro e non penso che se un tuo familiare sarebbe emigrato in cerca di lavoro per far sopravvivere la sua famiglia, ti sarebbe piaciuto che venisse trattato come li stai trattando tu ora.
i romeni cominciano a starmi simpatici, sono altri che non digerisco e che volentieri li rispedirei a casa. non posso dire altro sennò mi bannano i santi moderatori rossi
si hai raggione e meglio che non dici altro............... hai gia detto troppo
non andiamo a vedere quello che è successo 100 anni fa. guardiamo la situazione di ora. ma siccome tu non sai cosa fare, perchè la situazione è difficile, allora giri il discorso a tuo favore. dimmi in pratica che si deve fare.