ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 66

padova

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    " E improvvisamente sono spuntati una trentina di nigeriani che rapidamente hanno accerchiato la pattuglia cercando di far fuggire il ragazzo e minacciando i tre carabinieri, intimandogli di andarsene dal “loro” territorio "

    Per fortuna dei carabinieri questi trenta nigeriani non avevano cattive intenzioni...o per loro era la fine...da quello che c'è scritto sul sito,il loro unico scopo era far fuggire l'altro connazionale.
    Dovranno rispondere loro del reato di favoreggiamento,l'altro di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.Scene cosi si sono ripetute decine di volte a Napoli,Roma,Palermo,Torino con protagonisti gli italiani

    Il fatto che erano nigeriani non cambia nulla,nel torto o nella ragione ripeto che davanti la legge siamo uguali.Hanno sbagliato quei 31,pagheranno quei 31.

    Ma tanto per cambiare ora i razzisti partiranno col "cacciate via tutti",magari anche un senegalese che fa onestamente il muratore ad Aosta o il pizzaiolo a Massa-Carrara.....


  2. # ADS
     

  3. #12
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    E i circa 200 torinesi che aggredirono i vigili urbani che avevano fatto una multa? Via i Torinesi dall'Italia?
    http://forum.fuoriditesta.it/attualita-politica-economia/58251-torino-200-giovani-aggrediscono-i-vigili-urbani.html

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    E i circa 200 torinesi che aggredirono i vigili urbani che avevano fatto una multa? Via i Torinesi dall'Italia?
    http://forum.fuoriditesta.it/attualita-politica-economia/58251-torino-200-giovani-aggrediscono-i-vigili-urbani.html
    Esatto

  5. #14
    brunarocha
    Utente bannato

    Predefinito

    io lo dico sinceramente ho paura di questa immigrazione . è un fenomeno non controllato. temo che si finirà come la colombia o il venezuela ad altissimo tasso di delinquenza

  6. #15
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brunarocha Visualizza il messaggio
    io lo dico sinceramente ho paura di questa immigrazione . è un fenomeno non controllato. temo che si finirà come la colombia o il venezuela ad altissimo tasso di delinquenza
    Il tasso di delinquenza altisissimo in Colombia e Venezuela è dato dalla presenza di organizzazioni paramilitari comuniste/fasciste,dal fatto che il Governo molto spesso dipenda dal favore di questa o quell'altra organizazzione paramilitare,e ultimo ma non per importanza l'enorme produzione di droga.

    Tutti problemi che con l'Italia e gli immigrati che arrivano in Italia c'entrano poco e niente

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brunarocha Visualizza il messaggio
    io lo dico sinceramente ho paura di questa immigrazione . è un fenomeno non controllato. temo che si finirà come la colombia o il venezuela ad altissimo tasso di delinquenza
    scusa ma se non sai cosa stai dicendo per favore non scrivere queste eresie.

    Ci sono violenti di ogni razza in italia, ogni religione e di ogni fazione politica.
    Colpevolizzare alcuni è troppo facile e da ignoranti.

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che topic assurdo oltre che noioso -.-"

  9. #18
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non capisco come ragiona certa gente, tutti quando si tratta di extracomunitari protestano, li vogliono fuori, ma vogliamo ricordarci nel passato quando i nostri nonni sono partiti all'estero come venivano trattati, cosa tutto erano costretti a passare?
    Proprio per questo dobbiamo cercare di arginare il fenomeno e di essere un po’ più solidali nei confronti di certe persone che vengono da noi perché oltre a “delinquenti”, viene molta gente che ha veramente bisogno di aiuto in quanto nel proprio paese non hanno la stessa possibilità di vivere come qui da noi.
    Ricordo in oltre che la delinquenza in Italia non e causata solo da loro ma da tantissima altra gente ITALIANA che però non fa notizia perché non extracomunitari.
    Cmq tornando a questo episodio secondo il mio parere se i 30 fossero stati italiani a quest’ora nessuno avrebbe saputo niente

  10. #19
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che topic assurdo oltre che noioso -.-"
    mi dispiace ma questi argomenti non sono da sottovalutare anzi e meglio che se ne parli e ognuno dica la sua. Poi chi non è interessato può evitare di leggerlo e di commentarlo.

  11. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo-1989 Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma questi argomenti non sono da sottovalutare anzi e meglio che se ne parli e ognuno dica la sua. Poi chi non è interessato può evitare di leggerlo e di commentarlo.


    Non ho nulla in contrario a discutere su questi temi, l'ho fatto tante volte; il punto è che temi delicati come il razzismo o la xenofobia dovrebbero essere aperti con un minimo di buon senso, e l'autrice del topic è solita puntare il dito in maniera pesante e insensata, da quì il mio commento al topic.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 13 aprile: Raduno a Padova >.<
    Da kiara90 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 261
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 22:10
  2. fashion design padova..
    Da zorbox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 18:56
  3. Padova legalizza le coppie di fatto!!
    Da mark-o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 14:42