ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66

padova

  1. #41
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    lo sai cosa si deve fare eliminare quelle persone che come te non fanno altro che ingrandire il problema più di quanto lo sia.
    Sarà un problema pesante, di grande rilievo per uno stato e sinceramente non tocca a me risolverlo ma bensì al tuo presidente che tu hai votato.
    P.S. sempre che sia capace di risolverlo…………… ah!! Scusa si, c’è la farà per forza, lui è una santità


  2. # ADS
     

  3. #42
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo-1989 Visualizza il messaggio
    Io non capisco come ragiona certa gente, tutti quando si tratta di extracomunitari protestano, li vogliono fuori, ma vogliamo ricordarci nel passato quando i nostri nonni sono partiti all'estero come venivano trattati, cosa tutto erano costretti a passare?
    Proprio per questo dobbiamo cercare di arginare il fenomeno e di essere un po’ più solidali nei confronti di certe persone che vengono da noi perché oltre a “delinquenti”, viene molta gente che ha veramente bisogno di aiuto in quanto nel proprio paese non hanno la stessa possibilità di vivere come qui da noi.
    Ricordo in oltre che la delinquenza in Italia non e causata solo da loro ma da tantissima altra gente ITALIANA che però non fa notizia perché non extracomunitari.
    Cmq tornando a questo episodio secondo il mio parere se i 30 fossero stati italiani a quest’ora nessuno avrebbe saputo niente
    Quote Originariamente inviata da matteo-1989 Visualizza il messaggio
    Come dice anche Yasha i flussi migratori ci sono sempre stati e ci saranno sempre.
    Come emigravano gli italiani dopo la guerra ora lo fanno loro e non penso che se un tuo familiare sarebbe emigrato in cerca di lavoro per far sopravvivere la sua famiglia, ti sarebbe piaciuto che venisse trattato come li stai trattando tu ora.

    non mi sembra che gli italiani immigrati fossero trattati bene... e la scusa l'abbiamo fatto anche noi non regge.
    gli indiani non hanno controllato il flusso migratorio e ora vivono nelle riserve.
    per quanto riguarda l'episodio è una cosa schifosa che c'è gente che ancora li difende solo perchè immigrati, mentre se fossero italiani partivano condanne e sentenze durissime.
    mi ricordo ancora i commenti di tutti nei confronti degli ultras...
    gli ultras sono TUTTI da eliminare, questi sono solo un caso

  4. #43
    supDJ
    Utente bannato

    Predefinito

    mi sono stancata , pensala come vuoi. io ho cercato di fare un discorso improntato su seri problemi . sei tu che non vuoi rispondermi. buona notte matteo

  5. #44
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo-1989 Visualizza il messaggio
    lo sai cosa si deve fare eliminare quelle persone che come te non fanno altro che ingrandire il problema più di quanto lo sia.
    Sarà un problema pesante, di grande rilievo per uno stato e sinceramente non tocca a me risolverlo ma bensì al tuo presidente che tu hai votato.
    P.S. sempre che sia capace di risolverlo…………… ah!! Scusa si, c’è la farà per forza, lui è una santità
    il presidente che tu hai votato

    beh guarda qua giravano volantini poco tempo fa di solidarietà agli "amici immigrati" e non era certo di gente di destra

  6. #45
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    non mi sembra che gli italiani immigrati fossero trattati bene... e la scusa l'abbiamo fatto anche noi non regge.
    gli indiani non hanno controllato il flusso migratorio e ora vivono nelle riserve.
    per quanto riguarda l'episodio è una cosa schifosa che c'è gente che ancora li difende solo perchè immigrati, mentre se fossero italiani partivano condanne e sentenze durissime.
    mi ricordo ancora i commenti di tutti nei confronti degli ultras...
    gli ultras sono TUTTI da eliminare, questi sono solo un caso
    è una battuta,vero?

  7. #46
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    non mi sembra che gli italiani immigrati fossero trattati bene... e la scusa l'abbiamo fatto anche noi non regge.
    gli indiani non hanno controllato il flusso migratorio e ora vivono nelle riserve.
    per quanto riguarda l'episodio è una cosa schifosa che c'è gente che ancora li difende solo perchè immigrati, mentre se fossero italiani partivano condanne e sentenze durissime.
    mi ricordo ancora i commenti di tutti nei confronti degli ultras...
    gli ultras sono TUTTI da eliminare, questi sono solo un caso
    appunto per quello nessuno ha detto che erano trattati bene.. anzi tutto il contrario.
    Poi per quanto riguarda le condanne quelle non sono giuste ne per gli italiani ne per gli immigrati perchè qui in Italia:
    1. c'è gente che fa staggi ma non viene mai condannata come si deve e un mese dopo la vedi fuori a fare ciò che vuole;
    2. altri italiani che magari hanno fatto un reato molto piccolo si ritrovano a stare in galera anni e anni;
    3. poi per finire c'è chi ha potere e allora per salvarsi si fa le leggi a conto suo.

  8. #47
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    è una battuta,vero?
    diciamo "citazione"

  9. #48
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo-1989 Visualizza il messaggio
    appunto per quello nessuno ha detto che erano trattati bene.. anzi tutto il contrario.
    Poi per quanto riguarda le condanne quelle non sono giuste ne per gli italiani ne per gli immigrati perchè qui in Italia:
    1. c'è gente che fa staggi ma non viene mai condannata come si deve e un mese dopo la vedi fuori a fare ciò che vuole;
    2. altri italiani che magari hanno fatto un reato molto piccolo si ritrovano a stare in galera anni e anni;
    3. poi per finire c'è chi ha potere e allora per salvarsi si fa le leggi a conto suo.
    1. c'è chi viene preso in flagrante sui furti e non si può fare nulla per punirlo perchè è un bambino e non si sa nemmeno chi sia, nonostante qualcosa tipo 100 visite in questura dopo i furtarelli
    2. ci sono anche immigrati clandestini e irregolari, che senza patente e assicurazione fanno danni, e non vengono puniti
    3. c'è qualcuno a cui rode il culo perchè ha perso le elezioni

  10. #49
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    è una battuta,vero?
    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    diciamo "citazione"

    tratta da?

  11. #50
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    tratta da?
    manifesti della lega che giravano in periodo elettorale...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 13 aprile: Raduno a Padova >.<
    Da kiara90 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 261
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 22:10
  2. fashion design padova..
    Da zorbox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 18:56
  3. Padova legalizza le coppie di fatto!!
    Da mark-o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 14:42