Visualizzazione stampabile
-
padova
avete visto come sono ridotte le città del nord , un tempo sicurissime?
Contenti adesso?
un gruppo di nigeriani si è scagliato contro una pattuglia dei CC per levare un loro connazionale da un controllo
http://padova.blogolandia.it/2008/10/12/padova-emergenza-sicurezza-carabinieri-rischiano-il-linciaggio-a-borgomagno/
qua c'è l'articolo da commentare
-
ma di cosa parli?se apri un topic in questa sezione,dovresti avere il buon senso di citare articoli che parlano della notizia,o per lo meno un link che rimandi a ciò...
Io non ho idea di cosa tu voglia parlare.
-
guarda la tv , in merito all'aggressione subita dai cc da parte di nigeriani
-
Quote:
Originariamente inviata da
supDJ
guarda la tv , in merito all'aggressione subita dai cc da parte di nigeriani
Senti...ti ripeto..per postare notizie qui,devi mettere anche le fonti.
-
se noi tocchiamo uno di loro scatta la solidarietà globale e gli attacchi alla destra, loro invece fanno quello che vogliono e guai a chi li tocca !
-
Senza andare Off Topic (e senza insultare),chiunque tu sia,non puoi aprire topic a vanvera senza che gli altri possano informarsi e commentare a favore o meno delle tue esternazioni.Questa è la sezione Attualità,mi spiace ma funziona cosi.
Posta fonti o articoli che ne parlano e commenterò secondo quello che penso.
-
Quote:
yasha
Senza andare Off Topic (e senza insultare),chiunque tu sia,non puoi aprire topic a vanvera senza che gli altri possano informarsi e commentare a favore o meno delle tue esternazioni.Questa è la sezione Attualità,mi spiace ma funziona cosi.
Posta fonti o articoli che ne parlano e commenterò secondo quello che penso.
allora: in un quartiere di padova una pattuglia dei carabinieri stava facendo un controllo ad un extracomunitario, ad un certo punto sono spuntati diversi nigeriani con manganelli e spranghe che volevano picchiare i carabinieri per il controllo fatto al loro connazionale . ecco tutto qua . commenta
-
Quote:
supDJ
allora: in un quartiere di padova una pattuglia dei carabinieri stava facendo un controllo ad un extracomunitario, ad un certo punto sono spuntati diversi nigeriani con manganelli e spranghe che volevano picchiarli . ecco tutto qua . commenta
Senza offesa ma vorrei vederlo scritto su un giornale o su un sito...RIPETO per la 4 volta...fai copia incolla da un sito che ne parla (ovviamente cerca di evitare www.picchiailnegro.heil! ) e ti dico la mia.
-
Ti invito a postare le fonti e a porre la questione in maniera sensata, altrimenti sono costretto a chiudere il topic.
-