Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Non ho nulla in contrario a discutere su questi temi, l'ho fatto tante volte; il punto è che temi delicati come il razzismo o la xenofobia dovrebbero essere aperti con un minimo di buon senso, e l'autrice del topic è solita puntare il dito in maniera pesante e insensata, da quì il mio commento al topic.
:) Chiedo scusa ho frainteso il messaggio.
Comunque hai veramente ragione l'autrice del topic è proprio pesante su certi argomenti.
Nessuno le vieta di dire la sua ma c’è sempre modo e modo di dirla.
-
Quote:
matteo-1989
:) Chiedo scusa ho frainteso il messaggio.
Comunque hai veramente ragione l'autrice del topic è proprio pesante su certi argomenti.
Nessuno le vieta di dire la sua ma c’è sempre modo e modo di dirla.
:)
-
Quote:
nuvolablu
Che topic assurdo oltre che noioso -.-"
già.. terribilmente
-
Purtroppo le forze di polizia non si riescono a far rispettare in questo stato.
Secondo me è un grosso limite.
@ stagger
Dell'accerchiamentyo della municipale a Torino ne abbiamo parlato a suo tempo, qui la notizia è un'altra :)
-
Quote:
lakeofire
Purtroppo le forze di polizia non si riescono a far rispettare in questo stato.
Secondo me è un grosso limite.
@ stagger
Dell'accerchiamentyo della municipale a Torino ne abbiamo parlato a suo tempo, qui la notizia è un'altra :)
sono d'accordo
-
se sanno che in certe periferie , sia abitate da stranieri che da italiani, cresce delinquenza perchè non intervengono.? aspettano che la situazione diventi irrecuperabile
-
Quote:
supDJ
sono d'accordo
sono d'accordo pure io con la prima frase, sulla seconda era solo un esempio per dimostrare che non solo gli immigrati fanno queste cose.
-
Quote:
obo
sono d'accordo pure io con la prima frase, sulla seconda era solo un esempio per dimostrare che non solo gli immigrati fanno queste cose.
non solo gli immigrati è vero, infatti io ho scritto anche dei ghetti italiani
-
Quote:
supDJ
non solo gli immigrati è vero, infatti io ho scritto anche dei ghetti italiani
e cacciamo anche loro dall'italia?
-
Quote:
obo
e cacciamo anche loro dall'italia?
non ho mai detto di cacciare gli immigrati , ma di essere più sensibili al fenomeno migratorio invece l'europa lo sottovaluta. comunque , detto con sincerità, sarei contenta se molti se ritornassero da dove son venuti. Gli italiani , questa è la loro patria ed è giusto che rimangano