Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
1. c'è chi viene preso in flagrante sui furti e non si può fare nulla per punirlo perchè è un bambino e non si sa nemmeno chi sia, nonostante qualcosa tipo 100 visite in questura dopo i furtarelli
2. ci sono anche immigrati clandestini e irregolari, che senza patente e assicurazione fanno danni, e non vengono puniti
3. c'è qualcuno a cui rode il culo perchè ha perso le elezioni :lol::lol::lol:
se è questo quello che pensi ti rispondo così:
LE ELEZIONI E MEGLIO PERDERLE PIUTOSTO CHE VINCERLE E NON ESSERE IN GRADO DI GESTIRE E RISOLVERE I PROBLEMI DI UNO STATO, PERCHE I SUI PRIVATI, QUELLI SI CHE LI RISOLVE BENE PURE IN FRETTA BASTA UNA TELEFONATA E QUALCHE MIGLIAIA DI EURO ED è TUTTO RISOLTO.
-
Quote:
yasha
tratta da?:o:roll:
manifesto della lega nord che diceva: giovane padano non fare l'indiano. ecc...
-
Quote:
matteo-1989
se è questo quello che pensi ti rispondo così:
LE ELEZIONI E MEGLIO PERDERLE PIUTOSTO CHE VINCERLE E NON ESSERE IN GRADO DI GESTIRE E RISOLVERE I PROBLEMI DI UNO STATO, PERCHE I SUI PRIVATI, QUELLI SI CHE LI RISOLVE BENE PURE IN FRETTA BASTA UNA TELEFONATA E QUALCHE MIGLIAIA DI EURO ED è TUTTO RISOLTO.
mi sembra che è stato proprio il governo prodi a non essere in grado di risolvere i problemi dello stato non finendo nemmeno i 5 anni di mandato....
-
Quote:
Scottish
manifesti della lega che giravano in periodo elettorale...
ascolta un consiglio...riguardo questi manifesti in particolare sui pellirosse...non dargli retta,fai tabula rasa.....rischi di fare la figura del pollo ignorante, se per caso ti dovesse sentire qualche appassionato di Storia Americana,o per lo meno con un minimo di cultura sui Nativi Americani.Ma basta avere anche un minimo di raziocinio per capire che stronz.ata hanno scritto
-
Quote:
yasha
ascolta un consiglio...riguardo questi manifesti in particolare sui pellirosse...non dargli retta,fai tabula rasa.....rischi di fare la figura del pollo ignorante, se per caso ti dovesse sentire qualche appassionato di Storia Americana,o per lo meno con un minimo di cultura sui Nativi Americani.Ma basta avere anche un minimo di raziocinio per capire che stronz.ata hanno scritto
infatti era una citazione
-
Beh,chiunque l'abbia scritto quel manifesto era un'idiota ignorante.
e in genere io faccio capire agli altri quando parlo o scrivo che sto citando qualcuno,se non te l'avessi chiesto avrei persino potuto pensare che l'ignorante eri tu....
-
Certe risposte mi fanno letteralmente sbudellare :lol:
-
Quote:
lakeofire
Certe risposte mi fanno letteralmente sbudellare :lol:
Quelle di scottish, spero :040:;)
-
-
Quote:
drkheart
Quelle di scottish, spero :040:;)
Anche, ma da entrambe le parti :lol:
Perchè per me dice delle sciocchezze lui ma vengono dette anche da tanti altri rispondendogli :)