Visualizzazione stampabile
-
padova
avete visto come sono ridotte le città del nord , un tempo sicurissime?
Contenti adesso?
un gruppo di nigeriani si è scagliato contro una pattuglia dei CC per levare un loro connazionale da un controllo
http://padova.blogolandia.it/2008/10/12/padova-emergenza-sicurezza-carabinieri-rischiano-il-linciaggio-a-borgomagno/
qua c'è l'articolo da commentare
-
ma di cosa parli?se apri un topic in questa sezione,dovresti avere il buon senso di citare articoli che parlano della notizia,o per lo meno un link che rimandi a ciò...
Io non ho idea di cosa tu voglia parlare.
-
guarda la tv , in merito all'aggressione subita dai cc da parte di nigeriani
-
Quote:
Originariamente inviata da
supDJ
guarda la tv , in merito all'aggressione subita dai cc da parte di nigeriani
Senti...ti ripeto..per postare notizie qui,devi mettere anche le fonti.
-
se noi tocchiamo uno di loro scatta la solidarietà globale e gli attacchi alla destra, loro invece fanno quello che vogliono e guai a chi li tocca !
-
Senza andare Off Topic (e senza insultare),chiunque tu sia,non puoi aprire topic a vanvera senza che gli altri possano informarsi e commentare a favore o meno delle tue esternazioni.Questa è la sezione Attualità,mi spiace ma funziona cosi.
Posta fonti o articoli che ne parlano e commenterò secondo quello che penso.
-
Quote:
yasha
Senza andare Off Topic (e senza insultare),chiunque tu sia,non puoi aprire topic a vanvera senza che gli altri possano informarsi e commentare a favore o meno delle tue esternazioni.Questa è la sezione Attualità,mi spiace ma funziona cosi.
Posta fonti o articoli che ne parlano e commenterò secondo quello che penso.
allora: in un quartiere di padova una pattuglia dei carabinieri stava facendo un controllo ad un extracomunitario, ad un certo punto sono spuntati diversi nigeriani con manganelli e spranghe che volevano picchiare i carabinieri per il controllo fatto al loro connazionale . ecco tutto qua . commenta
-
Quote:
supDJ
allora: in un quartiere di padova una pattuglia dei carabinieri stava facendo un controllo ad un extracomunitario, ad un certo punto sono spuntati diversi nigeriani con manganelli e spranghe che volevano picchiarli . ecco tutto qua . commenta
Senza offesa ma vorrei vederlo scritto su un giornale o su un sito...RIPETO per la 4 volta...fai copia incolla da un sito che ne parla (ovviamente cerca di evitare www.picchiailnegro.heil! ) e ti dico la mia.
-
Ti invito a postare le fonti e a porre la questione in maniera sensata, altrimenti sono costretto a chiudere il topic.
-
-
" E improvvisamente sono spuntati una trentina di nigeriani che rapidamente hanno accerchiato la pattuglia cercando di far fuggire il ragazzo e minacciando i tre carabinieri, intimandogli di andarsene dal “loro” territorio "
Per fortuna dei carabinieri questi trenta nigeriani non avevano cattive intenzioni...o per loro era la fine...da quello che c'è scritto sul sito,il loro unico scopo era far fuggire l'altro connazionale.
Dovranno rispondere loro del reato di favoreggiamento,l'altro di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.Scene cosi si sono ripetute decine di volte a Napoli,Roma,Palermo,Torino con protagonisti gli italiani
Il fatto che erano nigeriani non cambia nulla,nel torto o nella ragione ripeto che davanti la legge siamo uguali.Hanno sbagliato quei 31,pagheranno quei 31.
Ma tanto per cambiare ora i razzisti partiranno col "cacciate via tutti",magari anche un senegalese che fa onestamente il muratore ad Aosta o il pizzaiolo a Massa-Carrara.....
-
-
Quote:
mr stagger lee
Esatto :lol:
-
io lo dico sinceramente ho paura di questa immigrazione . è un fenomeno non controllato. temo che si finirà come la colombia o il venezuela ad altissimo tasso di delinquenza
-
Quote:
brunarocha
io lo dico sinceramente ho paura di questa immigrazione . è un fenomeno non controllato. temo che si finirà come la colombia o il venezuela ad altissimo tasso di delinquenza
Il tasso di delinquenza altisissimo in Colombia e Venezuela è dato dalla presenza di organizzazioni paramilitari comuniste/fasciste,dal fatto che il Governo molto spesso dipenda dal favore di questa o quell'altra organizazzione paramilitare,e ultimo ma non per importanza l'enorme produzione di droga.
Tutti problemi che con l'Italia e gli immigrati che arrivano in Italia c'entrano poco e niente;)
-
Quote:
brunarocha
scusa ma se non sai cosa stai dicendo per favore non scrivere queste eresie.
Ci sono violenti di ogni razza in italia, ogni religione e di ogni fazione politica.
Colpevolizzare alcuni è troppo facile e da ignoranti.
-
Che topic assurdo oltre che noioso -.-"
-
Io non capisco come ragiona certa gente, tutti quando si tratta di extracomunitari protestano, li vogliono fuori, ma vogliamo ricordarci nel passato quando i nostri nonni sono partiti all'estero come venivano trattati, cosa tutto erano costretti a passare?
Proprio per questo dobbiamo cercare di arginare il fenomeno e di essere un po’ più solidali nei confronti di certe persone che vengono da noi perché oltre a “delinquenti”, viene molta gente che ha veramente bisogno di aiuto in quanto nel proprio paese non hanno la stessa possibilità di vivere come qui da noi.
Ricordo in oltre che la delinquenza in Italia non e causata solo da loro ma da tantissima altra gente ITALIANA che però non fa notizia perché non extracomunitari.
Cmq tornando a questo episodio secondo il mio parere se i 30 fossero stati italiani a quest’ora nessuno avrebbe saputo niente
-
Quote:
nuvolablu
mi dispiace ma questi argomenti non sono da sottovalutare anzi e meglio che se ne parli e ognuno dica la sua. Poi chi non è interessato può evitare di leggerlo e di commentarlo.
-
Quote:
matteo-1989
mi dispiace ma questi argomenti non sono da sottovalutare anzi e meglio che se ne parli e ognuno dica la sua. Poi chi non è interessato può evitare di leggerlo e di commentarlo.
Non ho nulla in contrario a discutere su questi temi, l'ho fatto tante volte; il punto è che temi delicati come il razzismo o la xenofobia dovrebbero essere aperti con un minimo di buon senso, e l'autrice del topic è solita puntare il dito in maniera pesante e insensata, da quì il mio commento al topic.
-
Quote:
nuvolablu
Non ho nulla in contrario a discutere su questi temi, l'ho fatto tante volte; il punto è che temi delicati come il razzismo o la xenofobia dovrebbero essere aperti con un minimo di buon senso, e l'autrice del topic è solita puntare il dito in maniera pesante e insensata, da quì il mio commento al topic.
:) Chiedo scusa ho frainteso il messaggio.
Comunque hai veramente ragione l'autrice del topic è proprio pesante su certi argomenti.
Nessuno le vieta di dire la sua ma c’è sempre modo e modo di dirla.
-
Quote:
matteo-1989
:) Chiedo scusa ho frainteso il messaggio.
Comunque hai veramente ragione l'autrice del topic è proprio pesante su certi argomenti.
Nessuno le vieta di dire la sua ma c’è sempre modo e modo di dirla.
:)
-
Quote:
nuvolablu
già.. terribilmente
-
Purtroppo le forze di polizia non si riescono a far rispettare in questo stato.
Secondo me è un grosso limite.
@ stagger
Dell'accerchiamentyo della municipale a Torino ne abbiamo parlato a suo tempo, qui la notizia è un'altra :)
-
Quote:
lakeofire
Purtroppo le forze di polizia non si riescono a far rispettare in questo stato.
Secondo me è un grosso limite.
@ stagger
Dell'accerchiamentyo della municipale a Torino ne abbiamo parlato a suo tempo, qui la notizia è un'altra :)
sono d'accordo
-
se sanno che in certe periferie , sia abitate da stranieri che da italiani, cresce delinquenza perchè non intervengono.? aspettano che la situazione diventi irrecuperabile
-
Quote:
supDJ
sono d'accordo
sono d'accordo pure io con la prima frase, sulla seconda era solo un esempio per dimostrare che non solo gli immigrati fanno queste cose.
-
Quote:
obo
sono d'accordo pure io con la prima frase, sulla seconda era solo un esempio per dimostrare che non solo gli immigrati fanno queste cose.
non solo gli immigrati è vero, infatti io ho scritto anche dei ghetti italiani
-
Quote:
supDJ
non solo gli immigrati è vero, infatti io ho scritto anche dei ghetti italiani
e cacciamo anche loro dall'italia?
-
Quote:
obo
e cacciamo anche loro dall'italia?
non ho mai detto di cacciare gli immigrati , ma di essere più sensibili al fenomeno migratorio invece l'europa lo sottovaluta. comunque , detto con sincerità, sarei contenta se molti se ritornassero da dove son venuti. Gli italiani , questa è la loro patria ed è giusto che rimangano