A che cosa si devono le università?!?!?!?!?
A che cosa si devono le università?!?!?!?!?
univrsita' cattolica volevo dire...
E ti sei mai chiesta il perchè?
Non si può essere credenti ed atei contemporaneamente...
Perchè la Chiesa Cattolica ha avuto la possibilità di
finanziare ospedali ed università?
Che poi non dobbiamo ringraziare la Chiesa Cattolica.
C'erano già prima
Sì ho sbagliato termine non Atea nel senso che non credo in Dio.
Nel senso che i battesimo cresima...comunione ecc li ho ricevuti ma non e' che sono attacatissima alla mia religione. La rispetto. Ma in confronto ad altre persone molto piu' praticanti di me... posso rispettare il fatto che loro vogliano il crocefisso in classe! a differenza mia.. che se c'e' bene.. se non c'e' chissene...
Magari per loro che vivono la religiosita' in un modo piu' genuino del mio...cambia qualcosa se i loro figli hanno in classe oppure no il crocefisso...
certo,vallo a dire ai milioni e milioni di Indios massacrati,o agli Africani schiavizzati,solo perchè in base al Cristianesimo erano considerati inferiori in quanto pagani.
Passi avanti?certo,per il benessere della Chiesa stessa.
ah perche' per il Corano i Cristiani che cosa sono, scusa ???
la famosa cultura dei cristiani dei tempi antichi..aperti all'innovazione e allo studio...
era ironica era ironica! non mi sparate!
che boiata quella delle università...vaaaaaaaabbè...
mi puoi dire i passi avanti?
e per favore..non girare attorno alla domanda e non far finta di niente..limitati a rispondere ai passi avanti..un elenco pls..anche di poche cose...visto che la prima cosa che hai elencato sono ospedali e università e sono una stronzata enorme vorrei sapere le altre
sto stampando questa discussione su fogli A2 per attaccarla in camera