ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

La Gelmini: «Puliscano i bidelli»

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    no non c'hanno ragione, i bidelli sono pagati per fare queste cose mica per stare seduti stravaccati a parlare delle telenovele

i bidelli devono pulire, sempre e comunque , facessero il loro lavoro e non rompessero i coglions
    Ma non li rompessero gli alunni i coglioni!

Scrivere sui banchi è vandalismo!
    Se si tratti di un atto grave o meno è irrilevante.

Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel far alzare la cartaccia a chi la butta per terra o far pulire chi imbratta i muri/banchi.

In un paese civile sarebbe una cosa normalissima.

***** c'entra che c'è gente pagata per farlo?

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel far alzare la cartaccia a chi la butta per terra o far pulire chi imbratta i muri/banchi.

io parlo di pulizie necessarie e ordinarie, del tipo pulire i bagni e i banchi, spazzare il pavimento e cambiare il cestino...
    molti bidelli non fanno neanche questo, sono degli sfaticati, era già un miracolo che svuotavano il cestino i bidelli della mia scuola, in più se la prendevano con noi perchè a detta loro sporcavamo i bagni , e certo,è normale che i bagni si sporcano... la verità è che non volevano lavare, punto

non sono pagati per lamentarsi, ma per pulire e fare il loro dovere

non mi riferivo ai vandalismi, quella è un'altra cosa e non do la colpa ai bidelli

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Lei parlava dei banchi da LORO sporcati.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

prego? ma che razza di affermazione è? che significa...

quando i banchi sono sporchi i bidelli devono pulire, ti sembra un concetto così difficile da capire?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raike Visualizza il messaggio
    I bidelli della mia scuola si incazzano se sporchiamo anche minimamente e fanno pulire a noi i banchi perchè: chi sporca pulisce.
    Embè, c'han ragione.
    no non c'hanno ragione, i bidelli sono pagati per fare queste cose mica per stare seduti stravaccati a parlare delle telenovele

i bidelli devono pulire, sempre e comunque , facessero il loro lavoro e non rompessero i coglions

io parlo di pulizie necessarie e ordinarie, del tipo pulire i bagni e i banchi, spazzare il pavimento e cambiare il cestino...
    molti bidelli non fanno neanche questo, sono degli sfaticati, era già un miracolo che svuotavano il cestino i bidelli della mia scuola, in più se la prendevano con noi perchè a detta loro sporcavamo i bagni , e certo,è normale che i bagni si sporcano... la verità è che non volevano lavare, punto

non sono pagati per lamentarsi, ma per pulire e fare il loro dovere

non mi riferivo ai vandalismi, quella è un'altra cosa e non do la colpa ai bidelli
    Forse se te li metto tutti uno dietro l'altro capisci.

FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Nella mia scuola l'unica cosa che faceva il bidello era stare seduto tutta la mattina dietro la scrivania posta nell'atrio d'ingresso, bere caffè e parlare del Palermo e delle bollette della snai con chiunque gli capitasse a tiro.

Un pò di lavro manuale credo che quantomeno gli sarebbe utile per rompere la monotonia della giornata!

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barbapapà Visualizza il messaggio
    Nella mia scuola l'unica cosa che faceva il bidello era stare seduto tutta la mattina dietro la scrivania posta nell'atrio d'ingresso, bere caffè e parlare del Palermo e delle bollette della snai con chiunque gli capitasse a tiro.

Un pò di lavro manuale credo che quantomeno gli sarebbe utile per rompere la monotonia della giornata!

Spero non sia una brutta abitudine comune in tutto il Sud...

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barbapapà Visualizza il messaggio

le mie di bidelle parlavano delle telenovele ingurgitando pizze , era già un miracolo che controllavano almeno l'entrata e l'uscita dei ragazzi minorenni

Gold Member
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raike Visualizza il messaggio
    I bidelli della mia scuola si incazzano se sporchiamo anche minimamente e fanno pulire a noi i banchi perchè: chi sporca pulisce.
    Se ne restano a giornate a sane a fare un emerito niente (Mi chiedo se non si annoino mai) e l'unico loro compito è rispondere alle chiamate e fare le fotocopie..
    NO comment.
    Io e i bidelli siamo in buoni rapporti ma spesso non vedo dove sia il loro lavoro! Lo dico per loro, cioè.. io mi romperei le scatole a stare sempre con le mani in mano!
    Comunque sia la Gelmini ha ragione.

quando la mattina entri dentro l'aula come caxxo la trovi? sporca o pulita?
    a casa tua come ti comporti?
    perchè quando siete a scuola buttate le carte per terra e a casa non lo fate?
    quindi cercate di essere persone civili anche a scuola anche perchè dentro quell'ambiente ci dovete stare voi e ci state + che a casa
    quindi se mantenete pulito di sicuro non troverete mai sporco e i collaboratori scolatici potranno pulirvi qualcosa in più rispetto al solito: tipo vetri, tapparelle ecc.

Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cml80 Visualizza il messaggio
    quando la mattina entri dentro l'aula come caxxo la trovi? sporca o pulita?
    a casa tua come ti comporti?
    perchè quando siete a scuola buttate le carte per terra e a casa non lo fate?
    quindi cercate di essere persone civili anche a scuola anche perchè dentro quell'ambiente ci dovete stare voi e ci state + che a casa
    quindi se mantenete pulito di sicuro non troverete mai sporco e i collaboratori scolatici potranno pulirvi qualcosa in più rispetto al solito: tipo vetri, tapparelle ecc.
    E' da due mesi che abbiamo iniziato scuola e il pavimento non è MAI stato lavato
    Ho le prove : delle goccie di latte\cacao vicino al mio banco che rimane là,da sempre
    C'è da dire che la nostra scuola è grande e dovrebbero esserci pù collaboratori ATA ( se non li chiamiamo così s'incazzano però la nostra coordinatrice se li guarda male quasi quasi tremano ).
    Spero che almeno una volta al mese puliranno o alla fine dell'anno dovremmo nuotare in 5 metri di rifiuti -.-

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima