Lascia che ti spieghi, io entravo sempre molto presto a scuola la mattina, a volte prima dell'alba in inverno ed avevo occasione di vedere tutto e credimi, vedendo le bidelle in quel lasso di tempo non si fermavano mai, a volte per trovarle dovevi anche cercarle parecchio perchè erano quasi sempe impegnate, della mia scuola dicono tutti che sia una delle peggiori, forse per gli studenti però...
Perchè credimi, le bidelle erano anche fin troppo serie.
Poi nessuno mette in dubbio che in altre scuole le bidelle siano delle scansa fatiche, ma per esempio conoscendo le bidelle della mia di scuola mi dispiacerebbe sapere che qualcuna perderà il posto a causa della Gelimini che invece di risolvere ammodo i problemi ci gira intorno risolvendoli facendo i suoi comodi, basterebbe ridurre lo stipendio di politici, parlamentari e appunto ministri di pochi euro (in compenso alla cifra esorbitante che guadagnano non facendo quasi niente) per evitare troppi tagli, ma invece preferiscono tagliare materie professori e adesso anche i bidelli, criticandoli e bollandoli come persone inutili.