come sono i/le bidelli/e della vostra scuola sono simpatici/che ??????
ormai sono tutte mie amiche
come sono i/le bidelli/e della vostra scuola sono simpatici/che ??????
ormai sono tutte mie amiche
io mi ricordo un bidello buffissimo che durante la mattinata rimaneva incantato in mezzo al corridoio con un due dita sugli occhiali che muovevano la montatura su e giù ripetutamente
Era anche una persona molto gentile ed era l'unico in tutta la scuola che lavorava!
Le altre bidelle rompevano un po' le palle invece.
il mio bidello passava tutta la giornata a giocare a fantacalcio..simpatico però..
giù all' entrata c'era una bidella che mi stava troppo sulle palle...ogni volta che cercavo di entrare in ritardo zitta zitta...quatta quatta...mi prendeva gridava e mi portava dalla preside (sempre!!)...
invece con quelle su al piano mi trovavo benissimo..durante l'ora uscivo a fumarmi la sigaretta con loro..mi sedevo ..chiacchieravo..poi mi coprivano sempre..
Mi ricordo che avevo delle bidelle vecchie, antipatiche..... quanto le odiavo..........
Tramite la mia bidella del cuore sapevo sempre in anticipo se c'erano o no i prof... così non mi dovevo sbattere a copiare i compiti
a parte il bidello e i suoi pelazzi del petto che escono fuori dalla camicia, e la psicopatica che non ti lascia cazzeggiare in giro per la scuola durante le lezioni...mi trovo benissimo
ogni tanto prendo un cafferino con la mia bidella preferita e parliamo di gossip
Le bidelle sono fantastiche! Due specialmente...
Il bidello del mio piano dell'anno scorso era un rompiballe...però alla fine ci siamo fatti tante risate anche con lui!
Io con una bidella mi faccio le canne ! (stà scroccona, non ha mai messo una lira )
quella che vendeva la ricotta se n'è andata
c'è il bidello cn cui passiamo il tempo nelle ore di filosofia
mo ce ne sn due nuove ma sembrano antipatiche
in genere socievolizziamo coi tecnici di laboratorio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.