ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

cattolica milano

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cattolica milano

    (appciao a tutti
    mi chiedevo se ci sta qualcuno che studia alla cattolica a milano..
    avevo bisogno di un po di info sull'ammissione (facolta'economia) e quale sistemazione e' migliore per uno studente che viene da fuori (sicilia)colleggi??appartemento??sotto un ponte apparte gli scherzi ve ne sarei molto grato



    grazie 1000 in anticipo

  2. # ADS
     

  3. #2
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    vista l'anima anticlericale diffusa in questo forum penso proprio che non c'è nessuno che studia alla cattolica... che dire, hai già cercato qualcosa su google? dovrebbe avere un sito internet l'università...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Premesso che non frequento da un bel po di tempo la Cattolica posso darti due consigli:
    1) cerca qualche studente iscritto alla cattolica e dentro il movimento di comunione e liberazione li passano le notizie piu interessanti per quanto riguarda disponibilità e posti
    letto
    2) la facolta di economia organizza dei pre test e corsi per la preparazione all'esame di ammissione in collaborazione con i rappresentatnti degli studenti se chiedi a qualche ufficio della cattolica non ti sara difficile conoscere le date e le opportunità di preparazione all'esame di ammissione oppure riccori al consiglio uno mi sembra che quelli di CL organizzano corsi di preparazione all'esame di ammissione .
    Scusa se sono un po scarso di info ma come ho già detto nella premessa e da un po che non sto piu in cattolica ma un orecchio per te lo posso sempre gettare se vengo a sapere qualcosa secondo il tuo post
    Ciao

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa usher ma io ho letto sul sito della cattolica che nn ci sta' test di ammissione ...o meglio la ammissione avviene pre graduatoria cronologica...tuperche nn ci studi piu ???(hai terminato gli studi presumo))
    cmq grazie per le info...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io studio in Cattolica economia... come facoltà e bella tosta nel senso che su certe matereie pretendono livelli di preparazione molto alti, come sistemazione ti consiglio un qualsiasi appartamento/stanza in una zona servita dalla metropolitana ci sono offerte di tutti i tipi...
    mi pare che la cattolica ha anche un servizio di tipo campus ma da quel ke mi hanno detto non è molto conveniente ^^ se vuoi altre info puoi aggiungermi a msn tranquillamente.

    Ciao.

Discussioni simili

  1. Insegnamento Religione Cattolica
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 23:28
  2. ma a milano???
    Da dada nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 6:20
  3. Religione cattolica
    Da Impersonatore nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 6:24
  4. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53