una non la sopporto proprio.. non ti lascia respirare..
gli altri sono dei grandi mi diverto a spaventarne uno minaccialndolo di buttarmi dalla finestra
una non la sopporto proprio.. non ti lascia respirare..
gli altri sono dei grandi mi diverto a spaventarne uno minaccialndolo di buttarmi dalla finestra
sono persone di dubbia utilità... lavorano poco e in malo modo... insomma, se ne fottono e fanno bene
Quelli della mia scuola sono rozzi e stupidi, e in più quella incaricata di fare le fotocopie è anche bastarda..
Poi vabbè, alcuni sono dei personaggi, risaltano appunto per la loro rozzezza e stupidità fuori dal comune. Ah, e sono anche tutti brutti, uomini o donne che siano.
i bidelli della mia scuola sono tutti grandi, ma il più grand di tutti quest'anno è andato in penzione al suo posto c'è uno scemo idiota
É vero, anche io ho avuto dei tecnici di lab. di informatica, chimica e fisica divertentissimi!!!!!Originariamente inviata da AvaAdore
alcune simpatiche...altre mi stanno sul cazzo xke rompono i coglioni....tipo il prof e in ritardo di 15 minuti xke si e dimenticato di avere un ora di lezione o e a prendere il caffe e loro lo vanno a chiamare!!!
Nella mia scuola i bidelli erano dei veri e propri boss con la puzza sotto il naso...non muovevano un dito,vestivano come andassero a una festa e il loro unico compito era far conoscere le circolari a prof. e insegnanti.Quelli dell'università sono molto più laboriosi,senza dubbio più simpatici
nella mia scuola so tutte femmine e sono un pò antipatiche perchè non ci fanno stare tutto il tempo che vogliamo in bagno!!!
esattoOriginariamente inviata da Coso
io avevo il bidello scimmia, la rana e il maniaco che spiava le ragazza in bagno....