Originariamente inviata da gigia
idem i miei...
Originariamente inviata da gigia
idem i miei...
da noi i bidelli e le bidelle sono tutti abbastanza simpatici, tranne una che è sempre brusca....vabbè e poi c'è un bidello che è tutto strambo, ci chiede smpre "dove andate?" anche se è l'intervallo!![]()
ciaooo![]()
dipende...
ci sono quelle che passano tutto il giorno a leggersi novella 2000 o i giornali scandalistici e appena c'è da portare gli avvisi si lamentano.
poi ci sono quelle che non puliscono e si lamentano di sporcizia inisistente.
insomma...se ne salvano tipo 2...
da me ce ne son due nel mio corridoio...
Un co****ne che vorrebbe prendere le veci del preside e rompe i "ma**ni" ad ogni minima cosa, anche se devi uscire ed andare in bagno lui deve segnalarti al preside...questo qui ha la macchina plurigraffiata e si va verso la demolizione![]()
![]()
L'altro smpaticissimo, il signor di domenico....ci offre di tutto al bar a noi conoscenti ormai amici
da noi non ci sono o bidelli!!!
c'è un impresa di pulizia!!!
ci sono i bidelli all'università? mai visti...Originariamente inviata da EuRaSiA
![]()
I miei sono troppo simpatici!![]()
![]()
Da me c'era una che "fatalità" doveva lavare il pavimento di fianco ai pisciatoio proprio quando c'era qualcuno che pisciava... chissà perchè!!!![]()
sn tutti troppo simpa...kn un bidello quando ho lezione di mate kiedo di andare in bgno invece mi metto a giocare a carte kn lui..poi ce n' è una tr rincoglionita,nn si accorge di niente xk fa sempre i fatti suoi..qualche giorno fa gli ho preso il carrello kn le cose x lavare x terra mentre lei leggeva il giornale,gli sn passata davanti e lei nn si è accorta di niente,,,