Originariamente inviata da gigia
idem i miei...
Originariamente inviata da gigia
idem i miei...
da noi i bidelli e le bidelle sono tutti abbastanza simpatici, tranne una che è sempre brusca....vabbè e poi c'è un bidello che è tutto strambo, ci chiede smpre "dove andate?" anche se è l'intervallo!
ciaooo
dipende...
ci sono quelle che passano tutto il giorno a leggersi novella 2000 o i giornali scandalistici e appena c'è da portare gli avvisi si lamentano.
poi ci sono quelle che non puliscono e si lamentano di sporcizia inisistente.
insomma...se ne salvano tipo 2...
da me ce ne son due nel mio corridoio...
Un co****ne che vorrebbe prendere le veci del preside e rompe i "ma**ni" ad ogni minima cosa, anche se devi uscire ed andare in bagno lui deve segnalarti al preside...questo qui ha la macchina plurigraffiata e si va verso la demolizione
L'altro smpaticissimo, il signor di domenico....ci offre di tutto al bar a noi conoscenti ormai amici
da noi non ci sono o bidelli!!!
c'è un impresa di pulizia!!!
ci sono i bidelli all'università? mai visti...Originariamente inviata da EuRaSiA
I miei sono troppo simpatici!
Da me c'era una che "fatalità" doveva lavare il pavimento di fianco ai pisciatoio proprio quando c'era qualcuno che pisciava... chissà perchè!!!
sn tutti troppo simpa...kn un bidello quando ho lezione di mate kiedo di andare in bgno invece mi metto a giocare a carte kn lui..poi ce n' è una tr rincoglionita,nn si accorge di niente xk fa sempre i fatti suoi..qualche giorno fa gli ho preso il carrello kn le cose x lavare x terra mentre lei leggeva il giornale,gli sn passata davanti e lei nn si è accorta di niente,,,