Il caro vecchio e sano "occhio per occhio"....non vedo cosa ci sia di male.
Senza quello ci prendono solamente per il culo, sapendo che noi concediamo tutto mentre loro non concedono un ***** a noi.....
Bè, a me sta cosa non sta bene. Se dev'essere "muro contro muro", che sia. Io non ho certo bisogno di loro nella mia vita nè nel mio Paese
Che tu non ne senti il bisogno, francamente ci importa sega.
Sta di fatto che come stato laico e democratico dobbiamo dare la possibilita' a loro di praticare sta caxxo di religione, quindi fargli costruire anche una caxxo di moschea.
Il discorso dell'occhio dell'occhio fatto da un cittadino di uno stato democratico, quindi cresciuto con concetti democratici (scusa se ripeto le parole) e di tolleranza (poi non so tu come sei cresciuto), nei confronti di uno stato che la democrazia a mala pena la conosce come parola è veramente quanto di piu' assurdo si possa leggere/sentire/concepire (vabbe'...quanto di piu' assurdo no...pero' fa ridere ).
SUPerman xD
Ragazzi ho trovato la soluzione! Adottiamo questa strategia!
Il rispetto va dato solo a chi a propria volta lo dà.
Se invece l'"altra parte" vuole lo scontro, la guerra, o pretende tutto e subito a nostre spese, allora sarei ben lieto di dar loro quello che chiedono "convertito" in X calci nel culo.
Sono cresciuto in maniera normale, direi, come tanti di voi....semplicemente preferisco essere "cattivo" o "intollerante" piuttosto che "fesso che si fa prendere per il culo dal primo venuto", è centomila volte meglio, considerando quanto già di norma noi esseri umani NON siamo degni di fiducia.
sono stati molto intelligenti a sfruttare la democrazia per tentare di raggiungere il loro fine
E noi siamo stati e siamo tuttora coglioni a farci infinocchiare.
E chi tenta di aprire gli occhi viene tacciato di "intolleranza".....disgustoso vedere una civiltà ridursi pian piano così, noi che siamo stati il faro del mondo e l'abbiamo unito per davvero, per secoli e secoli......bah.....
La Lega opera solo per "reazione", tant'è che, a parte alcuni sparuti gruppi intolleranti, chi viene per comportarsi seriamente e lavorare è accolto serenamente. Flavio Tosi, ad esempio, tempo fa ripetè apertamente questo concetto.
Quindi non mescoliamo ferro ed oro