ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 126

A Milano si da il via al "partito degli extracomunitari"

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HPf2280 Visualizza il messaggio
    certo che gliela aprono, ma scherzi! Subito, senza pensarci su! Viene giù anche lo Yatollah e gliela tira su! Ma poi sai molti vedono con estremo favore l'islam è un dispetto che covano da tempo nei confronti del vaticano per il no ai gay , alla pillola, al divorzio ed altre cose.

L'islam sarà un boomerang per costoro , credono di liberarsi dell'ideologia cristiana ma non sanno che finiranno cento volte peggio. A meno che non abbiano già intenzione di convertirsi all'islam ovviamente.

Abbiamo passato il limite del ridicolo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ah,la famosa corrente di pensiero:

"Pappapero!!!ora il dispetto ve lo facciamo noi!!!"
    Il caro vecchio e sano "occhio per occhio"....non vedo cosa ci sia di male.

Senza quello ci prendono solamente per il culo, sapendo che noi concediamo tutto mentre loro non concedono un ***** a noi.....

Bè, a me sta cosa non sta bene. Se dev'essere "muro contro muro", che sia. Io non ho certo bisogno di loro nella mia vita nè nel mio Paese

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il caro vecchio e sano "occhio per occhio"....non vedo cosa ci sia di male.

Senza quello ci prendono solamente per il culo, sapendo che noi concediamo tutto mentre loro non concedono un ***** a noi.....

Bè, a me sta cosa non sta bene. Se dev'essere "muro contro muro", che sia. Io non ho certo bisogno di loro nella mia vita nè nel mio Paese
    Che tu non ne senti il bisogno, francamente ci importa sega.
    Sta di fatto che come stato laico e democratico dobbiamo dare la possibilita' a loro di praticare sta caxxo di religione, quindi fargli costruire anche una caxxo di moschea.

Il discorso dell'occhio dell'occhio fatto da un cittadino di uno stato democratico, quindi cresciuto con concetti democratici (scusa se ripeto le parole) e di tolleranza (poi non so tu come sei cresciuto), nei confronti di uno stato che la democrazia a mala pena la conosce come parola è veramente quanto di piu' assurdo si possa leggere/sentire/concepire (vabbe'...quanto di piu' assurdo no...pero' fa ridere ).

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

SUPerman xD

Ragazzi ho trovato la soluzione! Adottiamo questa strategia!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che tu non ne senti il bisogno, francamente ci importa sega.
    Sta di fatto che come stato laico e democratico dobbiamo dare la possibilita' a loro di praticare sta caxxo di religione, quindi fargli costruire anche una caxxo di moschea.

Il discorso dell'occhio dell'occhio fatto da un cittadino di uno stato democratico, quindi cresciuto con concetti democratici (scusa se ripeto le parole) e di tolleranza (poi non so tu come sei cresciuto), nei confronti di uno stato che la democrazia a mala pena la conosce come parola è veramente quanto di piu' assurdo si possa leggere/sentire/concepire (vabbe'...quanto di piu' assurdo no...pero' fa ridere ).
    Il rispetto va dato solo a chi a propria volta lo dà.

Se invece l'"altra parte" vuole lo scontro, la guerra, o pretende tutto e subito a nostre spese, allora sarei ben lieto di dar loro quello che chiedono "convertito" in X calci nel culo.

Sono cresciuto in maniera normale, direi, come tanti di voi....semplicemente preferisco essere "cattivo" o "intollerante" piuttosto che "fesso che si fa prendere per il culo dal primo venuto", è centomila volte meglio, considerando quanto già di norma noi esseri umani NON siamo degni di fiducia.

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

sono stati molto intelligenti a sfruttare la democrazia per tentare di raggiungere il loro fine

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    sono stati molto intelligenti a sfruttare la democrazia per tentare di raggiungere il loro fine
    E noi siamo stati e siamo tuttora coglioni a farci infinocchiare.

E chi tenta di aprire gli occhi viene tacciato di "intolleranza".....disgustoso vedere una civiltà ridursi pian piano così, noi che siamo stati il faro del mondo e l'abbiamo unito per davvero, per secoli e secoli......bah.....

FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 37 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    SUPerman xD

Ragazzi ho trovato la soluzione! Adottiamo questa strategia!

YouTube - How To catch a Terrorist? (funny)

sarebbe la cosa migliore

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E noi siamo stati e siamo tuttora coglioni a farci infinocchiare.

E chi tenta di aprire gli occhi viene tacciato di "intolleranza".....disgustoso vedere una civiltà ridursi pian piano così, noi che siamo stati il faro del mondo e l'abbiamo unito per davvero, per secoli e secoli......bah.....
    Stan facendo lo stesso gioco della Lega ma dal lato opposto... E' così difficile da capire?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Stan facendo lo stesso gioco della Lega ma dal lato opposto... E' così difficile da capire?
    La Lega opera solo per "reazione", tant'è che, a parte alcuni sparuti gruppi intolleranti, chi viene per comportarsi seriamente e lavorare è accolto serenamente. Flavio Tosi, ad esempio, tempo fa ripetè apertamente questo concetto.

Quindi non mescoliamo ferro ed oro

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima