ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 126

A Milano si da il via al "partito degli extracomunitari"

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non puoi generalizzare basandoti su 30 cretini di sti video dai!
    Allora, ma il rispetto deve essere uni o bilaterale?
    E se per me è il mio ospite che mi prevarica IMPONENDO in modo diretto o indiretto il suo stile d'arredamento, che si fa?
    Non posso tenere il mio mobile e lui il suo a casa sua?
    Non è convivenza pacifica pure questa?
    Non sto mica dicendo che il suo mobile faccia schifo, ma solo che nella mia casa stona cn il resto...è un crimine?
    ^^ No, perchè se a casa tua vige la legge che ognuno possa mettere i mobili che vuole (vago riferimento alla libertà di culto del nostro Paese democratico e laico) allora o vi scannate a sangue e chi sopravvive fa la casa come preferisce...
    Oppure vivete guardando ognuno gli strani mobili dell'altro, e magari facendovi una cultura su come mai siano di una forma diversa dalla tua

Perchè se non ha la moschea non è integrato?
    Ummm non credo che le loro priorità siano queste, ma siano trovare un lavoro e una casa decente, e mi sembra che il nostro governo garantisca questo.
    Il resto potrebbe essere anche inserito nel superfluo, o comunque nel non urgente.
    No. Non poter esercitare la propria religione liberamente equivale a non potersi integrare.

Ah, io non generalizzo, ma quei 30 cretini hanno idee simili, se non identiche, ai politici di certi partiti (chi ha orecchie intenda).

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Perchè se non ha la moschea non è integrato?
    Ummm non credo che le loro priorità siano queste, ma siano trovare un lavoro e una casa decente, e mi sembra che il nostro governo garantisca questo.
    Il resto potrebbe essere anche inserito nel superfluo, o comunque nel non urgente.
    No, perchè nel momento in cui un Governo regolarizza a tutti gli effetti uno straniero concedendogli una cittadinanza da quel momento in poi quella persona avrà il diritto di vedere soddisfatte le sue necessità come un qualunque altro cittadino.
    Altrimenti lo stai soltanto sfruttando: o lo accetti con il suo bagaglio culturale o rispedisci a casa sua lui e tutti coloro appartenenti alle altre religioni che non puoi sentire la responsabilità di far rispettare.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    ^^ No, perchè se a casa tua vige la legge che ognuno possa mettere i mobili che vuole (vago riferimento alla libertà di culto del nostro Paese democratico e laico) allora o vi scannate a sangue e chi sopravvive fa la casa come preferisce...
    Oppure vivete guardando ognuno gli strani mobili dell'altro, e magari facendovi una cultura su come mai siano di una forma diversa dalla tua

No. Non poter esercitare la propria religione liberamente equivale a non potersi integrare.

Ah, io non generalizzo, ma quei 30 cretini hanno idee simili, se non identiche, ai politici di certi partiti (chi ha orecchie intenda).

Se siamo quì a discuterne mi sa che non è così automatico per legge che si costruiscano ste moschee, non mi pare che in ogni città ce ne sia una..
    E penso che sia anche democratico dare ascolto ai vari pareri...

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    No, perchè nel momento in cui un Governo regolarizza a tutti gli effetti uno straniero concedendogli una cittadinanza da quel momento in poi quella persona avrà il diritto di vedere soddisfatte le sue necessità come un qualunque altro cittadino.
    Altrimenti lo stai soltanto sfruttando: o lo accetti con il suo bagaglio culturale o rispedisci a casa sua lui e tutti coloro appartenenti alle altre religioni che non puoi sentire la responsabilità di far rispettare.

E dove è lo sfruttamento?
    Non dimentichiamo che sono venuti LIBERAMENTE in Italia e LIBERAMENTE restano, e come ogni persona, italiana o no, DEVE produrre e non delinquere.
    E se ti imponessero di mettere il burqa perchè per loro le donne devono andare in giro così, che faresti?
    Allora anche in questo caso dovresti accettare il loro bagaglio culturale..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Se siamo quì a discuterne mi sa che non è così automatico per legge che si costruiscano ste moschee, non mi pare che in ogni città ce ne sia una..
    E penso che sia anche democratico dare ascolto ai vari pareri...
    Certo. Purtroppo ci sono anche persone ignoranti (nel senso che ignorano) ^^

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Mi sembra che sia inutile proseguire questo dibattito, ognuno ha detto la sua e ulteriori argomentazioni non fanno che confermare le idee discordanti dell'uno e dell'altro. Evviva la democrazia

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Mi sembra che sia inutile proseguire questo dibattito, ognuno ha detto la sua e ulteriori argomentazioni non fanno che confermare le idee discordanti dell'uno e dell'altro. Evviva la democrazia

Già

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Certo. Purtroppo ci sono anche persone ignoranti (nel senso che ignorano) ^^

Certo certo...^^

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Preservare la nostra cultura...mah...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il cittadino deve rispettare le leggi e le usanze del Paese in cui vive, sia che si sia nato sia che ci sia arrivato successivamente.
    Se non lo fa, LO SI PUNISCE.....mandandolo via a calci nel didietro se è straniero con permesso di soggiorno, o arrestandolo se è cittadino.

Se le usanze del suddetto sono discordanti e non compatibili, SE NE VADA, non sentiremo la sua mancanza.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il cittadino deve rispettare le leggi e le usanze del Paese in cui vive, sia che si sia nato sia che ci sia arrivato successivamente.
    Se non lo fa, LO SI PUNISCE.....mandandolo via a calci nel didietro se è straniero con permesso di soggiorno, o arrestandolo se è cittadino.

Se le usanze del suddetto sono discordanti e non compatibili, SE NE VADA, non sentiremo la sua mancanza.
    ...Lo si punisce perche' ha chiesto la moschea?!?

Stai a mette in mezzo cose che non c'entrano con la questione.

Stando alla costituzione sta gente ha tutto il diritto di chiedere sta fottutissima moschea...e seguendo sempre la costituzione, noi paese in teoria dovremmo concedergliela...poi non so, puo' esse che so' cambiate le cose

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Lo si punisce perche' ha chiesto la moschea?!?

Stai a mette in mezzo cose che non c'entrano con la questione.

Stando alla costituzione sta gente ha tutto il diritto di chiedere sta fottutissima moschea...e seguendo sempre la costituzione, noi paese in teoria dovremmo concedergliela...poi non so, puo' esse che so' cambiate le cose
    Ho detto prima che gliela concedo purchè si controlli che non diventi un luogo di fanatismo l'ho detto quattro volte, *****!

Il mio discorso era in risposta agli altri