ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 126

A Milano si da il via al "partito degli extracomunitari"

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E secondo te io vado mo a farmi tutto sto giro mentale? All'1.40 di notte?

La prossima volta stai attento quando decidi di quotare qualcuno, sono molto sensibile ai miei messaggi in questa sezione! XD

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

dai sally, i mussulmani sono da convertire, no?
    il vecchio "trucco" della carota e del bastone

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

La prossima volta stai attento quando decidi di quotare qualcuno, sono molto sensibile ai miei messaggi in questa sezione! XD
    Evidentemente io no

Comunque....ho ribadito per la nonsoquantaseiesima volta....se proprio dobbiamo, allora facciamo sta moschea....ma che venga sorvegliata molto strettamente, dati i rischi di cui sopra.

Mi sono rotto le palle di ripeterlo il primo che ancora mi dice "Eh tu non vuoi le moschee" lo mando a fanculo

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Evidentemente io no

Comunque....ho ribadito per la nonsoquantaseiesima volta....se proprio dobbiamo, allora facciamo sta moschea....ma che venga sorvegliata molto strettamente, dati i rischi di cui sopra.

Mi sono rotto le palle di ripeterlo il primo che ancora mi dice "Eh tu non vuoi le moschee" lo mando a fanculo

Wolv sei stato chiaro, solo non ho capito cosa del mio messaggio non ti quadrava visto che l'idea di base è la stessa!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Wolv sei stato chiaro, solo non ho capito cosa del mio messaggio non ti quadrava visto che l'idea di base è la stessa!
    Ma io ho quotato Jo! Che a sua volta aveva leggermente spostato il discorso! Lo vuoi capire che non ti stavo cagando proprio?! E mìnchia

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma io ho quotato Jo! Che a sua volta aveva leggermente spostato il discorso! Lo vuoi capire che non ti stavo cagando proprio?! E mìnchia
    Ripetiamo la storia allora.
    No, perchè nel momento in cui un Governo regolarizza a tutti gli effetti uno straniero concedendogli una cittadinanza da quel momento in poi quella persona avrà il diritto di vedere soddisfatte le sue necessità come un qualunque altro cittadino.
    Altrimenti lo stai soltanto sfruttando: o lo accetti con il suo bagaglio culturale o rispedisci a casa sua lui e tutti coloro appartenenti alle altre religioni che non puoi sentire la responsabilità di far rispettare.
    Post di eurasia...e non e' generale.

Il cittadino deve rispettare le leggi e le usanze del Paese in cui vive, sia che si sia nato sia che ci sia arrivato successivamente.
    Se non lo fa, LO SI PUNISCE.....mandandolo via a calci nel didietro se è straniero con permesso di soggiorno, o arrestandolo se è cittadino.

Se le usanze del suddetto sono discordanti e non compatibili, SE NE VADA, non sentiremo la sua mancanza.
    Post tuo in risposta a quanto ha detto Eury...A mio dire non c'entra un caxxo con quello che ha detto Eury.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Lo si punisce perche' ha chiesto la moschea?!?

Stai a mette in mezzo cose che non c'entrano con la questione.

Stando alla costituzione sta gente ha tutto il diritto di chiedere sta fottutissima moschea...e seguendo sempre la costituzione, noi paese in teoria dovremmo concedergliela...poi non so, puo' esse che so' cambiate le cose
    Post mio in risposta al tuo basandomi sul post di Eury che hai quotato.

...Svelato l'arcano?!?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ripetiamo la storia allora.

Post di eurasia...e non e' generale.

Post tuo in risposta a quanto ha detto Eury...A mio dire non c'entra un caxxo con quello che ha detto Eury.

Post mio in risposta al tuo basandomi sul post di Eury che hai quotato.

...Svelato l'arcano?!?
    Il post sul rispetto della cultura del Paese ospitante è in risposta alla parte del suo post in cui dice che un immigrato regolare va accettato col suo bagaglio culturale, ed è una considerazione generale appunto

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Il post sul rispetto della cultura del Paese ospitante è in risposta alla parte del suo post in cui dice che un immigrato regolare va accettato col suo bagaglio culturale, ed è una considerazione generale appunto

te devo fa il disegno?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

te devo fa il disegno?
    Un disegno DI CHE? Ho spiegato a cosa avevo risposto prima....che ***** c'è ancora, maledizione?! -.-

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Un disegno DI CHE? Ho spiegato a cosa avevo risposto prima....che ***** c'è ancora, maledizione?! -.-
    Tralasciando il disutile Ot,ma vabbe' ormai ce stiamo...
    Non lo so, saro' rincoglionito io ma sta curiosita' me la devi togliere...
    No perche' leggendo questo...
    (considerando che la Eury e Nuvola stavano parlando da mezz'ora di integrazione nell'ambito religioso/culturale, quindi entra ben nel contesto)...dicevo, leggendo questo...
    No, perchè nel momento in cui un Governo regolarizza a tutti gli effetti uno straniero concedendogli una cittadinanza da quel momento in poi quella persona avrà il diritto di vedere soddisfatte le sue necessità come un qualunque altro cittadino.
    Altrimenti lo stai soltanto sfruttando: o lo accetti con il suo bagaglio culturale o rispedisci a casa sua lui e tutti coloro appartenenti alle altre religioni che non puoi sentire la responsabilità di far rispettare.
    Che caxxo c'entra questo?!?
    Il cittadino deve rispettare le leggi e le usanze del Paese in cui vive, sia che si sia nato sia che ci sia arrivato successivamente.
    Se non lo fa, LO SI PUNISCE.....mandandolo via a calci nel didietro se è straniero con permesso di soggiorno, o arrestandolo se è cittadino.

Se le usanze del suddetto sono discordanti e non compatibili, SE NE VADA, non sentiremo la sua mancanza.
    Tralasciando poi il fatto che un cittadino straniero o no deve essere punito se non rispetta le usanze.
    Non lo so...saro' limitato io, ma il nesso tra i due discorsi non lo vedo...poi oh...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima