ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 126

A Milano si da il via al "partito degli extracomunitari"

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho detto prima che gliela concedo purchè si controlli che non diventi un luogo di fanatismo l'ho detto quattro volte, *****!

Il mio discorso era in risposta agli altri

In risposta agli altri chi? Il mio discorso si riferiva proprio alla fruizione dei luoghi di culto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    In risposta agli altri chi? Il mio discorso si riferiva proprio alla fruizione dei luoghi di culto.
    Coda di paglia?

Era più in generale, come dicevo

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Coda di paglia?

Era più in generale, come dicevo
    Non sono cosa di paglia, nel tuo messaggio hai quotato proprio me!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

Perchè se non ha la moschea non è integrato?
    Ummm non credo che le loro priorità siano queste, ma siano trovare un lavoro e una casa decente, e mi sembra che il nostro governo garantisca questo.
    Il resto potrebbe essere anche inserito nel superfluo, o comunque nel non urgente.
    perfetto esempio di coerenza, scritto da una cattolica osservante e praticante. Ama il prossimo tuo come te stesso, già. La religione, la libertà di preghiera, è il SUPERFLUO. Solo se non si tratta della religione cattolica, ovviamente.

VERGOGNA. Perchè una persona credente come te dovrebbe rispettare, più di ogni altro, le credenze altrui.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Non sono cosa di paglia, nel tuo messaggio hai quotato proprio me!
    Veramente io ho quotato Jo Constantine

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    perfetto esempio di coerenza, scritto da una cattolica osservante e praticante. Ama il prossimo tuo come te stesso, già. La religione, la libertà di preghiera, è il SUPERFLUO. Solo se non si tratta della religione cattolica, ovviamente.

VERGOGNA. Perchè una persona credente come te dovrebbe rispettare, più di ogni altro, le credenze altrui.

Allora innanzitutto calmina, e VERGOGNA lo dici a qualcun'altra.
    Non hai capito una cippa del mio discorso, rileggiti tutto e non solo quello che ti fa comodo, grazie.
    Per il resto non ho altro da dire, con Eurasia ho già parlato chiaramente e con calma, adesso ho sonno.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Veramente io ho quotato Jo Constantine

Tu hai quotato un messaggio di Jo, il quale a sua volta a risposto a un tuo messaggio in cui tu hai quotato me. A jo hai scritto "mi riferivo agli altri", quindi ho immaginato ti riferissi a quanto scritto da me (visto il tuo quote!). Compris?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto calmina, e VERGOGNA lo dici a qualcun'altra.
    Non hai capito una cippa del mio discorso, rileggiti tutto e non solo quello che ti fa comodo, grazie.
    Per il resto non ho altro da dire, con Eurasia ho già parlato chiaramente e con calma, adesso ho sonno.
    NOn stiamo parlando di uno che viene in casa tua e ti chiede di cambiare i tuoi mobili. Non stiamo parlando di uno che viene e ti chiede di rendere legale la criminalità. Non stiamo parlando di uno che viene in 'casa tua' e ti 'impone' di far indossare il burka alle 'tue' donne.

Stiamo parlando di persone che vogliono essere LIBERE DI PREGARE, nelle loro chiese.

E i cattolici dovrebbero essere i primi a permetterglielo, riconoscendo l'importanza della religione.

Ma no. 'E' casa mia, le moschee non sono indispensabili'. Magari non per te. Magari per loro si. E forse, una persona credente dovrebbe riconoscere l'importanza di questo diritto più di altre. L'importanza di credere in qualcosa e di professare la propria fede.

Ma come al solito salta fuori il lato migliore dei cattolici. 'Le moschee non sono indispensabili'.

Clap clap.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Tu hai quotato un messaggio di Jo, il quale a sua volta a risposto a un tuo messaggio in cui tu hai quotato me. A jo hai scritto "mi riferivo agli altri", quindi ho immaginato ti riferissi a quanto scritto da me (visto il tuo quote!). Compris?
    E secondo te io vado mo a farmi tutto sto giro mentale? All'1.40 di notte?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    NOn stiamo parlando di uno che viene in casa tua e ti chiede di cambiare i tuoi mobili. Non stiamo parlando di uno che viene e ti chiede di rendere legale la criminalità. Non stiamo parlando di uno che viene in 'casa tua' e ti 'impone' di far indossare il burka alle 'tue' donne.

Stiamo parlando di persone che vogliono essere LIBERE DI PREGARE, nelle loro chiese.

E i cattolici dovrebbero essere i primi a permetterglielo, riconoscendo l'importanza della religione.

Ma no. 'E' casa mia, le moschee non sono indispensabili'. Magari non per te. Magari per loro si. E forse, una persona credente dovrebbe riconoscere l'importanza di questo diritto più di altre. L'importanza di credere in qualcosa e di professare la propria fede.

Ma come al solito salta fuori il lato migliore dei cattolici. 'Le moschee non sono indispensabili'.

Clap clap.

Va bene ok, ci rinuncio.
    Buona notte.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima