perfetto esempio di coerenza, scritto da una cattolica osservante e praticante. Ama il prossimo tuo come te stesso, già. La religione, la libertà di preghiera, è il SUPERFLUO. Solo se non si tratta della religione cattolica, ovviamente.
VERGOGNA. Perchè una persona credente come te dovrebbe rispettare, più di ogni altro, le credenze altrui.
Allora innanzitutto calmina, e VERGOGNA lo dici a qualcun'altra.
Non hai capito una cippa del mio discorso, rileggiti tutto e non solo quello che ti fa comodo, grazie.
Per il resto non ho altro da dire, con Eurasia ho già parlato chiaramente e con calma, adesso ho sonno.
NOn stiamo parlando di uno che viene in casa tua e ti chiede di cambiare i tuoi mobili. Non stiamo parlando di uno che viene e ti chiede di rendere legale la criminalità. Non stiamo parlando di uno che viene in 'casa tua' e ti 'impone' di far indossare il burka alle 'tue' donne.
Stiamo parlando di persone che vogliono essere LIBERE DI PREGARE, nelle loro chiese.
E i cattolici dovrebbero essere i primi a permetterglielo, riconoscendo l'importanza della religione.
Ma no. 'E' casa mia, le moschee non sono indispensabili'. Magari non per te. Magari per loro si. E forse, una persona credente dovrebbe riconoscere l'importanza di questo diritto più di altre. L'importanza di credere in qualcosa e di professare la propria fede.
Ma come al solito salta fuori il lato migliore dei cattolici. 'Le moschee non sono indispensabili'.
Clap clap.